Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: xmalikazzitua    17/07/2010    1 recensioni
Questa storia non parla più di 2 gemelle,ma di 3!!!La 3 infatti,racchiude un potere speciale,che potrebbe fare a gola a tutti.Per questo Fine e Rein la conoscono solo a 12 anni,quando ormai il potere della più piccola è stato dimenticato. E' la mia 3 ff,ditemi cosa ne pensate!
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Bright, Fine, Rein, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Prologo.

 

Un tempo,nel Regno Solare,nacquero 3 principesse gemelle:Fine,Rein e Miar.

La più piccola custodiva un potere,chiamato “Cuore di Cristallo”,e questo potere interessò molto un certo Mr.Black,uomo senza scrupoli,disposto a tutto pur di arricchirsi. Per salvaguardare la vita di

Miar,Toulouse ed Elza,i genitori delle gemelle,la nascosero in città,dalla sorella della regina. Fino all'età di 12 anni,la piccola principessa non sapeva nulla del suo potere,e tanto meno di avere due sorelle gemelle. Ma arrivò anche il momento di essere messa al corrente di tutto,e le persone giuste a farlo erano i due sovrani del regno,nonchè suoi veri genitori.

 

Personaggi Principali.

-Fine:La più grande delle gemelle. E' sempre allegra e vivace,e il suo cuore verrà conquistato da un bellissimo principe. I suoi capelli sono di color cremisi,gli occhi rosso acceso. Ama mangiare,soprattutto dolci.

-Rein:La gemella “di mezzo”.E' sempre gentile con tutti,e ha sempre desiderato avere un'altra sorella. Dopo aver sconfitto il potere dell'oscurità e aver salvato la Benedizione del Sole,si fidanzò con il principe Bright(non fatevi illusioni,è solo l'inizio...RXB...bleh!).Ama la moda e fare shopping. Ha lunghi capelli blu,e occhi color verde acqua.

AnimeGirl20.jpg 20 image by EreshkigalPrincess-Miar:L'ultima delle gemelle. E' stata “addestrata” per diventare un'ottima principessa,anche se lei non capiva mai il motivo,e continuava a chiedere alla zia:”Ma mamma,perchè mi devo allenare per diventare una vera principessa?”e lei,la “mamma” rispondeva sempre:”Prima o poi capirai da sola...”

Adora leggere e scrivere. I suoi occhi sono blu cobalto,e i capelli di color castano chiaro.

Cosa ne dite?Vi piace?Rispondetemi presto!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: xmalikazzitua