Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: rhcpanimeandpizza    18/07/2010    1 recensioni
"Certo che sono proprio pazzo ad avere questi pensieri."
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Beyond Birthday
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico.
Caro Amico.
Tu che non mi giudichi per quello che faccio , tu che scerzi , sorridi , ridi e mi colori la giornata.
Perché?
Perché non ci sei più?

Non occorreva togliersi la vita per lasciare la sfida.Certo mi sarei arrabbiato , ma in fondo non ti avrei mai odiato.Perché tu… eri ciò che colmava il mio vuoto.
Ora,per me è sempre più difficile raggiungere quel gradino che mi ero ripromesso di superare,perché non ci sei più,non sei più lì a tirar fuori un barattolo dal contenuto rosso scarlatto ogni volta che serviva,non sei più lì a studiare con me , non sei più con me e basta.

Sai,un giorno vorrei reincontrarti,mentre i bianchi angeli suonano le loro arpe dorate e cantano con la loro dolce voce melodiosa.
E noi due,amici separati da un peso troppo grande finalmente abbracciarci,stringerci forte,venire a contatto ognuno della pelle dell’altro,eccitarci,ansimare e gemere.

Ma so che sarà impossibile , ho fatto ciò che ho fatto , sono diventato un serial killer e ho tinto le mie mani di rosso.Me lo sento presto morirò.
Beh se non ci reincontreremo come angeli , allora voglio che la mia tomba sia vicino alla tua.


Certo che sono proprio pazzo ad avere questi pensieri.


____________________________

Ok , questa è una strana BxA , non se ne vedono molte(anzi io non ne ho vista nanche una) o_o
Non ha molto senso ied è molto corta nfatti è perché mi è venuta in mente prima di addormentarmi o_o
Spero di avere qualche recensione ^o^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: rhcpanimeandpizza