Serie TV > Hanna Montana
Segui la storia  |       
Autore: JBSG1DCLDLLM    19/07/2010    3 recensioni
Questa storia è su Hannah Montana e I Maghi di Waverly...spero vi piaccia...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
non finito Era una giornata come le altre...mi ero svegliata,e ero andata in bagno ma la cosa strana è che lo spazzolino stava fluttuando nell'area allora chiamai subito papà.

- Papà.......... - Lo chiamai desisperata.Lui con le ciabatte che avevano dei enormi maiali sopra è venuto.

- Eccoti qui ti stavo cercando - Mi disse lui molto preoccupato.

- Cosa c'è papà ? - Gli risposi triste perché sapevo che quando faceva quella faccia era perché stava per dare una notizia terribile.

- Andiamo in salotto così potrò parlarvi meglio! - Di sicuro quando diceva parlarvi si intendeva a me e a Jason.

Arrivata lì papà ha cominciato a parlare...

- Come papà ha ottenuto un lavoro a Waverly ci trasferiremmo là - Mi disse.In quel momento sentivo il mondo che mi crollava addosso facendomi dimenticare la scena di poco prima in bagno.

- Cosa vuoi dire che ce ne andiamo di qua? - Gli chiesi super arrabbiata.

- Si ce ne andiamo e senza discutere,e poi a me sembra che a Jason fa piace- Mi disse lui e questa volta era lui quello arrabbiato e molto arrabbiato...

- Allora chiederò a Lily di venire con noi - Gli risposi con quella faccia da cucciolo che lo convince sempre.

- Ok,se Lily vuole può venire con noi che venga!!! - Mi disse lui molto felice...anche perché sapeva che anch'io sarei felice.

Non persi tempo e andai a chiamare Lily.

- Lily mi trasferirò a Waverly - Gli disse tragicamente.

- Cos?Non te ne puo andar...resterò senz amiche e dovr supportare quell viper - Mi disse singhiozzando dal pianto.

- Ma mio padre ha detto che puoi venire con me...se vuoi? - Gli chiesi incrociando tutte le dite.

- Davvero?!!?Aspetta...Siiiiiiiiiii possoooo - Mi risposi saltellando di allegria.

- Siiii... - Gridai a squarcia gola svegliando così tutti i vicini ops erano le 7:00 del mattino...

Ciaooo,spero vi piaccia il mio primo capitulo....accetto commenti belli e brutti!!!

Baciii

MimiMila

 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hanna Montana / Vai alla pagina dell'autore: JBSG1DCLDLLM