Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: LyndaWeasley    15/07/2010    6 recensioni
«Te l’ho mai detto che sei un perfetto imbecille?».
«Sì» rispose Merlino, ormai impassibile alle critiche di Artù, «circa un centinaio di volte».

Buona lettura,
Lin
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





«Te l’ho mai detto che sei un perfetto imbecille?».
«Sì» rispose Merlino, ormai impassibile alle critiche di Artù, «circa un centinaio di volte».
Sul volto del principe si aprì un largo sorriso.
«E perché, di grazia, ti ostini ad essere tale?».
Merlino sbuffò talmente forte da far svolazzare i capelli di Artù, seduto accanto a lui.
«Inutile che sbuffi» lo rimproverò il biondo, «Io sono il tuo Padrone Indiscusso, quindi non devi farmi questo..».
«Artù..»
«..pugnalarmi alle spalle così..»
«..state per vincere..»
«..mi stai sorpassando clamorosamente..»
«E allora, o Padrone Indicusso della Deficienza,  vi decidete a spostare quel dannato Alfiere?!».











Spazio Autrice:

Tadàààààààà sono tornataaaaaa!**
Allora, innanzitutto mi scuso con tutti coloro che stanno seguendo la mia storia "The Cult of the Damned": è in corso, lo giuro, sto stendendo il prossimo capitolo e vi avevo promesso che avrei postato circa una volta a settimana.. Ebbene, sono passati circa sei mesi -_____-"
Non è abbandonata però, dato che ho altre fic in corso più il mio libro da concludere e revisionare, ho preferito metterne da parte qualcuna.
Mi spiace, tornerò presto^^
Riguardo a questa drabble idiota non ho nulla da dirvi, solamente che non so da dove sia uscita e che mi vergogno di averla postata xD
Spero vi sia piaciuta^^
Salutiiiii,
Lin <3
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: LyndaWeasley