Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Ary88    22/07/2010    6 recensioni
Max, tredici anni, rimane solo per una notte a casa, e diviene protagonista di un'avventura allucinante.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Haunted

 

Max si svegliò nel cuore della notte con l’anima in subbuglio. Un potente colpo al soffitto lo aveva strappato al dolce mondo dei sogni. Si mise a sedere e cercò di calmarsi. Il ragazzo, non sentendo altri rumori, si rilassò, e si stava per rimettere a dormire, quando sentì un sibilo sinistro percorrere l’aria. Alzò lo sguardo e vide la lampadina oscillare. Max questa volta saltò giù dal letto senza esitare, e uscì dalla stanza per assicurarsi che in casa non fosse entrato qualche malintenzionato. In quel caso sarebbe stato un bel problema, perché era completamente solo in casa.  I genitori, infatti, erano a Vancouver per una convention. Il ragazzo entrò nello studio del padre e accese il computer. Mentre attendeva che il pc si accendesse, iniziò a giocherellare con un piccolo cavallo di ossidiana che era sulla scrivania. Senza volerlo, però, fece cadere l’oggetto a terra. Il ragazzo si chinò e sentì una mano gelida sfiorargli il collo. Si girò, stupito, e rimase agghiacciato da ciò che vide: dal muro colavano densi rivoli di sangue. Max urlò e si appoggiò contro uno scaffale per riprendersi dall’orrore e dalla nausea che stava crescendo inarrestabile dentro di lui.  Qualche secondo ( o qualche ora) dopo passi cadenzati rimbombarono nel corridoio. Un esercito  medioevale marciava fuori dalla porta. Risate fredde e crudeli, giunte da luoghi incommensurabili dello spazio, risuonavano per la casa, ed un’atmosfera pesante e malefica oppresse l’ambiente. Max era in preda a visioni raccapriccianti. Vedeva le legioni infernali avanzare verso di lui per ghermirlo. Tentò di lottare contro quelle apparizioni, ma, poi, il buio lo avvolse, e le porte di Ades si schiusero per accoglierlo.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Ary88