Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bea77    18/07/2010    3 recensioni
Una piccola fanfic in cui vengono espressi i sentimenti di Rob verso Kris. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kristen. La mia piccola ragione di vita. La guardai intensamente. Era così bella quando dormiva. Appariva così fragile, così delicata, così… non c’erano aggettivi per descrivere tanta beltà.
La notte era un momento speciale, quando la vedevo in quello stato: tranquilla e rilassata. Mostrava quello che era veramente: una piccola e delicata farfalla, non un focoso ghepardo, che si era costruito come maschera per apparire in pubblico. Sorrisi, facendolo una carezza sulla guancia. E pensare che era solo: un piccolo scricciolo, che faceva quasi tenerezza. Lei era il mio scricciolo. E lo sarebbe stato per sempre. Niente e nessuno l’avrebbe mai portata via da me. Lei ormai era mio, ed io, anche se non gliel’avrei mai detto, ero suo, per sempre.

 

 

 

 

 

 

 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bea77