Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xlondoneye    16/07/2010    1 recensioni
Trattenendo i lamenti, strappai un lungo lembo di stoffa dal mantello del cadavere sul quale ero tartagliata e lo passai sulla ferita. Non avevo tempo di star lì a fasciarmi la gamba. Mi rialzai e, sputando sul corpo senza vita di Remus Lupin - immaginando la faccia di Grayback quando gliel’avrei raccontato - ricominciai a correre. Il tempo scorreva senza limite, e ad ogni secondo la mia paura cresceva sempre più. Dov’era finito Draco?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia scoppiò imperterrita attorno a me. Sortilegi dalle colorate scie si libravano da ogni parte. Fatture mortali e non sfrecciavano da una parte all’altra, talvolta centrando qualcuno dei nostri, talvolta uccidendo qualcuno dei loro.

Iniziai a correre in direzione della sala grande, dovevo trovare Draco e portarlo via di lì il prima possibile. Ero terrorizzata al pensiero che qualcuno avrebbe potuto fargli del male. Intravidi Lucius nonostante il suo cappuccio nero che combatteva a piè pari contro un membro –non ne conoscevo il nome - dell’Ordine della Fenice e passandogli accanto gli feci un cenno con la testa. Nel suo sguardo c’era la mia stessa paura per l’incolumità di Draco. Schivai per pura fortuna un malocchio dalla scia azzurrina, ma inciampai su qualcosa e caddi. Cadendo colpì una lastra di cemento giunta lì da chissà quale piano superiore e il mio ginocchio iniziò a pulsare mentre il sangue scendeva a fiotti. Trattenendo i lamenti, strappai un lungo lembo di stoffa dal mantello del cadavere sul quale ero tartagliata e lo passai sulla ferita. Non avevo tempo di star lì a fasciarmi la gamba. Mi rialzai e, sputando sul corpo senza vita di Remus Lupin - immaginando la faccia di Grayback quando gliel’avrei raccontato - ricominciai a correre. Il tempo scorreva senza limite, e ad ogni secondo la mia paura cresceva sempre più. Dov’era finito Draco?

Schivai l’ennesima fattura mortale e girai a tutta velocità l’angolo quando caddi nuovamente. – Finalmente ti ho trovata, dove diamine ti eri cacciata? Ho setacciato il castello parecchie volte e di te nessuna trac… - Scoppiai in un pianto liberatoria quando mi resi conto che andai a sbattere contro Draco, che mi correva incontro. – Bastado, non sai che ansia. Dove diavolo TU eri finito? – riuscì a singhiozzare aggrappandomi a lui. Alzai lo sguardo, lui sorrideva. – Cos’hai fatto al ginocchio? - chiese - Sono caduta – risposi asciugandomi gli occhi con il suo mantello. Aggrappandomi alle sue spalle mi alzai, ma neanche il tempo di stabilizzarmi sulle gambe che Draco mi trascinò con poca delicatezza dietro ad una colonna. Le fatture colorate non avevano cessato neanche per un secondo di volare. – Devi venir via subito, prima che qualcuno ti uccida – mormorai disperata mentre i suoi occhi giaccio si legavano ai miei. - Ti ho mai detto quanto sei carina quando sei preoccupata? - ribatté tranquillo.

L’ansia si placò in un istante quando le sue labbra si poggiarono sulle mie. Le sue labbra morbide iniziarono a muoversi sulle mie con estrema facilità. D’improvviso Draco si immobilizzò. Aprì gli occhi e vidi il suo sguardo allarmato e sorpreso. – Cosa succede? - chiesi confusa non ricevendo, però, alcuna risposta. Mi sembrò che stesse perdendo colorito e all’istante le sue mani si staccarono dai miei fianchi, e Draco cadde a terra con un tonfo sordo. Spalancai gli occhi, accasciandomi accanto a lui più confusa che mai. Tuttò diventò più chiaro quando, alzando gli occhi, intravidi Harry Potter con un dannato sguardo compiaciuto e la bacchetta ancora tesa.

Il mio cuore smise di battere. Non avevo sentito nessun “Avada kedavra”, non avevo visto nessuna scia luminosa di colore rosso. Nulla, nessun segno, nessun presagio di ciò che stava per accadere. E mentre quel bastardo correva ad uccidere un altro Mangiamorte, mi accasciai sul corpo senza vita del mio unico grande amore.


--------------------------------------->
NOTE DELL'AUTORE:
Woah, prima OS su EFP, chi l'avrebbe mai detto? Nulla di che, avevo in mente tutt'altra cosa, ma le dita hanno inizato a premere i tasti tirando fuori questa roba. Semplice OS ma spero vi piaccia ^^". Recensite se vi fa schifo, recensite se la odiate, recensite se la amate. Recensite, recensite, recensite! <3 un bacio.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xlondoneye