Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    18/07/2010    3 recensioni
[Ad e r a t o, che è cool almeno quanto lo è Soul :)]
Era più di un'ora che quella scenetta andava avanti, e lei ne aveva abbastanza. Non avrebbe mai pensato che il semplice temino che il Professor Sid aveva assegnato alla classe, potesse diventare un'impresa titanica per Soul. In fondo, doveva solo far finta di scrivere ad un amico di penna, descrivendo se stesso e la sua vita. Lei si era persino indignata, considerando quel componimento a livello di bambini piccoli, e, quindi, un'offesa alla sua intelligenza.
Ma Soul sembrava avere dei grossi problemi.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amico di penna
Maka sbuffò, osservando la sua buki mordicchiare la penna, poi tornare a posarla sul foglio.
Era più di un'ora che quella scenetta andava avanti, e lei ne aveva abbastanza. Non avrebbe mai pensato che il semplice temino che il Professor Sid aveva assegnato alla classe, potesse diventare un'impresa titanica per Soul. In fondo, doveva solo far finta di scrivere ad un amico di penna, descrivendo se stesso e la sua vita. Lei si era persino indignata, considerando quel componimento a livello di bambini piccoli, e, quindi, un'offesa alla sua intelligenza.
Ma Soul sembrava avere dei grossi problemi.
- Finito! - esclamò, facendola trasalire.
Il ragazzo si alzò di scatto, portando il foglio davanti al viso e schiarendosi la voce.
- Io sono Soul Eater Evans. Sono una buki, una buki molto cool. Una falce, per la precisione. Ho i capelli bianchi e gli occhi rossi. Il mio Artigiano si chiama Maka. Allora, che ne pensi? - chiese poi, rivolto all'amica.
Questa assunse un'espressione stupita, poi la mano salì a grattarsi la testa.
- Carino, - disse - ma non pensi dovresti curare un po' lo stile? E credo sia anche un po' troppo corto...
L'arma sospirò. Maka aveva ragione, ne era consapevole. Ma, dopo tutta la fatica che aveva fatto per scrivere quelle poche righe, proprio non se la sentiva di rimettersi di nuovo al lavoro.
- Ok, vediamo...
Riprese in mano la penna, restando a fissare il foglio come se fosse un nemico da abbattere. E, a pensarci bene, quel pezzo di carta era davvero un avversario assai ostico da sconfiggere.
Le parole non voler uscire fuori, c'era poco da fare.
Poi, all'improvviso, un'idea gli balenò in testa.
- Il mio Artigiano si chiama Maka. Lei è piatta, secchiona, un topo da biblioteca. Legge sempre e non si diverte mai.
- Co... co... cosa?? - esclamò la ragazza, sgranando gli occhi e afferrando il libro più vicino - Maaaakaaaa Chop!
Quindi si alzò, e, a passo spedito, si diresse verso la sua stanza, sbattendosi la porta alle spalle.
Soul si massaggiò la testa dolorante, poi afferrò con foga la stilografica e, sotto l'ultima frase, aggiunse: "La mia Meister è anche un tipo antipatico e decisamente violento!".

Era un po' che non pubblicavo in questo fandom, così ho deciso di farvi il grande dispiacere di tornarci... :)
Allora, prima di tutto, questa schifezzuola va dedicata ad e r a t o. Il perchè è semplice: mi ritengo estremamente fortunata ad aver incontrato una persona come lei. E' gentile, simpatica, dolce... e, soprattutto, molto coraggiosa! Dice che le mie storie sono belle, pensate un po'! :) Tutto per dirle Grazie e che le voglio tanto bene!
Ok, passiamo ai ringraziamenti per "Segnalibro fuori posto - 11 aprile":
sarainsb: cosa vuoi che ti dica, a Soul piacerà essere preso a librate in testa! Oppure cercherà solo di attirare l'attenzione di Maka... facendole saltare i nervi! :) L'ho sempre detto io, chi capisce gli uomini è bravo!!
e r a t o: che ci vuoi fare, cara... sono un genio della risata! No, a dir la verità, certe frasi mi vengono in mente così. senza pensarci... io le scrivo, sperando che voi non vi sentiate troppo male nel leggerle! Cosa ci faceva Soul in camera di Maka? Beh, lui dice che era andato a cercare Blair.... :)
sushiprecotto_chan: sì, lo sanno tutti come va a finire... ma sembra che Soul ci provi gusto a ricevere Maka Chops in continuazione! Forse è realmente masochista...  ti ringrazio per i complimenti!  Addirittura gustosa? Mi piace! E, come dicevo prima, Soul afferma di essere entrato in camera di Maka solo per cercare Blair... sarà vero? :)
E un grazie ad e r a t o che l'ha inserita tra le storie da ricordare!!
Un baci8!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto