Serie TV > Sex and the City
Segui la storia  |       
Autore: marlen    15/07/2010    4 recensioni
Questa è la mia prima ff, quindi siate clementi...! La storia narra la vita delle quattro protagoniste di SATC dopo la fine della serie ed i film.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlotte girava lentamente il cucchiaino nella sua tazza da tè guardando letteralmente sognante il viso dell’uomo che aveva davanti

« Bè Charlotte raccontami qualcosa di te… Io ormai ti ho detto tutto, ti avrò annoiata »

« Certo che no!! Bè… Che posso raccontarti… Ormai la mia vita si divide tra Henry e le bambine… E meno male che esistono le babysitter! »

« Sicuramente sarai molto felice… Hai tutto quello che hai sempre desiderato! »

« Si però sento che mi manca qualcosa… »

E smise di giocherellare con la tazza poggiando la mano sul tovaglia verde lime che ricopriva il raffinato tavolino d’ebano, in attesa di un cenno significativo.

 

Nel frattempo Samantha, nel suo nuovissimo appartamento nell’Upper East Side si gustava una tisana guardando dalla finestra il cielo grigio e sotto di lei i mille puntini gialli dei taxi.

« Ehi »

« Ehi ti sei svegliato? »

Ma invece della risposta ricevette un bacio che la fece sciogliere.

« Sei bellissima »

Lei gli sorrise e guardò di nuovo le nuvole scure nel cielo, pensando che non era mai stata così innamorata…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sex and the City / Vai alla pagina dell'autore: marlen