Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    23/07/2010    6 recensioni
-Zoro?-Pronunciò quel nome con un tono di ironia e al contempo confusione. Era uno scherzo? Che cosa poteva mai farci lui li, in quell’ ambiente così estraneo alla loro Sunny?
Un sogno? Che fosse solo uno stupido e illusorio sogno?
Sollevando appena il braccio destro, mentre il sinistro, appoggiato al bracciolo di quel regale trono che sosteneva il suo mento; muovendo un dito, le fece cenno di alzarsi e di avvicinarsi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreamer

Dreamer

 

 

Si trovava alquanto stralunata…

Per quanto quel luogo e quella situazione le concedesse…

Era in ginocchioni su un lussuoso tessuto di un rosso porpora con trame a fili dorati…

Un forte odore di spezie e aromi circondava l’ aria, creando una sorta di dimensione del piacere. Accanto a lei, adagiati in ogni dove, altre stoffe, sete e cuscini attorniavano quell’ ambiente alquanto strano…

Vorticavano con enorme maestria e voluttuosità, ballerine del ventre, facce conosciute o anche solo incrociate e tutte, nessuna esclusa, andavano in direzione della figura davanti a se, comodamente seduta e con un espressione  poco affabile in volto.

Un ghigno ad essere più precisi, un ghigno di puro sadismo o derisione anche…

Inarcò un sopracciglio con fare quasi autonomo, forse ingannata dalla vista, stentando a credere ai propri occhi.

-Zoro?-Pronunciò quel nome con un tono di ironia e al contempo confusione. Era uno scherzo? Che cosa poteva mai farci lui li, in quell’ ambiente così estraneo alla loro Sunny?

Un sogno? Che fosse solo uno stupido e illusorio sogno?

Sollevando appena il braccio destro, mentre il sinistro, appoggiato al bracciolo di quel regale trono che sosteneva il suo mento; muovendo un dito, le fece cenno di alzarsi e di avvicinarsi.

Non se lo fece ripetere due volte Nami ed evitando quelle donne dall’ aria così familiare, si avvicinò a pochi centimetri da lui.

-Che sta succedendo qua?-Ebbe il coraggio di chiedere-Dove sono…-Fissò un attimo l’ amico-Cioè, dove siamo!?- Si lasciò sfuggire un lungo e sensuale sospiro Zoro, chiudendo poi gli occhi e piegando maggiormente la testa.

-Quante domande…-Il suo tono di voce, si ritrovò a pensare Nami, ricordava qualcosa di estremamente morbido, come i tessuti che poco prima, aveva avuto il piacere di toccare.

-Sono domande che dovresti porti anche tu!-Si indispettì lei tornando a guardarsi intorno.-Come ci siamo finiti qua…e dove sono gli altri?- Questa volta, toccò a lui sollevare in alto un sopracciglio continuandola però a fissare con enorme interesse.

-Gli altri chi?-Per poco non sollevò in alto un braccio per abbassarsi a picchiarlo.

-I nostri compagni!-Urlò quasi mettendosi però, le mani sui fianchi.-Ti dicono nulla?-Lo vide con uno sguardo indagatore e ammaliatore. I suoi vestiti erano differenti, sul suo corpo aleggiavano e si attorcigliavano morbide sete dal colore nero e verde.

Sicuramente… in quel momento, i nomi dei suoi compagni non gli dicevano che il vuoto più totale.

-Perché non ti rilassi?-Domandò scostandosi da quella posizione presa, per allungare nuovamente un braccio e posarla sulla sua vita.-Magari così trovi una soluzione…-

-Zoro!-Lo chiamò vedendo che con la mano, faceva pressione. Una pressione al quale si abbandonò e che venne ricompensata di un abbraccio. Si ritrovò quindi a cavalcioni sui bordi di quel trono e con la mano di Zoro che pian piano, si sollevava fino ai suoi capelli rossi intrecciandoli tra le sue dure dita.

-Si può sapere che diavolo stai facendo scimmia che non sei altro!?-Cercò di formulare una domanda Nami alquanto scossa da quel contatto e da quei brividi che la mano di lui le aveva procurato.

-Ti sto semplicemente assaggiando.-Si slanciò verso il suo collo e odorò il suo profumo.

-Stupido!-Si puntellò sul suo petto con entrambe le mani in modo da allontanarsi, ma nulla valsero anche le proteste. La mano di lui teneva ancora imprigionati i suoi crini rossastri e con sguardo desideroso e bramoso, la fissava come una tigre.-S..smettila di giocare!-Si irritò fissandolo adirata.-Voglio andarmene da qua!-Cercò di scendere da quella postazione, ma venne fermata dall’ altra grande e calda mano di lui.

-Non puoi andartene…-Sul suo volto, ricomparve quel ghigno seducente.-Non ora… non adesso…- Storse il naso lei a sentirlo così sicuro.

-E perché dovrei restare!?-Lo sentì scuotere le spalle ed elargirgli un sorriso.

-Perché ormai ho deciso…-Deciso che…?

-Deciso cosa!?-Una risata passò roca per la gola di lui, facendo passare in modo dannatamente sensuale, una mano sotto al suo mento.

-Ho deciso-Si avvicinò ancor di più alle sue labbra-Che tu sarai mia…- Sbattè varie volte gli occhi Nami per quella frase, per poi scendere con lo sguardo e urlare di terrore.

Nuda! Era Nuda! Come era possibile!?

Liberò le mani dal suo petto per coprirsi ma queste, vennero leste prese da Zoro che lento, si passava la lingua per le labbra, quasi non vedesse l’ ora di assaporarla.

La prese sordo alle sue proteste, in braccio e con enorme eleganza, sviò per vari corridoi fino ad arrivare in una stanza, molto più comoda e più lussuosa.

-Non voglio!-Gridò Nami dopo essere stata posata su quella bambagia, mentre il corpo di lui schiacciava il suo con ardore e con la sua bocca, esplorava le delizie del suo petto.-No…-

 

 

 

 

 

Dormiva beato Zoro…

Troppo beato, quasi in simbiosi con le tavole del ponte, quando un pugno calò ferocemente sulla sua testa svegliandolo di soprassalto.

-Stupida!-Alzò lo sguardo in alto per incontrare quello castano e feroce della navigatrice.-Che diavolo ti prende!?- Era con le gote rosse e quasi tremava dal nervoso…

-Mi prende che ne ho abbastanza!-Gli urlò abbassandosi con la schiena in avanti.-è gia la settima volta!- Inarcò dubbioso il sopracciglio destro Zoro a sentirla parlare a vanvera.

-Di che diamine stai parlando?- Arrossì ancor di più Nami vedendolo confuso…e innocente…perché dopotutto lui, mica centrava sul serio.

-Sei uno stupido!-Gli girò le spalle per tornare nella sua camera.-Smettila!-

-Smettila!?- ripeté non capendo seriamente che diavolo stava blaterando-Smettila cosa!?-

-Smettila…- Ribadì…-Smettila di assillarmi!-Sgranò gli occhi Zoro per quanto sentito… O era fuori di testa o era semplicemente slerotica per quel problema femminile che ogni mese, si affacciava e le alterava ancor di più il suo umore.

-Ma sei scema o cosa!?-Urlò alzandosi e andandole dietro-Io stavo qua a dormire per i fatti miei…-

-Oh!-Sollevò in alto le mani e scosse la testa.-Basta falla finita!!!-

-Ma sei ai cominciato tu razza di deficiente !-Un altro pugno quella sera, venne riscagliato contro la sua testa.-Ma perché!?-Domandò mentre era a terra dolorante e fissava la ragazza tornare nella sua stanza.

Sospirò quando tornò sotto le coperte, lasciando ed evitando accuratamente di non dare spago a Robin che all’ altro lato della stanza, rideva.

Ma che doveva fare!?

Ormai era gia da sette giorni che sognava quello stupido spadaccino. Uno stupido spadaccino che nei suoi sogni non sembrava tale, ma un vero e proprio uomo da sogno!

Il primo sogno era stato in veste di fuorilegge di una vecchia cittadina western…lei faceva la danzatrice in un saloon, e dopo una bella razione di birra, sotto le sue proteste, era finita nell’ andare in camera…

Il secondo invece, lei era una bella ragazza da una graziosa mantellina rossa, che portava la merenda alla nonna … e lui, era un lupo… un lupo che replicò la fine del sogno del giorno prima…

Nei sogni a seguire aveva preso le sembianze di un poliziotto, di un indiano, di un meccanico, di uno studente e adesso, un seducente Marajà

Sbuffò Nami, chiudendo gli occhi e tornando a rannicchiarsi tra le coperte.

Chissà adesso che cosa avrebbe sognato…?

 

 

-.-.-.-.-

 

Per la piccola Hime che finalmente ha avuto l’ illuminazione divina nel ritornare a scrivere…* alza il braccio* Evvai!

 

PS: Tsuki… ben tornata ^________________________________________________________________________^

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105