Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Breath    23/07/2010    4 recensioni
Draco Mafoy davanti uno specchio: lo specchio delle brame [...]Molti dicono che nel suo sguardo c’è solo indifferenza mentre solo pochi- anzi nessuno- ha mai capito che dietro i suoi pozzi ghiacciati vi si nasconde solo tanta malinconia.[...]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Principe dell'Indifferenza (?)
Occhi color del ghiaccio.
Privi di espressione, così crudamente freddi e principeschi.
Tratti leali, legali e nobili marcati e anche dolci.
Sicurezza nei movimenti e tanto disprezzo impresso su quel viso color del lenzuolo.
Capelli biondi quasi trasparenti che, come grano maturo, incantano ma maledicono.
Voce velenosa e così tremendamente superficiale ma anche così incantevole per la popolazione femminile.
Passo tronfio e sorriso diabolico, camicia bianca e aperta cravatta verde e possente riflette su quella superficie di specchio.
Uno specchio come altri, con cornice dorata e raffinata come la persone che vi ci specchia.
Sorriso crudele e fintamente sereno.
«Sono perfetto» la voce di Draco non è mai suonata nemmeno a lui tanto falsa e cruda e infatti volge lo sguardo verso destra come per non incontrare la verità in quelle sue iridi color dell’argento che lui saprebbe leggere.
Molti dicono che nel suo sguardo c’è solo indifferenza mentre solo pochi- anzi nessuno- ha mai capito che dietro i suoi pozzi ghiacciati vi si nasconde solo tanta malinconia.
Ancora con lo sguardo verso destra Draco sorride di se stesso evitando di guardarsi allo Specchio delle Brame che lo guarda quasi con sfida.
Perché Draco sa che, guardandosi in quella superficie vi vedrebbe riflesso solamente il desiderio della  sua figura sorridente e serena.
Trattenendo un sorriso  di amara tristezza  il giovane principe dell’indifferenza esce da quella stanza che lo stava lentamente opprimendo mentre una maschera di finta irruenza e arroganza si affaccia sul suo viso.
Perché Draco è a conoscenza che ad un Malfoy è concesso tutto: da un semplice capriccio o dal minimo ricatto lui può avere tutto quello che desidera.
Ma la felicità, ai Malfoy, non può essere distribuita.


I personaggi citati nella storia non sono frutto della mia fantasia ma appartengono a "J.K.ROWLING" e non sono stati usati - da me- con scopi di lucro ed  ugualmente anche per i personaggi in foto le mie intenzioni erano a fin di bene senza scopi di lucro
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Breath