Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: LadySaika    21/07/2010    4 recensioni
Rufy è morto, la sua ciurma ha iniziato una nuova vita. Ma si sa che lui non è veramente morto e ora ritornerà a fargli visita dopo dieci anni dalla sua scomparsa... Dalla Fan Fic One Piece_Sogni! ecco il continuo One Piece_Tutto ricomincia!
Genere: Avventura, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Monkey D. Rufy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ricomincia!

Introduzione >

Un anno dopo la morte di Rufy, in un' isola del mare orientale...

<< Quindi ora partirete e non tornerete più? >> chiese un bambino di quasi otto anni << Eh già... ormai abbiamo navigato al lungo credo che resteremo su un isola a goderci la vita! Ahaahahahah >> rispose Shanks ormai con i capelli grigi. Il bambino rimase un po' triste << Speravo che appena diventassi grande sarei entrato a far parte della vostra ciurma... ma ora ho cambiato idea... appena avrò 17 anni salperò creandomi una mia ciurma e diventerò il re dei pirati come fu l'ultimo ovvero Rufy! E troverò il tesoro che Rufy non è riuscito a trovare!!! >> Shanks rimase stupito da quelle parole li sembrava di rivedere Rufy, allora gli mise in testa a quel ragazzo un cappello di paglia << Questo c'è l'aveva prima Rufy, è il cappello delle grandi occassioni. Tienilo tu... >> poi si girò e una lacrima gli scese sul volto. Il bambino tenne stretto il cappello e restò nel porto finchè la nave di Shanks non si vide più.
Dopo dieci anni da quel porto si vide un ragazzo con un cappello di paglia che si mise in viaggio con una piccola nave.

E' qui che la storia continua!


_Un nuovo compagno?_

Kon è un ragazzo di 17 anni. Finalmente è partito per trovare il One Piece, il tesoro di Gold Roger dove neanche Rufy è riuscito a trovarlo o meglio non ha potuto trovarlo.
Kon è un ragazzo pieno di sogni, è alto, moro con gli occhi marroni, non è grasso ne magro ed essendo carino ha sempre fatto stragi tra le ragazze. Però quando si è saputo che voleva intraprendere la vita da pirata tutti hanno cominciato ad evitarlo. Tranne sua sorella Keyna.

Ora Kon si trova nel mare orientale. Era partito da cinque giorni, non aveva una cartina e non mangiava da un giorno. Era davvero messo male!
Trovò un isola e lì fortunatamente vi era un villaggio. Qualcuno vide quella piccola nave pirata di Kon arrivare verso l'isola e andò a chiamare il sindaco. Appena Kon sbarcò si trovò il villaggio armato di rastrelli, pentole e tanto altro. Da tutta quella gente uscì un anziano << Pirata chi sei e cosa vuoi? >> disse e Kon alzando le mani << Tranquilli tranquilli, sono solo un ragazzo che ha appena intrapeso la carriera di pirata... se si può definire carriera... >> , ma dalla folla un urlò uscì da una ragazza che era appena arrivata << Non può essere Rufy... perchè hai quel cappello...? >> chiese lentamente e Kon cominciò a raccontare tutto da Shanks al suo sogno. << Capisco, Shanks è stato sempre così... in te rivede Rufy... comunque benvenuto nel villaggio di Foosha io sono Woop Slap e lei è Makino la proprietaria della locanda dove potrai alloggiare, se vuoi puoi farti anche un giro per l'isola... ma non ti allontanare troppo... per qualsiasi cosa puoi chiedere a me. >> disse il sindaco e lentamente con la gente del villaggio si allontanò e Kon rimase insieme a Makino. Makino non disse nulla e Kon non credeva di essere arrivato nel villaggio natale di Rufy.

Era presto per pranzare quindi Kon uscì dalla sua stanza e se ne andò a fare un giro. Stava girando per il villaggio senza meta e scoprì che la principale caratteristica di quel villaggio era il pesce.
Fuori dal villaggio vi era anche un bosco così Kon senza pensarci due volte s' incammino per vedere meglio in che posto era nato il Re dei Pirati. Percorse una strada già tracciata che portava alla vetta di una collina, però sentiva qualcuno che lo seguiva infatti si girava ogni cinque secondi. Arrivato si trovò di fronte una casa piccola e di fronte a questa un ragazzo avvolto in un mantello, ma il viso si poteva benissimo vedere, era un ragazzo sui 30 anni. Kon indietreggiò e divenne bianco in volto << R...Rufy...? Monkey...D. Rufy...? >> disse quasi senza voce ma il ragazzo misterioso sentì dei passi provenire dalla casa e fuggì.

<< Mi dispiace ma il Re dei Pirati è scomparso 10 anni fa.. sembra strano che non lo sai... >> disse una donna uscendo dalla casa, alzò lo sguardo verso Kon e i suoi occhi si riempirono di lacrime << Rufy...? >> << No, mi chiamo Kon questo cappello mi è stato dato da Shanks... >> disse subito Kon e la donna sospirò << Scusami... comunque io mi chiamo DanDan... è meglio che torni al villaggio qui non è un buon posto... >> e rientrò subito in casa. Kon rimase un paio di minuti davanti alla casa e poi tornò indietro. Stava ripensando a quel ragazzo, sembrava Rufy... ma forse era solo la sua immaginazione.

Flashback
" Nami e Sanji sbarcarono su Foosha per dare a tutti la brutta notizia, DanDan cominciò a prendere a pugni Sanji ma venne fermata da Makino. Erano le più distrutte. << Spero che Garp non verrà mai e se viene non venisse da me o qui ci sarà un omicidio! >> disse DanDan piena di rabbia andandose verso il bosco. Infatti in dieci anni non si vide mai Garp in quel villaggio o meglio dire Garp non si fece mai vedere da DanDan. "


Kon rimase qualche giorno lì a Foosha e senza chiedere nulla Makino gli raccontò tutto di Rufy, aveva bisogno di qualcuno che l'ascoltasse perchè la morte di Rufy e di Ace era stata davvero troppo dolorosa per lei.
Quando partì il villaggio gli diede una piccola mappa delle isole intorno e un po' di scorte. Erano stati davvero gentili.

Era passato un giorno, Kon se ne stava vicino al timone quando qualcuno alle sue spalle parlò << Bene, tu sei Kon giusto? >> Kon si girò subito e sgranò gli occhi, non se lo era immaginato era veramente Rufy! Rufy se ne stava fermo davanti a Kon ad aspettare una sua risposta e Kon lo continuava a guadare senza rispondere. Allora Rufy prese un respiro pronfondo e incominciò a spiegare << Allora, sì sono vivo e nessuno lo sa... e non voglio farlo sapere! So che tu hai incontrato Shanks e io con lui ho ancora una promessa da mantenere, credo che tu hai il mio stesso sogno quindi voglio essere un tuo compagno di avventura per realizzare insieme questo sogno. Accetti? >> e sorrise. Kon annuì e Rufy cominciò a brindare. Kon non fece molte domande a Rufy perchè sapeva che non gli avrebbe mai risposto o non se la sentiva di rispondere. Era strano ma aveva come suo compagno di avventura il Re dei Pirati, Monkey D. Rufy.



Angolo Lady >


Ebbene sì ecco il primo capitoli del continuo di One Piece_Sogni ^^
Speriamo che vi piaccia!!
Comunque ora Rufy si è alleato con Kon e nel prossimo capitolo arriveranno alla città
natale di Nami dove quest'ultima insieme a Sanji si trove là chissà cosa succederà XD
Il prossimo capitolo lo posterò tra il 22/23
Detto questo vi saluto ^^ A presto!
Ps. ho visto che i capitoli sono più lunghi spero di lasciarli così!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika