Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Music Addict    19/07/2010    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Forever and Always -

I tuoi baci.
E le tue carezze.
I tuoi sospiri.
Questi giorni sono passati, e andati via. Tra qualche ora non sarai già più qui con me. Ti osservo mestamente per un po’ mentre riponi in valigia le tue ultime cose, finché non riesco più a reggere quest’agonia e cambio stanza. Queste mura sono avvolte nel silenzio di parole che vorremmo dirci. Non mi guardi mentre vado via. Stai osservando una t-shirt. La mia.
« Voglio tenerla » mormori.
Annuisco.
Vorrei che tenessi me, non la mia maglietta.
Le ultime cose sono pronte.
E’ ora di andare.
Ti faccio passare per primo, e mi chiudo la porta alle spalle. Giro la chiave nella serratura per due volte.
Andiamo.

Forever and Always…

Senti anche tu che questo posto ti sta dicendo addio? Porterai via il mio cuore.
Carichi il tuo unico bagaglio sul sedile posteriore, la tracolla la tieni con te. Ti siedi al posto di guida. Stavolta non mi apri la portiera. Nessuno dei due vorrebbe che questo fosse vero. E invece stai andando via di nuovo. Ti guardo di sottecchi, mentre guidi deciso, lo sguardo fisso sulla strada. Le lacrime mi inondano gli occhi. Scosto lo sguardo, proprio mentre sento il tuo su di me. Un dolce brivido mi percorre la schiena. Prendo le mie ginocchia tra le braccia e vi poggio su la testa. Guardo fuori dal finestrino un susseguirsi di abitazioni che scorrono veloci. Non riesco a non piangere.
Un singhiozzo sfugge ai miei tentativi di autocontrollo.

The time is here again
Prepare to be apart
And it drives you crazy

La macchina frena all’istante, con violenza, con rabbia. Con quello che hai dentro e che non puoi dire. I miei singhiozzi crescono. Ho paura di non farcela senza di te. Ho bisogno del tuo appoggio.
Credo che tu mi stia fissando, ma non ne sono poi così certa. Finché sento che ti sporgi dal sedile, e che le tue braccia mia accolgono; è come trovarsi in un guscio, tutto il tuo corpo mi circonda. Il tuo capo sul mio seno. Vedo la tua schiena sussultare ritmicamente. Possibile che tu stia piangendo?

«Ho paura di andarmene» mormori. «Ogni volta che vado via, lascio con te una parte di me. Mi sta distruggendo».

Each time I go away
The distance gets longer
But it makes stronger!

Ti accarezzo dolcemente i capelli, la schiena. Prendo le tue mani, quelle mani così forti che ora si stringono in pugni simili a quelli di un neonato per la loro impotenza , le bacio perché per tanto tempo non potrò farlo. Lascio che tu respiri sul mio collo.
Non vuoi dirmi addio.
Non voglio dirti addio.

«Addio», sussurriamo. Insieme.
Quasi avessimo preso insieme una taciturna e sofferta decisione, come se un comando dall’alto fosse impossibile da reclinare, è il destino che ci divide ancora, e chissà quando ci riunirà.

Should it all come crashing down around me
Would you be there should I stumble or fall

…pick up the pieces.


Raccolgo le tue lacrime con l’indice, non riesco a credere di doverti consolare, che questa tua maschera di orgogliosa austerità potesse mutarsi in una smorfia di dolore così vera da uccidermi. Vorrei poterti aiutare, stavolta non posso. Le nostre lacrime si mescolano tra loro, il nostro è un unico pianto silenzioso interrotto da profondi sospiri di sofferenza. Così ci sfoghiamo, partecipando l’uno al dolore dell’altro, con quell’amore che solo tra me e te può esserci. Non dimenticare che io e te siamo fatti per stare insieme.
<< Perderai il treno >> ti dico.
Alzi il tuo corpo dal mio e mi guardi come un animale smarrito, in cerca di fiducia e sostegno. La mia espressione credo che rispecchi l’apatia totale. Ciò che so è che il mio stomaco brucia.
Ma tu, tu non dimenticare ch io e te, che noi siamo fatti per stare insieme.
Tante ne abbiamo passate e tante ne passeremo. Anche se ora vorrei che tu rimanessi, so che così non sarà. Ma tu tornerai.

Forget about the shit that we’ve been through
I wanna stay here forever and always
Standing here in front of all of you
I wanna stay here for ever and always

Poggi di nuovo le tue mani sul volante, di nuovo decise, di nuovo sicure, ingrani la marcia e parti verso l’aeroporto. Ti porterà via da me, così come ti ci ha portato.
Come un Dio che dà la vita e la toglie a suo compiacimento.
I giorni che avevamo davanti per noi sono passati, trasformandosi in dolci ricordi con un retrogusto più che amaro; sono pronti a straziarmi per ricordarmi che tu non sei più qui.
Quando sorridevi potevo cogliere all’istante la tua felicità baciandola sulla tua bocca, tu appartieni a me più di quanto io appartenga a me stessa…

These days are dead again
it’s empty from the start
And I drives me crazy

Già vedo la navetta che ti porterà al tuo aereo. Vorrei prenderla con te, ma scuoto la testa quando mi inviti a salire. Non portiamo avanti questo strazio. Non massacrare ancora il mio cuore guardandomi con quegli occhi che tu sai, visto che tra una manciata di minuti quegli stessi occhi saranno via da me per tanto, troppo tempo.
Lascia che io mi tuffi nel tuo abbraccio e non lasciarmi pensare a ciò che insieme abbiamo passato, perché ricordare fa male. Per un po’ di tempo, di nuovo, non possiamo costruire nuovi ricordi.

The hours drift away
It hurts to remember
This will soon be over!

Ti guardo salire col tuo bagaglio, ti guardo negli occhi, tra un po’ quelle porte si chiuderanno e ci separeranno definitivamente per una lunga serie di ore, giorni, settimane…
I miei stessi pensieri mi stanno uccidendo.
Voglio cogliere quel dolore che tu provi e che sgorga sulle tue guancie, lo voglio mio e solo mio, non voglio vederti più piangere, non voglio vederti più fremere, ti bacio, ancora, e ti bacio, ancora, le porte, presto, si chiudono, ci dividono.
Ultimo.
Rapido.
A fior di labbra.
L’ultimo tocco leggero del tuo corpo col mio.
Stai andando. Ti osservo andare via.

Should it all come crashing down around me
Would you be there should I stumble or fall

Trattengo le urla.
Trattengo il dolore.
Le lacrime zampillano, non riesco a trattenere anche loro.
Mi sento così… come se stessi morendo.
Anche tu credi di non farcela?

…pick up the pieces.

Stai per uscire dal mio campo visivo, dietro quell’aereo che è troppo vicino per essere il tuo.
Le mie gambe si muovono da sole verso di te, come se una calamita le avesse costrette, sotto ogni razionalità, a spostarsi e correre rapidamente, il vento freddo mi taglia le nocche ma questo non conta, non mi importa, ti rivoglio.

Forget about the shit that we’ve been through.

Ti agiti (mi vedi?),
ti muovi (mi vuoi?)
ti osservo spostarti verso l’autista, continuo a correre, ti voglio indietro.
La tua navetta si ferma. La tua valigia ti precede, scendi con un salto, le porte si richiudono dietro di te. Non tornerai a casa oggi.

I wanna stay here forever and always.

«Voglio restare con te. Per sempre. E sempre».

Stringimi in un abbraccio che non ha fine, ho bisogno della tua forza e del tuo calore, sarai con me per sempre, stare lontani non fa per noi, noi siamo fatti così, come calamite, ho bisogno del tuo profumo, ho voglia di piangere, io sono felice, tu vuoi restare, io ti amo.
Abbracciami come non hai fatto mai, questa lontananza che si stava creando noi l’abbiamo distrutta, nessuno potrà mettere più nulla tra noi. Saremo forti e soffriremo, se servirà, ma insieme sempre, per sempre.

Guardo i paesaggi scorrere veloci lungo quest’auto che ci stava portando verso un addio e che ci porta ora verso un “per sempre”, questi viaggi non sono coerenti, loro separano e uniscono a loro gradimento. Ma cosa potrà dividerci più, ormai?
Stavolta non sono rannicchiata, non sto lontana da te, poggio la testa sulla tua spalla con la pace e la serenità di una che davanti ha molto tempo. Oramai non faremo più nulla di fretta, con la paura di sperperare il tempo a noi concesso, d’ora in poi ciò che faremo sarà calmo, saremo sereni come non abbiamo mai potuto essere.
Baciami di nuovo, perché sei davvero al mio fianco.

Forever and always.


NOTA: so bene che questa fan fiction non è il massimo, ciò che ho fatto è stato solo buttare una serie di emozioni e pensieri su carta. Diciamo che è più o meno questo che doveva venir fuori, ma non so quanto possa piacere ad un occhio esterno, dato che già io non ne sono convinta. Andrebbe letta con Forever and Always (dei Bullet For My Valentine) in sottofondo, però i tempi sono diversi e niente coincide con niente. FFFFFFFFFFFFFUUUUUUUUU! D: Ah, un’altra cosa: nell’ultimo discorso diretto avrei voluto scrivere “Sempre e per sempre” che in italiano credo suoni meglio… tuttavia non ho voluto toccare la canzone dei Bullet già esistente e quindi ho rinunciato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Music Addict