Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: CharliesMakingMeSmile    15/07/2010    4 recensioni
una shot su un amore proibito! spero vi piaccia!! leggete perfavore:" Temporale. L'ennesimo temporale.Dopotutto quello era l'inferno. E lei era sotto là pioggia, cosa stava facendo, si domandò. Già...se quella sera fosse andato tutto bene. Le goccioline di pioggia entravano facilmente nei suoi occhi, lei continuava a tenerli spalancati. Perché doveva essere tutto così difficile? Perché doveva scappare per vederlo?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
forbidden love-shot Ehilà!! per chi non mi conosce sono _Irecullen_ e questa è la prima volta che mi cimento con una originale e soprattutto con questi personaggi...
Spero che vi piaccia...anche se non credo, fatemelo sapere con un commentino veloce,veloce
Ciaooo!!

      






         Forbidden Love







Temporale. L'ennesimo temporale.Dopotutto quello era l'inferno.
E lei era sotto là pioggia, cosa stava facendo là, si domandò.
Già...se quella sera fosse andato tutto bene.Rabbrividì.
Le goccioline di pioggia entravano facilmente nei suoi occhi, lei continuava a tenerli spalancati.
Perché doveva essere tutto così difficile?
Perché doveva scappare per vederlo?

Si trovava dietro ad alcuni alberi, davanti a lei, a un ventina di metri si ergeva il maestoso maniero di Lucifer, o dei Demoni come si preferiva, la villa faceva bella mostra di se, ma Caaryl era troppo occupata a fissare una finestra in particolare, era completamente buia, ma lei sapeva che il suo abitante era perfettamente sveglio...

Non passò molto tempo che la finestra venne spalancata e da essa una figura scura scese con un balzo atterrando sul terreno col minimo rumore.
Si guardò un po' intorno prima di individuarla.
-credevo non saresti più arrivato...- disse con tono lamentoso e rilasciando un lungo sospiro.
-lo sai che non lo farei mai..., vero Car?-l'ultima parte della frase venne sussurrata con dolcezza, che fece dimenticare alla ragazza tutta l'attesa.
Un lieve sorriso increspò le labbra di lei e subito si fiondò tra le braccia di Ace, il suo Demone preferito, che le avvolse la vita tra le braccia fredde, le ali bianche di lei erano troppo grandi, perciò si spiegarono avvolgendo i due.
-mi sei mancata...perché hai tardato tanto?-
Rispose con un sorriso, - mi hanno trattenuta...sono cose alle quali proprio non posso sfuggire-
Il Demone sfoggiò un sorriso furbo e assolutamente arrogante -più importanti di me?-domandò con espressione finta offesa.
-Mai!-rispose sicura.
Sorrise compiaciuto.

Aspettava quella stretta da tempo, e adesso che lo sentiva, la voragine che le scavava il petto finalmente si chiuse, tutto quel tempo lontani...la faceva tremare, se durante quel tempo qualcuno si fosse accorto di loro sarebbe stata la fine, e non tanto per dire. Lontani per sempre.
-Vieni con me- disse a voce bassa il Demone, prendendola per mano e conducendola più lontano dall'immensa villa, quando si trovarono in uno spiazzo verde, lì la luce della luna fece risplendere le ali bianche di lei e produsse riflessi bluastri su quelle nere di Ace, un angelo bianco e un demone, un amore proibito.
Le loro ali si spalancarono e cominciarono a volare il più lontano possibile, il viaggio era deciso, non avrebbero rivisto più quei mondi, stavano fuggendo, fuggivano da un mondo dove il loro stare insieme li avrebbe allontanati per sempre.
Avevano preso una decisione, il mondo umano era perfetto...avrebbero perso parte dei loro poteri, le ali sarebbero scomparse definitivamente.
Non ci misero più di qualche ora, arrivarono che la notte era più fonda che mai.
In mezzo ad una foresta non gli avrebbe dato fastidio nessuno, una piccola baita di legno li aspettava.
Appena atterrati subito sentirono il corpo alleggerirsi, entrarono nella piccola, ma perfetta casetta.
Ace non aspettò oltre, sorrise entusiasta e sollevando Caar da terra le fece fare un giro veloce, ridendo come dei bambini, quando i loro visi si trovarono a pochi centimetri di distanza i sorrisi si affievolirono, Ace non esitò a far combaciare le sue labbra con quelle di lei.
Con quel baciò si promisero amore eterno, sempre con in braccio Caaryl , il Demone camminò fino alla camera dal letto, lasciando dietro di loro una scia di vestiti, aprì con decisione la porta e  la chiuse con forza.

-Mi amerai per tutta la vita?-
-No, per molto di più Caar...molto di più.-

Dei timidi raggi tiepidi di sole, attraversarono la stanza, illuminando i due amanti e promettendogli l'amore sognato da una vita. Per sempre.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: CharliesMakingMeSmile