Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: badluna    20/07/2010    1 recensioni
C’è chi pensa che una maschera sia una prigione,
O chi invece pensa sia un nascondiglio,
....
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maschere

La maschera di una persona.











C’è chi pensa che una maschera sia una prigione
O chi invece pensa sia un nascondiglio

Io penso che ormai tutte le persone hanno una maschera, ma solo poche non la usano a sfavore degli altri.

La gente è perfida a volte!

Un minuto ti sorride,
Un minuto, dopo, ti ignora.

Quando ci si trova a faccia a faccia con una di quelle maschere è brutto.

Come fai a sapere che quello che dice, che fa, che dimostra non siano solo bugie?

Come fai a sapere che non ti sta usando come compagnia di un momento per poi abbandonarti quando meglio gli aggrada ?

E tu che ti ritrovi messo da parte, tradito nella tua già fragile fiducia, non puoi fare altro che soffrire e sperare di essere
più forte, di riuscire a cambiare cosi da non soffrire più.


E alla fine colui che soffre diventa la maggior maschera di se stesso portando rancore nelle lugubre vie del dolore.















Antro di Bad:


Questa mia … non so nemmeno come definirla, chiamiamolo sfogo/considerazione, l’ ho scritta mentre ero oppressa dalla delusione e dalla rabbia.
In poche parole è uno sfogo, che voglio pubblicare per mio piacere personale.
È dedicata a tutte quelle persone che mi fanno soffrire, dicendo poi che mi arrabbio per niente, a tutte quelle persone che pensano che io sia fatta di ferro e metallo, che io non provi emozioni.
A quelle persone che pensano di potermi trattare come vogliono, quando non hanno ancora capito che io non mi faccio usare.

Vi auguro solo una cosa, di non incontrare mai una persona peggio di voi!
Ma soprattutto, non venite a piangere da me, non credo troverete sempre la "porta" aperta.

Badluna


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: badluna