Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly    23/09/2005    8 recensioni
Sulle note di 'Tell me why' dei bravissimi Backstreet boys,una breve FF sulla mia coppia del manga preferita: Jun Tao e Lee Pyron! Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
untitled

You are my fire
The one desire
Believe when I say
I want it that way
(Sei il mio fuoco
L’unico desiderio
Credi quando dico
Voglio che sia così)


Rabbrividisco,cercando di coprirmi meglio con la sciarpa a forma di drago.
Il vento gelido non mi dà pace,mi si insinua tra i capelli,mi ferisce il viso e mi fa lacrimare gli occhi,oltre a farmi sentire dentro ancora più vuota e desolata. Mi guardo inrtorno,con scarso interesse. la neve continua a cadere imperterrita da questa notte. Ormai Tokio ne é ricoperta e sembra brillare anche di più del solito.
Durante la notte,questa città é favolosa. Tra le luci,i colori,i suoni...sembra che qui nessuno dorma mai...
Sposto lo sguardo appannato sulla figura accanto a me e,inevitabilmente,il mio cuore comincia a battere forte. Sento le gote ardere,nonostante il frddo pungente,e distolgo lo sguardo,imbarazzata.
Spero che non si sia accorto di nulla.
Ma dopo poco la sua voce mi giunge calda alle orecchie.
-Jun?Tutto bene?-
Annuisco,senza rispondere.
Ho paura che la mia voce mi tradisca.
Lee Pyron.
Il mio spirito guardiano.
L’amico che non mi ha mai abbandonato in tutto il corso dei miei 17 anni..il guardiano fedele che mi ha sempre protetta...e del quale mi sono innamorata.
Inevitabilmente.
Annegata in un mare sconosciuto,chiamato amore.


But we are two worlds apart
Can't reach to your heart
When you say
That I want it that way
(Ma siamo due mondi separati
Non riesco ad arrivare al tuo cuore
Quando dici
Che voglio che sia così)

Sposto nuovamente lo sguardo su di te.
Mi cammini accanto,ignaro dei miei pensieri,lontano dalla mia anima,che invoca il tuo nome da ormai troppo tempo.
Mi faccio un po’ più vicina,cercando un piccolo,rassicurante contatto.
Ti sfioro la mano,ma tu ti ritrai,bruscamente.
Ti guardo con aria ferita e tu ti fermi,fissandomi.
Non abbassi lo sguardo.
Perché,perché sei sempre così dannatamente sicuro di te?
E io,dannazione,se ti volessi basterebbe applicarti uno dei miei talismani,e saresti di nuovo il mio burattino.
Ma io non voglio che sia così.
Io voglio il tuo amore...quello sincero. Quello che non hai mai dedicato a nessun altra.
Ti voglio per me,ma non voglio che ciò sia frutto di obbligo...o magia.
Voglio conquistarti con il mio essere me stessa.
Anche se apparteniamo a due mondi diversi...voglio solo stare con te....il resto non mi importa...

Tell me why
Ain't nothin' but a heartache
Tell me why
Ain't nothin' but a mistake
Tell me why
I never wanna hear you say
I want it that way
(Dimmi perché
Non è niente se non un dolore
Dimmi perché
Non è niente se non un errore
Dimmi perché
Non voglio mai sentirti dire
Voglio che sia così)

mi perdo nei tuoi occhi scuri,mentre un brivido mi corre lungo la schiena,scuotendomi l’anima.
Sei il primo a parlare,mentre il tuo fiato si trasforma in una nuvoletta che galleggia qualche secondo tra noi,prima di dissolversi.
-Jun...-
E non dici altro.
I tuoi occhi mi stanno già parlando attraverso il silenzio.
Hai paura....lo percepisco chiaramente....siamo troppo diversi,troppo lontani...
Ma prima di accorgermene,mi ritrovo a parlare,avvicinandomi sempre di più a te,centimetro dopo centimetro.
-Va tutto bene....-
E mi accorgo di pensarlo davvero.
Ormai siamo vicinissimi...posso sentiro il tuo respiro sui miei capelli.
Percepisco il nervosismo trasparire da ogni fibra del tuo corpo,teso all’inverosimile.
Con qualche esitazione poggio una mano sul tuo torace,che si muove al ritmo del tuo respiro,sempre più veloce e affannoso.
-Va tutto bene-
Ripeto,con maggior decisione rispetto alla prima volta.
Sento una tua mano accarezzarmi dolcemente il viso,quasi per paura di farmi male...
Socchiudo gli occhi,per godere di quel contatto così rassicurante....e senza accorgermene mi ritrovo ad abbracciarti.
Ti stringo a me disperatamente,quasi avessi paura di perderti.

Am I your fire
Your one desire
Yes I know it's too late
But I want it that way
(Sono il tuo fuoco?
Il tuo unico desiderio?
Si lo so che è troppo tardi
Ma voglio che sia così)

E piano piano,sento le tue possenti braccia stringermi a te,con la stessa forza,con la stessa disperazione con la quale to stringo io.
Facciamo parte di un’unica realtà,pensare di vivere l’uno senza l’altro é impossibile...
HO BISOGNO DI TE!
E non perché sei un bravo spirito...
Né un bravo amico...
Ho bisogno di te perché ti amo.
E ormai negarlo é inutile.
Lo dimostra questo abbraccio,scambiato nel buio di un vicolo,mentre la neve scende,attutendo tutti i rumori che ci circondano,facendoci perdere nei battiti dei nostri cuori,nei nostri respiri che si fondono,si confondono,per poi sparire insieme.
Non mi importa se apparteniamo a mondi separati,se io sono viva e tu no,non mi importa più di nulla.
Voglio solo stare così...vicini nell’anima come non lo siamo mai stati.
Solo ancora un po’,prima di ripiombare nella realtà.

Now I can see that we're falling apart
From the way that it used to be, yeah
No matter the distance
I want you to know
That deep down inside of me...
(Ora vedo che ci stiamo allontanando
Da com’eravamo, si
Non importa la distanza
Voglio che tu sappia
Che nel profondo dentro di me…)

Questione di un attimo.
Le tue braccia,che prima mi stringevano protettive,mi allontanano con decisione,mentre il tuo sguardo non tradisce alcuna emozione.
-Jun...-
Di nuovo il mio nome,detto però con più distacco...con più freddezza...
Il clima gelido dell’inverno,che era sparito per qualche attimo,torna a farsi sentire,più rabbioso e insistente di prima.
-Lo sai che non é giusto...-
Mi dici.
E mi ferisci al cuore...
Direttamente.
Senza una via di mezzo.
-Perché non é giusto?-
Dico,più acida di quanto volessi essere in realtà.
-Cosa c’é di sbagliato ad am...a voler bene a qualcuno?!-
Esclamo,irata.
Nessuno può permettersi di ferirmi nei sentimenti.
Nessuno.
Dilati gli occhi,sorpreso,mentre le gote ti si tingono di un pallido rosso.
-Siamo troppo....diversi...-
balbetti,ma la sicurezza che ostentavi prima si é sciolta come neve al sole.
Scuoto la testa,convinta.
-Se si ama una persona non importa quanto si possa essere...diversi...-
Abbasso il capo...un po’ perché mi sento il viso in fiamme,un po’ perché sento gli occhi umidi.
E stavolta non é per il freddo.
Rimane interdetto,spiazzato,senza capacità di reazione.
-Jun...non...-
-Ascolta il cuore per una volta...-
Dico,sperando che la voce non mi tradisca.

You are my fire
The one desire
You are
You are, you are, you are
(Sei il mio fuoco
L’unico desiderio
Sei
Sei,sei,sei)

Improvvisamente,dopo alcuni attimi di silenzio,mi prende il mento tra le dita e mi solleva il capo.
Sul suo viso spicca un sorriso.
Incerto come la fiammella di una candela in una corrente d’aria...ma più luminoso di un faro.
Non so perché,ma viene da sorridere anche a me.
in effetti,questa situazione é piuttosto assurda.
E sento il cuore battere...
Forte...sempre più forte...
E mi accorgo che più nulla é sbagliato...
Tutto coincide come un puzzle quando si trovano gli incastri giusti..
Io non sono sbagliata,
Pyron non é sbagliato...
...e il nostro amore lo é meno di noi.

Don't wanna hear you say
Ain't nothin' but a heartache
Ain't nothin' but a mistake
(Don't wanna hear you say)
I never wanna hear you say
I want it that way
(Non voglio sentirti dire
Non è niente se non un dolore
Non è niente se non un errore
(Non voglio sentirti dire)
Non voglio mai sentirti dire
Voglio che sia così)

Mi stringe le spalle con le sue mani forti e mi accarezza con lo sguardo.
-Non ti importa...che sono morto?-
domanda,incerto.
Sorrido.
-Non mi importerebbe neanche se fossi morto cento volte Pyron...-
Dico,con voce bassa,cercando di suonare rassicurante.
-Io...io non so cosa...-
Gli porto delicatamente un dito sulle labbra.
-Devi smetterla di preoccuparti-
Dico,ridendo.
-Ma...cosa diranno i tuoi? Non saranno di certo d’accordo...e poi in vita io ero sposato e...-
-Quel che é stato é stato. Giurami che mi ami e io mi fiderò,mi basterà la tua parola.Ricordati che Il destino ce lo costruiamo da soli...giorno dopo giorno..e poi...é meglio preocuparsi di un giorno alla volta no?Perché pensare subito a ciò che sarà? Viviamo con gioia questi momenti,perché non torneranno mai più!-
Sorrido.
Lui ricambia il sorriso un po’ in imbarazzo.
-Andiamo?-
Domanda.
-Comincia a far freddo qui...-

Tell me why
Ain't nothin' but a heartache
Tell me why
Ain't nothin but a mistake
Tell me why
I never wanna hear you say
(Don't wanna hear you say it)
(Dimmi perché
Non è niente se non un dolore
Dimmi perché
Non è niente se non un errore
Dimmi perché
Non voglio mai sentirti dire
(Non voglio sentirtelo dire)

Prima di ricominciare a camminare gli porgo la mano,con gesto deciso.
Lui la prende e me la stringe,avvicinandosi un po’ di più.
Ci incamminiamo,lasciando dietro di noi solo le nostre impronte...
che tra poo spariranno,esattamente come i nostri dubbi e le nostre incertezze.
Sorrido di nuovo,riscaldata nonostante il freddo che ci avvolge.
Non importa cosa succederà domani.
Per adesso,mi va bene così.

I want it that way
I want it that way
(Voglio che sia così
Voglio che sia così)

**FINE!**
NDA
Allora...piccola,orribile ficcy su Shaman King e precisamente sulla coppia che amo di più al mondo: Jun e Pyron!!!Stanno così bene assieme!!!Se leggete lasciate un commentino,ok?

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Elly