Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: moony94    15/07/2010    0 recensioni
Un vampiro e un'umana. Uniti finalmente, oltre che con il cuore, da un anello. E' giunto il momento per Bella di "celebrare" le nozze nella maniera desiderata...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione


Inspirai forte il suo odore virile, dolce, un attimo prima di unirci.
Ero impaziente di giungere all’ultima esperienza umana che avrei voluto provare. Ed ora che, finalmente, ero arrivata al traguardo, l’ansia mi annebbiò la mente e una miriade di domande mute mi invasero.
Sarei stata all’altezza della mia metà, che mi disarmava a causa di tanta perfezione? Ne ero certa, Edward sarebbe stato impeccabile, sebbene fosse la prima volta anche per lui. Mi chiedevo spesso come facesse ad essere così bravo in tutto. Ed ero sicura che lo fosse anche in quel contesto…
Sarei riuscita a tener testa a tutte quelle emozioni? Per assurdo, temevo di perdere il controllo, io. Io che non ero vittima della tentazione di morderlo, a differenza di lui.
Lui che era tentato dalla mia carne e dal mio sangue al contempo.
E infine, sarei riuscita a dimostrargli appieno quanto lo amassi?

~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~

Innanzitutto grazie a tutti di leggere la mia fanfiction (:
Ho cercato di descrivere la prima volta di Bella e Edward, eclissata dall'autrice, come avrei voluto che fosse.
Spero sia di vostro gradimento, tra non molto posterò il primo capitolo ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: moony94