Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Dayan18    15/07/2010    1 recensioni
Questo l'ho scritto questa notte alle tre mentre ascoltavo me stessa e la mia sofferenza. E` un piccolo sfogo. Chi vuole leggerlo lo apprezzero` molto, per chi non sopporta questo genere di cose allora non lo leggesse! Grazie. Dayan18.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA PAGINA DELLA MIA VITA Notte.
Notte buia. Notte silenziosa. Notte di sole due stelle luminose che brillano nell'immensita` del cielo.
Notte. Notte sola.
Sola come me.
Seduta qui,penso a come affrontare anche questo momento dove solo la solitudine mi tiene compagnia.
La mia mente rincorre mille pensieri,ricordi,parole e sono tante le emozioni che si scaturiscono in me, si addossano l'una sull'altra come se fossero persone in mezzo a una folla inferocita e urlano la propria importanza.
Alzo lo sguardo e c'e` una stella lassu`,difronte a me che mi spia, mi guarda e io guardo lei.
E` piu` luminosa dell'altra stella e sicuramente piu` di me.
E` forte e fiera di essere li...
E io quando trovero` la mia forza?
Prego Dio,cercando un segno in questo blu spento sopra alla mia testa...
Parlo con LUi e confesso di essere piu` fragile di quanto immaginassi e soprattutto infelice di questa misera vita che non so quante altre cose mi stia riservando,non so quanto ancora dovro` affrontare e mi domando se saro` all'altezza di tutto cio`.
Non ci sono risposte e scarseggiano anche sorrisi amichevoli perche` quando hai bisogno di qualcuno,stranamente, e` sempre il momento sbagliato e allora inevitabilmente intorno a te ti circonda quel velo di solitudine.
Avrei una gran voglia di urlare,di piangere e singhiozzare tra le braccia di qualcuno come una bambina che si e`appena sbucciata un ginocchio.
Ho voglia di ritornare a essere piccola e infantile perche` essere adulti e` scomodo e amaro.
E invece mi sento prigioniera di liberare la mia anima,perche` non ho nessuno con cui farlo...e cosi sola con me stessa  rendo nero su bianco,racconto questa pagina della mia vita sperando almeno di materializzare  i miei sentimenti che da tempo bruciano dentro me e che nessuno ascolta.
Mi domando se nella mia vita ci sara` mai qualcuno che sapra` leggermi nel profondo attraverso un semplice sguardo...o e `troppo chiedere questo?
Un'altra domanda senza risposta.
Dovro` aspettare,il tempo mi rispondera` ma l'attesa , a volte, e` cosi pesante.
La notte e` avvolta da un'oscurita` e da un silenzio tale che sento il mio respiro, il rumore dei miei pensieri...
E le due sole stelle lassu` magari si tengono compagnia tra di loro mentre io sono una.
Una stella che quaggiu` aspetta il suo momento per brillare forte e fiera nell'immensita` del cielo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dayan18