Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mikamey    19/07/2010    0 recensioni
"Si possono amare un’infinità di persone, in un’infinità di modi diversi; ma solo una di loro può custodire quel cuore, che si tratti della persona amata o meno è solo questione di fortuna."
1 Hinata Hyuuga
2 Shikamaru Nara
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata




Non si può scegliere chi amare, a volte il destino ti pone davanti molte strade, molte persone, molte possibilità; però poi sei tu a dover scegliere quale seguire; ma ciò non avviene sempre, a volte, accadono cose che non possono essere evitate, innamorarsi è una di queste. Ho sempre pensato che l’amore fosse una cosa naturale e bellissima. Un sentimento capace di completare la propria esistenza, non ho mai considerato l’altro lato della medaglia, ovvero il suo opposto, l’amore non è solo completezza, l’amore può essere anche vuoto e dolore, una voragine dell’anima.
La vita sa essere beffarda e la sua crudeltà può dilaniare qualsiasi cuore, tuttavia regala ad ognuno di noi una possibilità.. un custode.



Hinata Hyuuga



Lo osserva da minuti, ore forse, nascosta dietro un albero mentre lui, instancabile, si allena per tagliare la cascata. Il petto nudo, libero dalla classica tuta nera e arancione che da anni lo contraddistingue, piccole gocce di acqua miste a sudore che gli carezzavano i muscoli delle spalle, i pettorali, gli addominali e ogni singolo centimetro di quel corpo scolpito e bronzeo che tanto l’attraeva.

Era stato il suo perenne sorriso gioioso ad attirare il suo interesse e la sua determinazione a conquistarla; ma adesso, a farle battere il cuore era quel volto di uomo tinto di volontà ad energia, quel fisico scolpito da battaglie ed allenamenti. Era dal ritorno del ragazzo a Konoha che la Hyuuga si sorprendeva più spesso ad immaginare quale sensazione proverebbe nel lambire le sue labbra, nel’accarezzare il suo viso ormai maturo, nel toccare il suo corpo perfetto. Ogni qual volta si perdeva in quei pensieri, il suo volto si tingeva di rosso e la mente piombava nel caos. Nella peggiore delle ipotesi, sveniva. Per fortuna c’erano sempre i suoi compagni a soccorrerla, ormai non la prendevano più in giro per le sue reazioni, conoscevano i suoi sentimenti cosi come la sua timidezza e la proteggevano e aiutavano come potevano. A dire il vero, con loro si sentiva al sicuro e sicura di se. Loro l’apprezzavano, le volevano bene, glielo dimostravano ogni giorno, ogni momento che passavano assieme e lei si sentiva importante ed amata.

Hinata si porta una mano all’altezza del cuore assaporando il ricordo del calore che prova assieme ai suoi compagni e, quando volge nuovamente lo sguardo verso Naruto, si accorge che il ragazzo ha interrotto i suoi allenamenti. È molto stanco, e il chakra è agli sgoccioli, anche senza usare i suoi occhi riesce a intuirlo. Stringe tra le mani il gesto con la frutta che ha selezionato appositamente per lui per cercare il coraggio di offrirglielo, ma non appena muove un passo nota la presenza di Sakura. Anche la ragazza regge in mano un cesto, all’interno ci sono delle strane polpettine marroni.

L’Uzumachi si fionda sorridente dalla ragazza accettando il suo pensiero.

-Sakura-chan mi hai preparato delle altre pillole energizzanti, sei la migliore!
La ringrazia donandole uno dei suoi sorrisi più splendenti, anzi il più splendente e sincero, quello riservato a lei, alla donna che ama. I sentimenti di Naruto non sono mai stati difficili da capire, la sua semplicità infondo è uno dei suoi pregi maggiori.

-Certo baka, se non ci pensassi io a te a quest’ora saresti costretto in ospedale privo di sensi, dovresti fare maggiore attenzione al tuo corpo Naruto!
-Ma Sakura-chan lo sai che devo allenarmi, e poi, ci sei già tu che ti prendi cura di me quindi sono contento cosi!

Di nuovo quel sorriso radioso, innamorato, rivolto alla sua Sakura che, lievemente imbarazzata, picchia il ragazzo sul braccio rimproverandolo; ma Hinata lo sa, sa che l’Haruno è felice che le sue premure siano apprezzate dal ragazzo, ed è sicura che appena il ragazzo tornerà ad allenarsi lei correrà a preparare un altro cesto di “pillole” per poi recarsi nuovamente alla cascata ad osservarlo.

La kunoichi stringe ancora più forte il manico del suo cesto tornando dietro l’albero che la nasconde per poi allontanarsi, silenziosa come era arrivata, torturata dalle risa dei due ragazzi. Si sente di troppo, una fastidiosa spettatrice di un momento che dovrebbe appartenere a loro perché, lo sa, quei due si appartengono, nel cuore dell’Uzumaki non c’è posto per lei se non come amica.


Non si può scegliere chi amare ma abbiamo sempre la possibilità di decidere a chi donare il nostro cuore.



Si allontana lentamente da quel luogo conscia  della realtà che ora non può più negare, si rintana nel fitto del bosco in una piccola radura che le aveva mostrato una volta Kiba, la stessa che  Shino  si era fatto mostrare perché convinto fosse dimora di qualche strano insetto, chissà perchè Kiba se l’era presa tanto con l’amico, a lei aveva detto che quel luogo era un po’ il suo nascondiglio ma che lei vi si sarebbe potuta rifugiare ogni qual volta ne sentisse bisogno perché con Shino sarebbe dovuto essere diverso? Dopotutto facevano tutti parte dello stesso team.


Prese posto su una roccia osservando ancora una volta il contenuto del suo cesto, paragonandolo poi a quello di Sakura. La kunoichi gli aveva portato degli energizzanti molto utili mentre lei della semplice frutta, fra l’altro, scelta secondo criteri che ora considerava sciocchi. Si era basata sulle parole dei suoi compagni per riempirlo selezionando la frutta che piaceva loro o che loro consideravano ricca di vitamine e via dicendo ad esempio, era Kiba che amava l’uva non Naruto e le pesche invece erano il frutto preferito da Shino, le arance le aveva prese semplicemente perché il loro colore le ricordava il ragazzo…
-Già non era esattamente uno dei regali più azzeccati- Si disse distrattamente poggiando la testa sulle proprie ginocchia.

-Ma un regalo fatto col cuore vale più di qualunque altra cosa, non te lo ha mai detto nessuno?

La voce inaspettata di Kiba la sorprese, ma le parole sempre gentili e comprensive dell’amico la rincuorarono.
 Gli sorrise sincera mentre il ragazzo prese posto accanto a lei seguito a ruota da Akamaru che iniziò a leccarle il viso.

-Ho deciso di guardare avanti…lui non mi appartiene, non mi apparterrà mai e io stessa, non sono più sicura dei miei sentimenti. Questo cesto è la prova di quanto poco io lo conosca o possa fare per lui. Sai Kiba penso che amerò Naruto per sempre, lo penso davvero, ma da oggi sarà un amore diverso…

Non finì il suo discorso, che le lacrime già le imperlavano gli occhi e bagnavano le sue gote diafane mentre l’Inuzuka la stringeva a se, facendo affondare il viso della ragazza sul suo petto e ignorando i mugolii gelosi di Akamaru che reclamava le coccole della ragazza e l’attenzione del proprio padrone che, inevitabilmente si ritrovava ad ignorarlo ogni qual volta si trovava a confortare la Hyuuga.

Hinata si ritrovò a rispondere convulsamente a quell’abbraccio cercando rifugio nelle possenti braccia del ragazzo, si domandò perché con lui fosse cosi facile parlare, confidarsi e perfino avere quel contatto fisico provando solo pace e piacere. Quel profumo ferino, di bosco, la faceva sentire libera mentre quel corpo anormalmente caldo le infondeva calma e protezione.
 
Forse dipendeva dal fatto che era un suo compagno, magari era merito del suo carattere aperto e gioviale o forse era perché nei momenti difficili lui era sempre li a confortarla, compariva improvvisamente dal nulla offrendosi come rifugio cosi come quando lei gioiva lui le era accanto condividendo con lei il medesimo sentimento.

In quell’istante Hinata si rese conto che Kiba era molto più di un amico, era tutto ciò che avrebbe voluto da Naruto, tutto ciò che cercava; ed ora, finalmente, lo aveva trovato. Si era innamorata della persona sbagliata, ma i Kami le avevamo fatto incontrare il custode perfetto per il suo cuoreò. Si, glielo avrebbe affidato, infondo fino a quel momento lui se ne era comunque preso cura con grande maestria pur non avendone il compito.

Si possono amare un’infinità di persone, in un’infinità di modi diversi, ma solo una di loro può custodire quel cuore, che si tratti della persona amata o meno è solo questione di fortuna.







Ciao tuttiiiiiiiiiiiii questa è la primissimo lavoro che pubblico su Naruto!
Spero che la shot vi sia piaciuta! Ma prima qualche premessa :P “ A heart needs a guardian” sarà una raccolta di shot ognuna delle quali avrà un protagonista (ma guarda un po’ che novità NdA) e un custode. Le parti in corsivo saranno una costante che utilizzerò per introdurre “il cuore” la sua sofferenza e il custode che lo curerà. Questo lavoro è nato inizialmente con una semplice shot su Hinata ma alla fine mi sono ritrovata a scivere anche su shikamaru, Ino (tanto per la cronaca era di loro che volevo scrivere ma come sempre poi ho fatto tutta un’altra cosa ho abbandonato quella ff per scriverne una totalmente diversa :/ ) e mi son detta “perché non fare una raccolta coinvolgendo un po’ tutti?” quindi per vostra disgrazia è nata questa raccolta :P
Che dire il rapporto tra Hinata/Naruto/Sakura per me è un po’ strano. Nel senso che non so più per chi tifare, devo dire che Hinata piano piano ha iniziato a entrare nelle mie simpatie perché, diciamocelo, ha saputo tirare fuori il coraggio per Naruto.. ma lui.. lui ha sempre amato Sakura che d’altro canto ha avuto sempre occhi per Sasuke, tuttavia..almeno ultimamente e sempre secondo il mio modesto parere, ha aperto un po’ gli occhi su Naruto, non dico che lo ama ma di sicuro prova sentimenti molto profondi verso di lui e chissà che un giorno non si trasformino in qualcosa di più. :P certo però che anche la nostra Hyuuga merita la felicità.. e sinceramente la coppia Kiba/Hinata mi piace però boh, come ho già detto sono un po’ confusa :P

Coooooooomunque la smetto subito di blaterare, quando sono su di giri divento logorroica e pubblicare il mio primo lavoro su Naruto non mi manda su di giri, fa molto di più!!
Quindi bando alle ciance e veniamo alle cose serie, mi farebbe molto piacere leggere il vostro parere su questa shot, e spero che commenterete in tanti perché ho davvero bisogno di consigli! In più vorrei che foste voi a scegliere il/la protagonista della prossima shot, chi preferite Ino o Shikamaru?




Un grazie immenso a tutti coloro che leggeranno e commenteranno!!
Un abbraccio
Mikamey
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mikamey