Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Danil Di Eneas    17/07/2010    0 recensioni
Antonio lo abbraccia forte[...]"Bellissimo" pensa, baciandogli piano la guancia.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Quando Lovino Dorme


Antonio lo abbraccia forte, lo stringe a sè, appoggia la testa nell'incavo tra la spalla e il collo del più piccolo, si immerge nel profumo dell'Italiano, si fa solleticare il volto dai suoi capelli. Coi bei occhi verdi osserva rapito il viso del suo piccolo, illuminato da un raro sorriso. "Bellissimo" pensa, baciandogli piano la guancia. Poi Lovino si sveglia, arrossisce, e sembra un pomodoro. In pochi istanti Antonio si ritrova a stringersi la pancia, dolorante per la testata di un Romano infastidito che sempre più rosso è di nuovo imbronciato. Ma lo Spagnolo continua a pensarlo. "Bellissimo"

***
ecco qua la mia seconda drable!!l'avevo scritta sul retro di una circolare scolastica a matita, quindi c'era una forte possibilità che l'avessi persa...invece eccola qua!!...lo so, lo so...le mie drable sono soporifere, vero??il fatto è che le lezioni sono piuttosto noiose, e quindi pure i personaggi si addormentano (o io a forza di svegliarmi alle 6 di mattina per andarci, a scuola, ho così tanto sonno che va a finire che non ho la forza di tenere svegli due personaggi alla volta >.<) comunque ora ho solo altre due drable sul genere, poi ho finito la "scorta"...e dato che siamo in estate e la scuola è finita, spero vivamente di riuscire a scrivere qualcosa di meno "addormentato"  -__-''' (anche se io preferisco dormire sempre, comunque, e dovunque, ma sono i gusti...)

bene, non credo ci sia altro da dire, forse...
ciao ciao!!
eNDy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Danil Di Eneas