Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti94    16/07/2010    9 recensioni
Le tue mani così piccole mi sfiorano il viso, mentre mi perdo nei tuoi occhi color cioccolata. Non ci posso credere che tu voglia proprio me. L’uomo che è stato ad Azkaban. [Sirius/Hermione, ambientata nel 5 anno]
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ragione di vita

RAGIONE DI VITA

 

Le tue mani così piccole mi sfiorano il viso, mentre mi perdo nei tuoi occhi color cioccolata. Non ci posso credere che tu voglia proprio me. L’uomo che è stato ad Azkaban, l’uomo che per anni non ha visto la luce del sole, l’uomo che è costretto a restare rinchiuso tra quattro mura, l’uomo che non ti potrà mai offrire nulla. Ma a te non importa. Ingenua ragazza, non capisci che restando al mio fianco puoi solo stare male?

Che egoista che sono. Ogni volta che mi prendi, che mi baci e che mi dici “ti amo”, dentro di me si scatena un uragano di emozioni che non riesco a bloccare. Che non voglio bloccare. In quei momenti, esistiamo solo tu ed io. Il mondo intero svanisce. Niente più preoccupazioni, problemi, decisioni. Solo tu ed io.

Ma quando te ne vai, non posso fare a meno di pensare che meriti di più. Un uomo che ti possa seguire, che sappia difenderti, che ti faccia sentire sicura. Io non ho niente da darti, solo il mio amore. Ma se lo vuoi, prendilo, fai di me ciò che vuoi. Sei così piccola, e io così vecchio.

Ma sei la mia unica ragione di vita.

 

***

 

Angolo autrice

 

Salve a tutti!

Ebbene sì, ho scritto una Sirius/Hermione. Coppia strana, eh?

Probabilmente non piacerà a nessuno, ma mi sono preparata a pubblicare una fic che non avrà un grande successo U__U Eh, sì! Perché al mondo ci vogliono un po’ di coppie strane, no?

Spero che, al di là della coppia, vi possa piacere questa storia, e che continuerete a seguirmi ^^

Un bacio,

Marti

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marti94