Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giusypore    15/07/2010    3 recensioni
Elena è una dama di corte, figlia del re Carlo Maria e questi deve far sposare sua figlia al suo nemico giurato, Claudio e che riveste il ruolo del nuovo re nel regno vicino ed è pronto a dargli battaglia se il re non si sottomettera del tutto. Sarà molto romantica come storia.. (spero vi piaccia come trama)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero intenta ad osservare il sole sorgere dalla mia finestra della mia camera e mi ripetevo che dovevo ritenermi fortunata perché nonostante fossi una sangue blu presto sarei diventata una principessa di un grande regno. Il regno dell’austero Carlo Maria stava per finire, per la sua vecchiaia e testardaggine e se non volevamo morire tutti dovevamo sottometterci al nuovo signore assoluto: re Claudio.

Dalle voci che circolavano non si sentiva nulla di buono: era malvagio, violento, una vera e propria bestia e io alla fine del mese sarei divenuta sua sposa; tutto per salvare i resti di un regno che non aveva futuro. Mi stavano immolando come una pecora: se ne sacrifica una per salvare le altre, e cosi il mio destino era stato scritto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giusypore