Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: BeliveInAngels    17/07/2010    2 recensioni
Devi darti una svegliata bello mio, quella non te la da, e tu sei troppo stupido per capirlo! Invece che continuare a stare male per quella stronza, che ne dici di tornare a fare casino insieme? Almeno così non rischieresti di impazzire…
Guarda, sono già impazzito… parlo con te! E sai qual è il bello? CHE TU SEI ME! Ma da dove te ne esci?
NdAmministrazione: l'utilizzo del codice html nelle introduzioni è vietato, ad esclusione di alcuni casi precisi previsti dal regolamento. Il codice html di questa introduzione è già stato modificato dall'amministrazione. Una volta visto questo messaggio, l'autore della storia può provvedere a cancellarlo in autonomia andando a modificare l'introduzione della storia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: William Spike
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Eccomi, sempre pronta a rompere le palle alla gente con le mie fic! Volevo ringraziare chi mi segue e chi mi da consigli, apprezzo moltissimo :)! Scrivo molto su Spike perchè è un personaggio che mi interessa particolarmente, non solo perchè davvero una visione paradisiaca, ma anche perchè il suo carattere è davvero speciale! Cerco spesso di immedesimarmi in lui prima di scrivere e ammetto che non è facile... per me Spike... É UNA SFIDA e quando riuscirò davvero a sentirlo mentre mi rileggo, allora avrò vinto! Vi avviso già da subito che questa sarà STRANA, non so come mi sia passata per la testa... so solo che ci è passata! (ndBuffyGreenEyes)

. . .

Mi hai proprio scocciato, Cacciatrice! Spike! Prima ti dice che ti vuole, dopo ti dice che tra voi non ci sarà niente, successivamente viene da te e ti ordina di dirle che l’ami e infine…? TI LASCIA? Oh, ma che vuole da te? Ma ti ha preso per un idiota?! Proprio no! Dovrebbero andare, sia lei che tutti i suoi amici, a farsi fottere…!

E io che cosa le posso dire… nulla… sono così infognato che per non darle dispiacere non attacco neanche più gli umani… il che è strano… in passato me ne sono mangiati tanti… eppure, se so che le da dispiacere, non lo faccio…

Spike, non è che le dia dispiacere, si incazzerebbe proprio, madonna mia quanto sei debole!!! Mi spieghi dov’è andato a finire il William il Sanguinario che conoscevo una volta?

Proprio tu me lo chiedi… dovresti chiederlo a te stesso, sapresti darti da solo la risposta…

Devi darti una svegliata bello mio, quella non te la da, e tu sei troppo stupido per capirlo! Invece che continuare a stare male per quella stronza, che ne dici di tornare a fare casino insieme? Almeno così non rischieresti di impazzire…

Guarda, sono già impazzito… parlo con te! E sai qual è il bello? CHE TU SEI ME! Ma da dove te ne esci?

Tu mi hai cacciato, brutto imbecille!!! Se ora fossimo ancora insieme, a quest’ora quella dannata Cacciatrice sarebbe morta!

Ma io non la voglio morta…

Io si invece! Guarda come ti ha cambiato, come mi ha cambiato… come CI ha cambiati, Spike! Hai preferito liberarti di me… hai preferito gli occhi-cerbiatto di quella stronzetta, piuttosto che continuare la tua solita non-vita, piena di avventura, di malvagità!! TI SEI ANDATO PERSINO A RIPRENDERE L’ANIMA!!! Non ti fai schifo da solo? A me si, fai proprio schifo!!! Sulla piramide della Schifosità tu saresti oltre la punta!!!

Mi vuoi lasciare in pace? Ho già i miei problemi, senza che venga qui tu, a crearmene degli altri!

Spike, se tu non stai bene io non sto bene, e io odio stare male! È una cosa che mi irrita… perché sono parte di te…

Tu non sei più parte di me da tempo, io non ti voglio, non voglio tornare come prima!

Pensaci Spike, sarai il vampiro più temuto!

A me non interessa la fama di MOSTRO, capito? Quindi vattene e lasciami in pace, non ti sopporto più, la tua voce mi irrita!

Allora anche la tua dovrebbe irritarti!

Ecco, se te ne vai sarò pure costretto a stare zitto, sarebbe un buon inizio!!

Ma guardati! Sei diventato un debole! Sei stato addomesticato, che disgusto! Perché adesso, già che ci sei, non ti metti a frignare come una donnicciola? Sei già a buon punto!

Io non frigno come una donnicciola!

Torna con me, Spike… e ti assicuro un’eternità da sballo!

Sparisci, non te lo ripeterò un’altra volta…

Sennò che mi fai? Mi prendi a cazzotti? Che paura che ho! Me la sto facendo addosso!

Piantala…

Davvero, Spike, come hai potuto preferire quella ragazzina, che si scopa tutti tranne te, a me, che sono sempre stato con te, in tutto quello che facevi, ovunque ti trovavi IO C’ERO!?!?!

C’eri perché tu sei me… eri me… eri quell’io disgustoso che andava in giro ad ammazzare la gente! Io non sono più così…

Già, perché sei fiacco… ti manca solo riprendere la mano! Pensa a quando il sangue ti correva giù per la gola… la sensazione… l’euforia… lo stato di potenza assoluta che sentivi in corpo! Lo devi a me, DEVI TUTTO TE STESSO A ME!!!

Anche quello che sono adesso lo devo a te…

Non è colpa mia se sei diventato uno stupido imbecille!

E ti pareva…

Non te lo chiederò più Spike… torniamo insieme… andiamo a fare quello che ci è sempre riuscito meglio… andiamo a caccia…

Non…

Coraggio Spike, io non posso farti soffrire… l’unico che può farti star bene sei tu! Non hai bisogno di altro, tantomeno di una stronza bionda che ti dice cosa fare e ti tratta come un tappeto! Fidati di me, saremo forti insieme, e tu tornerai ad essere l’assassino a sangue freddo che eri… Non soffrirai più per colpa sua, perchè quando penserà ad un nuovo giochetto da fare con te sarà già troppo tardi… tu sarai forte come un tempo e lei dovrà rassegnarsi… Più nessuna pena d’amore, che io personalmente detesto! Ci stai... Spike?



Allora?

SPARISCI!!!



Si alzò dando un pugno diretto al se stesso che si era immaginato… William si dissolse dopo aver sorriso minacciosamente… poi, una voce nella sua testa… urlava… ringhiava… sentiva le grida di tutte le persone che aveva ucciso... gente che lo pregava di risparmiargli la vita… si rintanò in un angolo tenendosi le tempie con le mani e tenendo gli occhi ben chiusi...



Vattene finché sei in tempo, Spike, questo non è il tuo posto… il male te lo sei cercato… io non posso più aiutarti...



Fine

Vorrei davvero spiegarvi un sacco di cose... perchè il nome Spike si ripete spesso, perchè ci sono tanti puntini di sospensione, ma probabilmente non riuscirei a farvi capire nulla... non so perchè, ma questa Fic la sento mia... forse anche troppo!!! : )(ndBuffyGreenEyes)
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels