Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Aya Hoshino    21/09/2005    5 recensioni
E' la mia prima ff... siate clementi!! Ah, leggete e commentate numerosi!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aoyama Masaya/Mark Aoyama, Ichigo Momomiya/Strawberry, Keiichiro Akasaka/Kyle, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 : ADDIO STRAWBERRY

CAPITOLO 1 : ADDIO STRAWBERRY

 

Sono le sei di sera, Mina, Strawberry, Lory, Pam, e Paddy si trovano come tutti i giorni nel parco Inohara. Le nuvole stanno oscurando il cielo,e per le ragazze si sta facendo ora di rientrare ma,proprio quando cominciano ad incamminarsi Lory richiamò l’attenzione su di sè…..

S- Lory.. cosa c’è?E’ successo qualcosa?                                    

M- Dai andiamo Lory, sta cominciando a piovere!

L- Ragazze….devo dirvi una cosa.

M- E’ tanto importante da parlarne sotto l’acqua?

PM- Dai Mina lasciala parlare!!

M- Hei, era solo una domanda!!!

L- Vedete ,ho pensato molto prima di prendere questa decisione, ed è giusto che voi lo sappiate!!è un  po’ tardi per dirvelo lo ammetto ma…                                                                         

M- Lory….sembra come se vorresti suic..

L- No,non voglio suicidarmi non preoccuparti!

M- Ah!Ok!Allora di che si tratta?

L- Ho deciso di…partire..                                       

S- Cosa?

PD- Non puoi farlo!

PM- Ma ti sei impazzita!!

M- Ma… è da quando siamo piccole che non ci siamo mai separate, perché farlo ora?non stai più bene con noi?

L- No non è questo è solo che…oh insomma, mi sono stancata di questa vita, e l’unico modo per cambiare vita è cambiare città!

S- Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

L- Cosa c’è che non va in quello che dico?

S- Cosa c’è?c’è che è una cosa INSENSATA!!Fino a ieri quando andavamo in giro sembravi la ragazza più felice del mondo e ora spari cavolate a tutto spiano!!

L- Cavolate!!E’ così che giudichi le MIE decisioni,che riguardano la MIA vita?Dimmi Strawberry,da quando devo rendere conto a voi su quello che voglio fare?

PD- E’ vero,forse Strawberry ha esagerato,ma…ti vuole bene come te ne vogliamo tutte noi!!Noi non ti diciamo che devi rendere conto a noi però.….

L- Ora basta. Ho preso la mia decisione. Se mi volete bene come dite allora dovete accettarlo!Partirò domani a mezzogiorno…

S- Stai forse scappando da qualcosa Lory?                                 

Lory se ne andò,ignorandole e senza nemmeno salutarle…

S- E’ fuori di testa!?!

PM- No,ma se questa è la sua decisione,credo che non cambierà idea molto facilmente!

Ormai erano quasi le otto. Pioveva a dirotto e le ragazze,ormai giunte alle loro abitazioni,erano ancora un po’ sconvolte per la discussione che avevano avuto poco prima con Lory,così,la mattina dopo,decisero di andare a trovarla per un ultimo saluto.

Arrivate,fecero per bussare quando si aprì di scatto la porta. Era Mark…

S- Mark,cosa ci fai tu qui?

MA- Oh…hem…no niente…sono venuto solo a…. portare una cosa alla madre di Lory,si è così!!Voi?                                                                          

S- Siamo venute a salutarla,sai sta partendo così noi..

MA- Parte?Oh,non lo sapevo!va be.. ora devo andare ok?ciao ciao!!

S- Mark aspetta io…

Mark se ne andò,senza nemmeno fermarsi ad ascoltare la sua ragazza…

S- Era diverso o sbaglio?

M- Ma…non saprei,forse era dispiaciuto per Lory,e,per non darlo a vedere….

S- Io conosco bene Mark.. quello non era dispiacere!In ogni caso,entriamo non vorrei che Lory partisse senza nemmeno salutarci!!

Strawberry e le altre entrarono,e vennero subito accolte dalla mamma di Lory,che le fece accomodare nel salotto.

MAM- Allora ragazze,volete qualcosa?

M- O no no ,per me niente grazie!

S- Si,un bicchiere d’acqua per favore!

PD- Anche per me grazie!

PM- No la ringrazio!Piuttosto,dov’è Lory?

MAM- Lory è in camera sua,ve la chiamo?

PM- Oh,no,se non le dispiace vorremmo andare noi!

MAM- Figuratevi,fate come foste a casa vostra!

Le ragazze si alzarono dal divano,salirono al piano superiore e si accostarono fuori la porta!poco dopo bussarono,e la porta si aprì. Lory era seduta sul letto,di spalle alla porta….

S- Lory,siamo noi,volevamo salutarti prima che tu….

L- Potete lasciarci sole per favore!

PM- Sì,certo!

Mina,Pam e Paddy uscirono.

S- Allora hai preparato le valig….

L- Potrai mai perdonarmi Strawberry?                                                  

S- Se ti riferisci a ieri,non sei solo tu che devi scusarti,ma anche noi!

L- Non mi riferisco a ieri!

S- E allora a cosa ti riferisci?

L- Non te lo ha detto!?Lo sapevo che era un codardo!

S- Chi è un codardo….non mi ha detto cosa?

L- Stavamo insieme finché lui poco fa non mi ha lasciata!!Ha detto che stava anche con un'altra,e che io ero solo un pretesto per passare del tempo.. visto che la sua ragazza non gli dava quello che voleva!!Mi ha fatto giurare di non dirlo,ma non ce l’ho fatta.. Dovevo dirtelo,sei mia amica!

Strawberry non capiva,ma in una frazione di tempo come un flash abbagliò la sua mente facendogli ricordare quando si era vista con Mark poco prima. Ricordò il suo comportamento strano nei suoi confronti,e lì Strawberry capì….

S-O mio dio…MARK!

L- ……………….

S- E’ Mark non è vero?

Lory annuì,scoppiando in lacrime.

S- Ecco perché era così strano prima!

L- L’hai incontrato?

S- Mi ha detto che era venuto a portare una cosa a tua madre,sapevo che mentiva,lui non è mai così con me…ma non sapevo cosa mi nascondesse…

L- Strawberry io.. mi disp…

S- E così eri un passatempo eh?Lui non otteneva le cose da me e veniva da te!!!

L- …………….

S- Avete anche fatto……..?

_Lory annuì a testa bassa dalla vergogna.

S- E’ assurdo…..!E perché mai non me lo avresti dovuto dire?

L- Aveva paura di perderti.. ti prego Strawberry,dagli un'altra possib…

S- Non dirmi quello che devo fare…ah!ah!ah!Aveva paura di perdermi….Oggi stesso andrò da lui e gli chiederò spiegazioni.

L- No,non farlo…se la prenderà con me!

S- Stai partendo,o meglio SCAPPANDO giusto?Cosa te ne importa se si arrabbia,tanto non lo vedrai più!o no?

L- Beh,in realtà io…

S- Vorresti tornare?Bene.. ma se mai ti servirà un amica,o,anche solo una mano…non contare su di me!

Strawberry fece per andarsene quando si voltò nuovamente verso Lory dicendole:

S- Ah,a proposito,riguardo la domanda che mi hai fatto appena entrata la mia risposta è MAI!Addio Lory…

L- Addio Strawberry…..

_Strawberry uscì dalla camera sbattendo la porta alle sue spalle,Mina,Paddy e Pam cercarono di fermarla ma lei scappò via lasciando la sue amiche lì…non capivano cosa fosse successo,così entrarono in camera di Lory,che tra un singhiozzo e l’altro gli raccontò tutto. Subito dopo le ragazze andarono a casa di strawberry sperando fosse lì,ma invece strawberry non c’era….

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Aya Hoshino