Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    24/07/2010    7 recensioni
"come hai potuto,bastardo? Nauto,io ti ODIO!" la mia seconda fanfic,in cui qualcuno tradirà qualcun'altro,ma per colpa del terzo incomodo. Non linciatemi fino a metà della storia,io sono Naruhina convinto(e anche sasusaku)
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"C-cosa....Naruto....Sakura....cosa state..."
Naruto aprì gli occhi,sentendosi chiamato.
La prima cosa che vide,fu il volto di Sakura,vicino al suo. "......Sakura? Cosa....."
"Na-Na-Na-Naruto.....perchè...." sentì balbettare Hinata.
"Hinata..."Naruto fece per alzarsi,accorgendosi di essere nudo. "ti prego,fa che lei non sia....."
Naruto girò la testa. La rosa era coperta da un lenzuolo condiviso con lui,con le mano lisce che stringevano una piega.

Dannazione. Era nuda anche lei.

Erano su un tavolo da pin-pong,vicini,nudi,lui e Sakura. Ma cosa....

Hinata non ce la fece più,scoppiò a piangere.
"come....perchè,Naruto,dimmi solo perchè."
"io..Hinata...non lo so.... non so cosa..."
"lo sapevo. Sapevo che era troppo bello. " disse la mora,per poi girarsi e scappare, distrutta.

"fa che non ci sia Sasuke,fa che non...."
"Naruto..."
o,ca......
"Naruto...sei un immondo BASTARDO!" gridò,piangente,Sasuke,prima di tirare fuori la sua Katana.
In quel momento Sakura aprì gli occhi.
".....o,bene,finalmente ti sei svegliata,puttana! Prima mi illudi e poi vai col mio migliore amico! Siete dei.....dei...."
"co...cosa......" mormorò la rosa,confusa.
Naruto era già balzato giù dal letto,si era vestito in  un lampo ed era corso dietro ad Hinata.

FUORI DAL RACCONTO

grazie per aver letto l'incipit di questa fanfic!
ehi,io sono Naruhina convinto,non linciatemi,dopo vedrete.
recensite e consigliate numerosi!
attenzione,ho anche un'altra fanfic da scrivere e sarò assente da lunedì,non so se riuscirò ad aggiornare mentre sono in vacanza!saluti!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan