Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Rike Malfoy    20/07/2010    14 recensioni
Eccomi ritornato a scrivere un' altra one-shot sulle Cronache del Mondo Emerso. E' ambientata quando Nihal é perdutamente innamorata di Fen. Questa volta io parlerò come se fossi Sennar. Spero che recensiate in molti! Il titolo mi é venuto in mente grazie ad una canzone dei Basshunter. Grazie.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fen, Nihal, Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
red
                                Angel in the night
Nihal.
Non riesco a pronunciare questo nome senza provare un dolore fortissimo.
Sin da quando ti ho visto non riesco a smettere di pensarti, ho sempre provato a dichiararti il mio amore, ma tu sei sempre stata ciecamente innamorata di lui.
Fen.
Il tuo adorato Fen.
Il suo nome é come un coltello che penetra nella mia carne e continua a colpirmi ripetutamente fino a farmi morire di dolore.
Già, dolore.
Ciò che provo ogni volta che ti vedo vicino a lui.
E' da molto che ti vedo sotto una luce diversa.
Da quando siamo arrivati qui a Makrat hai lasciato prendere il sopravvento alla tua parte più femminile.
Pensavo che in te ci fosse solo l' anima di una guerriera, ma mi sbagliavo.
Persino quando ti alleni con lui arrivo a pensare che tu lo stia baciando.
-Io amo tutto di te Nihal, a partire da come sorridi, un sorriso dolce e carico di allegria.
Per me é diventato impossibile non pensarti, sei come un demone che mi perseguita per farmi diventare pazzo.
Nihal, oramai sei diventata la mia unica ragione di vita-
Ripeto queste parole, nel tentativo di trovare anche solo un briciolo di coraggio, per poterti dichiarare ciò che provo.
Ora sono nel mio letto e guardo il soffitto,cercando di scacciarti dalla mia mente.
Cerco di rassegnarmi al fatto che tu sia innamorata di lui, ma per me é impossibile.
-Nihal-
Il tuo nome che mi affiora sulle labbra ha un suono così dolce.
Mi rigiro nel letto cercando di addormentarmi, perseguitato dai miei demoni.
  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy