Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: elvira910    20/07/2010    2 recensioni
Si svolge durante Breaking Dawn...I pensieri e i desideri di Aro dopo aver scoperto di Renesmeè
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I desideri di Aro Aro da qualche mese a questa parte sta cercando una maniera di eliminare per sempre i Cullen...a suo dire fonte di pericolo per tutta la razza dei vampiri
"Sono mesi ormai che sto cercando una scusa per attacare i Cullen,mesi che cammino per questa stanza senza trovare un' piano che funzioni oontro quel clan così potente.Non posso permettere ad un'altro clan di togliermi il potere e il rispetto che mi sono guadagnato.Per questo devono essere sterminati,e magari riuscirò anche a mettere le mani sui gioielli di quel clan:Edward Cullen ed Alice Cullen.Li bramo da quando hanno messo piede nel nosto palazzo.
Non posso farmeli sfuggire un altra volta!e magari riuscirò anche  ad avere nella mia ocollezione anche l'adorabile sposa di Edward,Isabella.
Sono sicuro che anche lei sia una vampira talentuosa,l'ho capitto quando non sono riuscito a leggere i suioi pensieri e quando jane non è riuscita ad attaccarla.Sono sicuro che lei sarà un'ottima aggiunta alla mia guardia.
Con i tre membri dei Cullen la mia guardia sarà indistruttibile!!
Ma come posso riuscire ad averceli?
L'unico modo è riuscire a separarli dai proprio cari...
Si comportano in modo impeccabile,non hanno mai infranto la legge,non posso accusarli senza avere un'accusa che regga!
Prima o poi  riuscirò a trovare un modo per assogg...."
TOC TOC
"Ma chi è che si permette di disturbarmi?oh sei tu Felix..
Dimmi per quale motivo hai interrotto le mie riflessioni?lo sai che quando rifletto non voglio essere disturbato.
Dimmi il motivo del tuo interrompermi e spero che sia un motivo importate altrimenti te ne pentirai!"
"Mi scuso signore per avervi interrotto,ma c'è una vampra,che vuole una sua udienza,ed è anche urgente"
"E chi è questa vampira?
"Irina del clan di Denali"
"Mmmmh interessante...va bene dille che accetto di incontrarla e chiama anche i miei fratelli,ho come la sensazione che questa vampira ci fornirà delle informazioni molto importanti."


"Felix! fai entrare la nostra ospite siamo pronti ad accoglierla"
"Eccola signore"
"Salve splendida Irina, che piacere rivederti,qual buon vento ti ha portata qui da noi?Felix mi ha detto che avevi urgenza di vedermi"
"Si è cosi..."
"Su su! allora se è così urgente che aspetti?
racontami tutto quello che mi devi racontare!"
"Bene signore...riguarda i Cullen..."
"I Cullen?e che cosa hanno mai  fatto i Cullen?"
"Hanno creato una Bambina Immortale!Ero andata dai Cullen per scusarmi per il comportamento che avevo assunto nei loro confronti,ma mentre li stavo "spiando" mi sono accorta che  una bambina stava cacciando insieme ad uno licantropo,appena mi sono resa conto della situazione ho pensato di venire da voi per sistemare questa faccenda."
"Mia graziosa Irina il tuo gesto mi ha colpito...ti ringrazio infinitamente di averci avvertito,cercheremo di risolvere al più presto questa spinosa situazione,nel frattempo tu sarai mia ospite nel palazzo...ti prego adesso vai,ci sono tante cose da organizzare.
Felix accompagna le nostra ospite nella sua stanza.E tu Caius,vai ad avvertire l'intera guardia della nostra prossima battaglia,voglio che sia presente tutto il nostro corpo di guardia,anche le nostre adorate mogli.
Tu Marcus,il tuo compito sara quello di raggruppare il maggior numero possibile di testimoni,voglio che il mondo sappia cosa succede ai trasgressori delle nostre leggi!
Tra un mese esatto dobbiamo essere pronti a sterminare per sempre il clan dei Cullen"

"Finalmente il mio sogno sta per avverarsi,finalmente posso mettere le mani sui gioielli dei Cullen,la mia collezione di pezzi pregiati si sta completando!!!"

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elvira910