Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: maleka    18/07/2010    4 recensioni
...Allora, mentre le corde cominciavano a vibrare e le note si diffondevano nell’aria, lei si avvicinava al fuoco, attirata da quell’incalzante melodia...
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maria
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Perché prima c'era Lei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



A Maria piaceva ballare.
A volte, dopo aver vinto una battaglia, quando le fiamme dei rovi erano così alte da sfiorare il cielo, nell’eccitazione generale, capitava che qualcuno tirasse fuori una chitarra. Allora, mentre le corde cominciavano a vibrare e le note si diffondevano nell’aria, lei si avvicinava al fuoco, attirata da quell’incalzante melodia.
Il suo corpo, morbido e sinuoso, si muoveva languido seguendo la musica e i suoi occhi, sempre gelidi e spietati, si accendevano di una luce nuova e rara. Era in quel momento che Maria perdeva se stessa.
All’improvviso ogni cosa cambiava, il demone scompariva e di lei non rimaneva altro che quella fragile umanità che tanto si era impegnata a nascondere.
Era una donna, nient’altro che una donna. Non il mostro, non la cacciatrice, non la vampira bramosa di potere.
Solo una donna. Selvaggia e perfetta.




Note:

Niente da dire… solo che ringrazio, come sempre, le persone che ogni tanto mi leggono e lasciano un piccolo commentino, nonché chi inserisce le mie storie tra i preferiti, le seguite o tra quelle da ricordare… è soddisfacente rendersi conto che a qualcuno piace ciò che scrivi!!!
Un altro grazie va a Dragana: grazie sul serio, sono contentissima che la mia Maria ti piaccia!
E grazie anche Giulia_Cullen per aver commentato l’ultima storia.
Alla prossima raga!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maleka