Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nancy95    20/07/2010    2 recensioni
Inuyasha non ha mai amato la spiaggia,però mai dire mai...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uffa!
Cavolo che noia!
Ma perché mi lascio sempre convincere dagli altri?
Dannazione io odio la spiaggia,la odio! Non sopporto questo sole cocente,la sabbia che si mette sempre addosso e ovunque. Come cavolo faccio a trovarmi la sabbia nello zaino se l’ho sempre tenuto chiuso? E poi anche se è divertente nuotare,i capelli diventano orrendi una volta asciugati,tutta colpa del sale,cavolo >o<. Eppure mi sono lasciato convincere da quello stupido di mio fratello e dai miei stupidi amici.
Mi chiamo Inuyasha Taisho,ho quasi 17 anni,e vivo insieme al mio fratellastro,Sesshomaru,di 19 anni. Conviviamo da circa 6 anni,quando lui venne per la prima volta in casa nostra. All’inizio ci odiavamo,ma adesso ci vogliamo abbastanza bene. Siamo entrambi orfani di madre,e nostro padre è spesso assente per lavoro,ma sappiamo cavarcela da soli,e poi se c’è bisogno,ci diamo una mano.
Con noi ci sono anche i nostri migliori amici,Miroku e Koga di 17 e 18 anni. Siamo vicini di casa da sempre e migliori amici.
Comunque oggi questi stupidi mi hanno convinto a venire al mare,uffa,io amo il bianco cadaverico della mia pelle >o<. Vabbè,già che sono qui cerco di divertirmi almeno. Abbiamo portato anche il pallone,il super santos,di un delicato giallo -.- come se il sole non bastasse. Mentre io e il mio gruppo ci stendiamo sugli asciugamani,delle risate mi distolgono dai miei pensieri.
Mi volto verso gli artefici del rumore,e vedo delle ragazze giocare a riva,con un cagniolino bianco. Bhe le ragazze sono molto belle,ma una attira la mia attenzione.Mi da le spalle,i capelli neri,con le punte bagnate le coprono la schiena,ma noto comunque che ha un corpo da modella,anche se è un po bassina,ma ha un sedere…ok sto diventando un pervertito come Miroku.
Ma poi il cane corre dietro le gambe della ragazza,lei si gira e…wow ma è stupenda! Ha un nasino alla francese,gli occhi castani,dolcissimi,e un sorriso che farebbe resuscitare un morto. Accidenti devo conoscerla! Miroku nota cosa sto fissando e sorride.
M: “ Hey Inuyasha attento alla bava che ti cola dalla bocca”
I: “Sta zitto maniaco! Piuttosto vorrei vedere te al posto mio tsè”
M: “A me piace quella con la coda di cavallo…”
K: “Sono tutte stupende,ma la più carina è quella con i capelli neri,anche se la rossa mi sembra più peperina”
I: “Non pensarci neanche Koga,quella con i capelli neri è mia”
S: “Anche quella con il codino al lato non è male”
K: “Ma sei matto? E’ carina ma è piccola,avrà 13 anni”
S: “Bhe a me piace comunque”
I&M&K: “°O°”
I: “Bhe ragazzi non so voi ma io voglio parlargli”
M: “Si ma non puoi avvicinarti e dire –ciao belle volete conoscerci?-“
I: “Tranquillo ho un’idea,su alziamoci e iniziamo a giocare a calcio”
S: “Fa parte del tuo piano?”
I: “Yes!”
K: “Ci fidiamo?”
S: “Assencondiamolo -.-“
K&M: “ù_ù ok”
I: “>w< non sono un deficiente! Voi fidatevi,e grazie a me parleremo con loro >O<”

Ahhh ci voleva proprio una giornata al mare!!! Sono dovuta andare al corso di recupero di matematica fino a ieri,e oggi voglio proprio divertirmi con le amiche.
Mi chiamo Kagome Higurashi,ho 15 anni e mezzo e se non verrò bocciata a causa della prof di matematica,l’anno prossimo andrò in seconda superiore. Sono qui in spiaggia con le mie due amiche del cuore,coetanee e compagne di classe Sango ed Ayame,e con mia cugina,Rin,che ha 15 anni da poco,ma ne dimostra di meno.
Appena arrivate in spiaggia ci ha raggiunte un cagnolino tutto rosso,che abbiamo chiamato Shippo,e che ci fa compagnia questa giornata. Prima sulla riva ci rincorrevamo e ci schizzavamo l’acqua,ridendo come pazze,probabilmente si è girata tutta la spiaggia a guardarci,poco male.
Una volta fatta una nuotata ci mettiamo sugli asciugamani,sedute a chiacchierare,fino a quando non noto un pallone giallo rotolare lentamente verso di me e sento un ragazzo che si avvicina chiedendo la palla. Alzo gli occhi,lo guardo e…Wow!! Che figo!! E’ alto,con un po di muscoli,addominali e pettorali ben scolpiti,capelli lunghi e bianchi,tenuti legati in una coda bassa,con due tenerissime orecchie canine bianche sulla testa. Ma la cosa che più mi colpì è stato il viso,quel ragazzo era bellissimo,con due occhi ambra,capaci di farti sciogliere.
Io faccio per porgergli la palla,ma lui si inginocchia al mio fianco,mi saluta e accarezza la testa di Shippo,che era seduto vicino a me.
I: “Che bel cagnolino,è tuo?”
K: “A dire il vero lo abbiamo conosciuto stamattina ^^ Si è avvicinato e ha giocato con noi”
I: “Ah che simpatico,comunque io sono Inuyasha,piacere”
K: “Kagome,piacere mio ^^ E loro sono Sango,Ayame e Rin”
I: “Ciao ragazze,piacere di conoscervi ^^”
S&A&R : “Piacere nostro *.*”
Ma si avvicina un altro ragazzo chiamando Inuyasha,e poi si presenta,è molto bello,si chiama Miroku,ha gli occhi azzurri come il mare,e noto lo sguardo di Sango,che conosco bene,è interessata.
Subito dopo si avvicinano anche gli altri suoi amici,che si presentano e si siedono vicino a noi a parlare. Inizialmente parliamo tutti insieme,ma poi si creano 4 gruppi. Ayame parla con Koga,Sango con Miroku,Rin con Sesshomaru e io con Inuyasha.
Wow ha proprio un sorriso sexy…ha anche i canini un po appuntiti,mammina,mi farei mordere il collo o le labbra da quelli *ç*

MIO PIANO HA FUNZIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazze sono molto socevoli,e anche divertenti,ma Kagome è speciale,è dolcissima e simpatica. Mi piace proprio… e ho voglia di rivederla.
Le chiedo se viene spesso su questa spiaggia,e mi risponde affermativamente. Parlando e scherzando si fanno le 6 di sera,e le ragazze devono andarsene,anche se noto che vanno via un po a malincuore.
Tuttavia Ayame propone di vederci al falò che si sarebbe fatto questa sera sulla stessa spiaggia,e noi accettiamo. Se non ci vedremo stasera ci vedremo domani mattina sulla spiaggia,al solito posto.
Salutiamo le ragazze e iniziamo ad andare via anche noi. Mentre rovescio il mio zaino per togliere tutta la sabbia che è stranamente entrata attraverso la cerniera sorrido,in effetti…la spiaggia non è così male…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95