Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Bea77    23/07/2010    4 recensioni
Un Edward, che ha abbandonato per sempre Bella. Ma dopo quindici anni, il passato reclama vendetta. Il frutto di un amore proibito si farà largo in una scena ricca di pericoli, con un unico scopo, annientare l'uomo che ha provocato la morte di sua madre.
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Che cosa vuoi? >>, mormorai con voce spezzata. Non avevo nemmeno la forza di parlare. Il dolore era così lancinante che mi stava uccidendo. Mi si era annebbiata la vista ed ero solo in grado di intravedere le ombre.
<< Io sono… >>, la sua voce. Così sensuale e melodiosa, ma allo stesso tempo cupa e rotta. Anche se non lo potevo vedere in volto, scommettevo che aveva un’espressione frustrata. Stando a quello che mi aveva raccontato la mamma lui era sempre stato un tipo melodrammatico, in questo genere di situazioni. Mi chiesi se stesse solo recitando, oppure soffrisse veramente per me.
<< So chi s… >>, lo interruppi, ma una fitta mi trapassò come una coltellata, impedendomi di finire la frase. Emisi un grido di dolore, e le mie mani si posarono sul mio ventre. Le lacrime mi inumidirono il volto. Non me lo sarei mai perdonata. Lui non mi doveva vedere in quello stato. Le mie debolezze dovevano rimanergli celate. << Va via >>, per dire quelle parole dovetti fare un grande sforzo. Affondai la mano sul lenzuolo e chiusi gli occhi. Non ce la facevo più. Volevo morire. Non era giusto che provassi quella sofferenza. << Lasciami sola >>.
<< No >>, mi sussurrò. La sua voce era disperata. “ No Edward ”, pensai, “ non provare compassione per me ”. Io lo odiavo, con tutto il cuore. E non mi importava se poteva leggere i miei pensieri. In quel momento volevo solo che la facesse finita uccidendomi.
Pur avendo gli occhi chiusi, mi accorsi che si era avvicinato a me. Sospirai internamente. Perché stava facendo tutto quello. Perché? “ Sei solo un bastardo ”, gli urlai mentalmente, visto che non avevo più le forze per parlare.
<< Mi dispiace Lizzie >>, mi accarezzò una guancia con la sua mano gelida. Provai disgusto. Non mi doveva toccare. Non gli era permesso. << Ma io, anche se tu non mi vorrai, ti starò accanto finché tu starai male >>.
“ Devi andartene ”. Ero categorica. “ Non ti voglio”.
<< Non ti lascerò mai più, è una promessa >>, mi giurò, con una nota di dolcezza nella voce, << nessuno ti farà mai più del male >>.
“ E’ una bugia ”. Basta. Non lo volevo ascoltare più.
Come quelle che dicevi alla mamma ” gli ricordai. Se ripensavo ai suoi occhi rotti, il mio odio nei suoi confronti aumentava.
<< Ti giuro che non ti mentirò mai >>, la sua voce era rassicurante, e sembrava che stesse sostenendo la verità. Se stava recitando, avrebbe meritato l’Oscar. Mi strinse la mano, ed io, per la debolezza e per il dolore, non la potei sottrarre, come avrei voluto fare. << D’ora in poi, ti proteggerò io. Ti insegnerò a crescere, ad amare, a capire chi sei veramente. Non ti lascerò mai più sola >>.
“ Ma che cosa ne vuoi sapere di me? ”, ma chi cavolo era per dirmi quelle cose.
<< Sono tuo padre >>, rispose ai miei pensieri.
“ E allora aiutami ”, lo supplicai, facendo crollare la mia barriera di ostilità nei suoi confronti.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bea77