Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiaVoldy    24/07/2010    7 recensioni
Una lettera che Hermione manda all'uomo che ama il giorno prima del suo matrimonio Dalla storia:
"Tu ed io siamo troppo diversi..siamo due mondi opposti che non so come ne perché si siano incontrati.
Per questo devo imparare ad odiarti…
Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti amo. Ti amo. Ti amo.
Odi et amo..sempre..me l’hai insegnato tu."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti...allora mi sto buttatando su qualche one-shot...non sono ferratissima, ma perchè non provarci?!:)

Questa è una lettera che la nostra Hermione lascia al suo amato il giorno prima del suo matrimonio...

Spero possa piacervi!

Baci!!!!

Ciao…

È venerdì sera ed io dovrei essere in piena fase preparativi per il mio matrimonio…dopotutto mi sposo domani.

Lo so che mi odi, anzi lo spero…so che non vuoi vedermi ne parlarmi, ma ti prego leggi le mie parole…leggile per capire cosa provo.

Soffro..da impazzire, ma devo sorridere e far finta di nulla e andare avanti. Non sono innamorata di Harry, lo sai…lo sai meglio di me, ma non posso lasciarlo. Ho paura. Paura di farlo soffrire in modo infinito, paura del suo odio e di quello dei nostri amici.

Hai sempre avuto ragione tu, sono una vigliacca…una stupida vigliacca.

Quando mi hai chiesto di lasciarlo e stare con te avevo il cuore spezzato: avrei voluto rimanere ma non potevo.

Tu ed io siamo troppo diversi..siamo due mondi opposti che non so come ne perché si siano incontrati.

Per questo devo imparare ad odiarti…

Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti amo. Ti amo. Ti amo.

Odi et amo..sempre..me l’hai insegnato tu.

Odiami….ti prego…so che ci stai provando ma non riesci proprio come sto tentando io…fallo e dimenticami. Io devo vivere la mia vita…o la mia non vita, come dicevi tu. Ma  è il mio compito è quello di stare vicino ad Harry….lo è sempre stato e sempre lo sarà.

Tu sei un Mangiamorte…non potremmo mai stare insieme, lo sai…anche se volesse dire vivere la vita più bella del mondo e, forse, riportarti sulla buona strada.

Non perdonarmi….odiami…

Ti amo e ti amerò sempre Dra..

Una volta tua…

Hermione

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy