Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Joannah Mary Grace    22/07/2010    5 recensioni
Gerard e Frank sono amici da sempre. Tutto è fantastico. Finchè tra migliori amici, ci si innamora. Ma non tutti e due. Solo uno soffrirà le pene d'amore.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh my secret loverfriend...

E' bello pensare che magari i sogni possano un giorno diventare realtà.
Tutto quello che avevi sempre desiderato ti si presenta davanti e ti si ferma il cuore, ti esplodono i polmoni. Fidati, illudersi non serve a nulla, se vuoi davvero qualcosa, se la desideri con tutto il cuore, allora lotta e fatti valere.
Fai di tutto pur di ottenerla. Nulla è impossibile, può essere improbabile, difficile, ma non impossibile.
Se sono qui, oggi, a scriverti questo, è perchè l'ho provato sulla mia pelle.
La frustrazione, il dolore, la speranza. Ognuna di queste fasi è stata superata con forza, ed è inutile dirti che questa forza me l'hai regalata tu.
Tu che non hai mai chiesto nulla in cambio se non il mio appoggio, la mia amicizia, la mia fiducia. Tu che mi hai sempre perdonato e mi hai sorriso nella buona e nella cattiva sorte. Gli amici prima di tutto. Prima di te stesso. Amici.
Sono il tuo migliore amico da così tanto tempo, e ogni giorno ci divertiamo come se ci fossimo appena conosciuti e avremmo ancora un sacco di cose da raccontarci.In realtà non ci sono segreti tra di noi. Non ce ne sono mai stati.
Siamo come due libri aperti, letti e riletti, e ormai ci sappiamo a memoria. Neanche un capitolo delle nostre vite ci sfugge.
Ti conosco troppo per essere solo il tuo migliore amico. Ti amo troppo per essere solo il tuo migliore amico. Ti desidero immensamente troppo per essere solo il tuo migliore amico.
Non te ne sei mai accorto?
Il mio viso rosso e il mio sguardo che si abbassava timidamente ogni volta che ti spogliavi vicino a me, la pelle d'oca che mi assaliva ogni volta che mi sfioravi o mi baciavi. Questi semplici baci, innocenti e amichevoli sulle guance, li odio così tanto, ma mi sono accontentato fino ad adesso, e li amo. Amici da sempre, fino ad adesso.
Sono cresciuto, e così anche tu. Non posso più nascondere tutto questo amore. In realtà non ci riesco più. La parte dell'amico forte, divertente e tutto rock'n'roll non mi riesce più. Sarà che mi stò indebolendo. Sarà che la forza di questo amore mi sta invadendo.Rendendomi incapace. Riesci a capirmi?
Prova a pensare solo per un momento quanto sia difficile abbracciarti e dirti 'notte Frank, quando invece il mio cuore vorrebbe dirti buonanotte amore mio, e sogni d'oro.
Ah, i miei sogni.
Indovina chi c'è nei miei sogni? Che mi bacia con passione, che mi abbraccia, che mi trascina dolcemente su un letto? Esatto. Tu.
Tu, che fino ad adesso sei stato costantemente la mia droga, il mio chiodo fisso, la mia gioia e il mio tormento.
Tu che mi hai fatto innamorare per davvero, mi hai guarito e nello stesso tempo mi hai reso prigioniero.
Come posso dirti tutto di persona, con i tuoi bellissimi occhi puntati su di me, con la tua lingua che spesso si mostra e accarezza le labbra. Dio, le tue labbra Frank.
Lo trovi squallido scritto qui, vero? Ti ho deluso. Ne sono sicuro. Le tue mani tremanti staranno stringendo sempre di più questo lurido pezzo di carta, dove la mia calligrafia sbilenca e ridicola diventa sempre più chiara e assente mano a mano che ci si avvicina alla fine. Essì, Frank. Questa qui sopra è una goccia. Una lacrima. Si sarà asciugata, ma avrà lasciato la sua impronta sul foglio, così come spero io abbia lasciato la mia nel tuo cuore.
Sei ancora angosciato per la lacrima?
Dovevi aspettartelo prima o poi. Anche io piango, proprio come te. Proprio per te. Ti ricordi quella volta che cadesti dallo Skate e per un pelo non ti rompesti una gamba? Piangesti per tutta la notte, e io ti consolai. Ti tenni stretto a me mentre ti raccontavo stupide storielle che ti facevano tanto ridere. E invece avrei voluto consolarti come un ragazzo consola una ragazzo che ama,come fidanzati. Se pensi che il mio problema non sia altro che vigliaccheria, ti sbagli. Non ti sto scrivendo tutto questo perchè mi vergogno di ammetterti di essere Gay, finocchio o come preferisci. Non mi importa niente di come la genta etichetta le persone in base a chi ama. Ho paura. Paura di ferirti, di vedere i tuoi occhi mentre pensi ad una amicizia distrutta. Paura che, per non ferirmi, feriresti te stesso, perchè so che lo faresti.
Ed eccoci, qui. Frank. Nulla è per sempre. La nostra amicizia è stata splendida. E si sa, tutte le cose belle sono costrette a concludersi un giorno. Anche se non lo si vuole. Adesso, le tue mani avranno abbandonato il figlio sul tavolo e ti starai mordendo le labbra, quelle labbra che continuerò a desiderare. Non piangere per me, non ne vale la pena. Piangi la nostra amicizia, sarà difficile trovarne un'altra così. Ma ti ricorderò sempre Frank, ti avrò sempre nel mio cuore, e perdonami. Non odiarmi. Ma davvero non so che altro fare. Non siamo noi che decidiamo di chi dobbiamo innamorarci. Ci innamoriamo e basta. Sii sempre felice. Ti auguro il meglio. Non arrenderti come me, lo so che non lo farai, tu sei quello più forte.
Non venirmi a cercare, perchè sarebbe troppo complicato e mi faresti davvero amle. Non dimenticarmi.

Gerard.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Joannah Mary Grace