Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Andy14    16/07/2010    2 recensioni
Sfida: 1. Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire. 3. Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble. 4. Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry, Remus/Sirius
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 SONGS CHALLENGE

Sfida:

1. Scegli un personaggio, una coppia o un
fandom.
2. Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3. Scrivi una
drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4. Scrivine 10, poi pubblicale.

 

 

1 – Was It A Dream? – 30 Seconds To Mars

 

La pioggia scende inesorabile su di noi. Ti guardo, il braccio destro lungo il fianco. I capelli bagnati, gli occhi che mi fissano. La gente intorno a me sembra sparire. I fasci di luce mi sono indifferenti. Socchiudo le palpebre mentre alcune immagini del nostro passato mi sfilano nella mente. Ma adesso non contano più. Non esiste più quel NOI che ci ha uniti per mesi. Ora siamo solo Draco Malfoy e Harry Potter, con le bacchette puntate l’uno contro l’altro. E adesso inizio davvero a pensare: è stato tutto un sogno? Solo una terribile bugia creata dalla mia immaginazione? È successo realmente? Adesso però, amore, è arrivato il momento di dirti addio. Addio, sotto la pioggia.

-Avada Kedavra-

 

2 – Since You’ve Been Gone – Kelly Clarkson

 

Ti guardo ridere, scherzare mentre io sono qui seduto con le gambe strette al petto. Dovevo aspettarmelo da un tipo come te. Eppure non riesco ad immaginare come tu non possa stare male. Almeno un decimo di come sto io. A volte sembra mancarmi il respiro. Altrettante volte capisco che forse tu non eri innamorato di me come lo ero io. Come lo sono io. Mi alzo, incapace di guardarti ancora. Ma comunque incapace di allontanarmi. Ti volti verso di me, guardandomi con aria triste. Quasi di rimorso. E adesso vorrei strillarti contro che hai avuto la tua possibilità, buttandola poi via. Mi avvicino a te, passandoti poi accanto senza una parola. Forse dovrei ringraziarti. Adesso posso andare avanti. Senza di te. O forse no.

 

3 – Mènage À Trois – Alcazar

 

-Would you like to come to a mènage à trois?-

Perfetto, il mio ragazzo ha perso il cervello. No seriamente, la cosa in altre situazioni potrebbe anche essere allettante.

-Harry che hai bevuto?- Blaise, al mio fianco si mette a ridere, mente Harry mi sale sulle ginocchia muovendosi peggio di una biscia. Sento le sue labbra sulla guancia, poi sul collo, mentre le mani vagano ovunque sui miei vestiti. Sento un altro paio di mani unirsi alle sue. Sono quelle di Blaise. Riesco a mala pena a realizzarlo, poi strattono i capelli corvini di Potter e faccio congiungere le mie labbra alle sue.

- This is the night to make it right…- sussurro, prima di baciarlo nuovamente. Forse come idea non è proprio sbagliata.

 

4 – R-EVOLVE – 30 Seconds To Mars

 

Il buio ci circonda. Fuori un vento leggero scuote le fronde degli alberi, provocando dei leggeri fruscii. Le mie mani sono fra le tue, le mie labbra sulle tue. Il mio corpo completamente succube delle tue carezze e dei tuoi movimenti lenti. Mentre i miei muscoli tremano non posso far altro che sussurrare il tuo nome a fior di labbra. Mi sembra come non aver mai vissuto, di iniziare a vivere solo ora. Fra le tue braccia, con te dentro di me. Fuori una rivoluzione è in atto, ma adesso in questa casa buia e polverosa mi importa solo di te. Il fottuto salvatore del mondo magico. Una rivoluzione sta iniziando anche dentro di me. Mi sembra solo ora di iniziare a vivere.

 

5 – Helena – My Chemical Romance

 

Sono rimasto solo io in casa. Tutti sono giù ad aspettare che io dica qualcosa. Adesso mi rendo conto di quanti Grimmuld Place numero 12 possa avere. Un secolo? Forse anche due. La stanza dove abbiamo dormito fino a ieri è come l’abbiamo lasciata. Non ho fatto nemmeno cambiare le lenzuola. Il tuo odore è ancora sul cuscino. Come la tua roba è sparsa sul pavimento. Mi siedo sul materasso, dalla mia parte, pensando a cosa dire, una volta sceso di sotto. Non ci sono parole. O almeno, io non riesco a trovarle. Forse dovrei fare come Silente e dire “pigna pizzicotto manicotto tigre”. Oppure parlare di come eri e di quanto ti amavo. Ma questo lo sanno già tutti. Basta ho deciso. Scendo di sotto. Al mio arrivo tutti si voltano verso di me. Arrivato al centro della sala alzo un calice verso il cielo. Verso di te.

-Arrivederci, e Buona Notte-

 

6 – Get The Party Started – Pink

 

Grido, sentendo il cuore battere all’unisono con la musica. Ho fatto bene a fidarmi di Harry, queste discocose sono troppo forti. E altro che Sorelle Stravagarie. Ovviamente queste cose non le ripeterò mai, ora sono sotto effetto alcolico. E questa è una delle ragioni per cui sto baciando Harry davanti a milioni di sconosciuti e conosciuti. Ci sono anche degli amici di Potter. Sento Finnigan fare qualche apprezzo alquanto esplicito. È solo per questo che gli mostro il dito medio. Io queste cose di solito queste cose non le faccio. Continuo a strusciarmi contro il corpo del mio ragazzo, sentendo nascere un leggero rigonfiamento nei suoi pantaloni. mi avvicino al suo orecchio, sussurrando - Get The Party Started-

 

7 – High School Musical – Stick To The Status Quo

 

-Ragazzi, devo dirvi una cosa- comincio vedendo a me le facce confuse dei miei compagni Grifondoro. Sento Draco ridacchiare dietro di me, affiancato dai suoi amici Blaise e Pansy.

-Cosa? dai dicci, dicci- comincia Seamus con voce interessata.

-Mi sono fidanzato- butto fuori, con un sospiro. Hermione sopprime una risata. Dannata, lei sa. –Con Draco Malfoy-

-COSA?- esplodono gli altri. Ron si alza perfino in piedi. –Ma ti sei ammattito? È contro ogni logica, contro ogni cavolo di regola che c’è stata fino ad ora!-

-E chi se ne frega? È ora di mettere regole nuove- dico, facendo sedere Draco sulle mie gambe.

-Sai Harry, non pensavo che intendessi questo con dirlo ai tuoi amici…-

-Oh bhé… non ho mica finito- aggiungo, prima di baciarlo sulle labbra sottili. È Hermione a riportarci alla realtà.

-Ehm… Ron deve essere portato in infermeria-

 

8 – Per Sempre – Finley

 

Sorrido, guardando l’ennesima foto di noi due. Una delle tante che ho tenuto. Ci sei tu, vestito in uno dei tuoi completi costosissimi, appoggiato alla mia spalla. Io stringo Ginny, vestita da sposa. Il giorno del mio matrimonio. Eppure mi viene da ridere. Devo ammettere che è stata una messa in scena fatta davvero bene. Mi appoggio con la schiena al divano, mentre James corre per il salotto. Posso sentire distintamente la tua voce dirgli di non correre. Mi ricordo ancora quando ti dissi che mi dovevo sposare. Ricordo il tuo viso triste, le lacrime che ti solcavano il viso. E guarda poi tu che fine abbiamo fatto, tutti e tre. Sospiro, riponendo quella foto nuovamente nell’album. Non mi scorderò mai quel giorno, per sempre tu sarai nei miei pensieri vestito con quella tunica costosa. Non dimenticherò mai il giorno del nostro matrimonio. Perché in fondo io quel giorno ho sposato te.

 

9 – Per Dimenticare – Zero Assoluto

 

Tanti Auguri, le mie felicitazioni. Straccio l’ennesimo biglietto, buttandolo sul pavimento alle mie spalle, già ricolmo di cartocci. Poi mi alzo in piedi, dannazione sono il tuo testimone, devo venire assolutamente. Comincio a camminare per la stanza nervoso. Credimi, James, adesso vorrei volentieri ammazzarti. O forse mi ammazzerò io, alla fine dei giochi.

-Sirius?- sento chiamarmi. Alzo il viso dal pavimento, puntandolo negli occhi chiari di Remus che mi sorride triste.

-Non ce la posso fare- dico, abbracciandomi a lui. Mi stringe forte, e mi accarezza la testa.

-Ma sì che ce la fai…- nego con la testa, fissando poi gli occhi nei suoi. –Sai che ti dico? Quando tutto finisce ce ne andiamo, partiamo. Per dimenticare-

-Non posso dimenticare. Il mio cuore è suo- mi bacia dolcemente le labbra, guardandomi poi tristemente negli occhi.

-Lo so-

 

10 – Closer To The Edge – 30 Seconds To Mars

 

Non ricordo bene quando tutto è cominciato, e sinceramente dato il punto dove siamo arrivati, non mi interessa. O forse, o cercato di dimenticarlo. È bello stare sdraiati qui, con i fili d’erba che mi sfiorano le guance. E pensare a te. A come eravamo . e come spero potremmo essere. Spero sempre che tu un giorno torni qui, da me, e mi dica di tornare insieme. Spero che non sia la fine. Mi sento inutile, qui sdraiato su questo prato artificiale, in una delle tante stanza di questa casa vecchia. Non voglio dimenticare. Non voglio restare qui. Voglio essere accanto a te. Sentire di nuovo la magia scorrermi dalle dita. Battermi di nuovo al tuo fianco. La porta dietro di me si apre. E io alzandomi in piedi, posso solo correrti in braccio.

-Te l’avevo detto che si saremo rivisti, Sir. Non ti avrei mai lasciato-

-No, no, no. Non mi lascerai-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Andy14