Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Little white angel    24/07/2010    4 recensioni
La mia prima shot demenziale su questo fandom xD non lanciatemi i pomodori please! [...]-Ascoltami bene Teme, non ho la minima intenzione di starci io sotto- -E perchè? Guarda che non è poi così male- -Bhè se non è tanto male perché allora non ci stai tu e la facciamo finita?-[...] {Contiene le risposte ai commenti di "Un sorriso"}
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho alcuna intenzione di stare sotto!-
 
Naruto, Sai e Sasuke erano appena arrivati all’università e, con grande felicità del biondo ed estremo disappunto del Teme –che avrebbe preferito una stanza doppia solo per lui e il Dobe- si erano ritrovati a dover dividere la stanza tutti e tre.
La camera tuttavia non era niente male e la finestra si affacciava sul giardino dell’università. Sai, dopo aver lasciato la sua roba su uno dei tre letti presenti nella camera decise di uscire per fare un giro e magari passare dalla segreteria per richiedere una cartina della scuola e l’orario delle lezioni.
 
****
Aveva appena finito il suo giretto e ora si trovava davanti alla porta della loro stanza con il suo solito e snervante sorrisetto. Una mano manteneva i fogli ricevuti in segreteria mentre l’altra era protesa verso la maniglia quando la “conversazione” che i suoi due compagni di stanza –e chiaramente udibile anche attraverso la porta chiusa- gli giunse alle orecchie, gelandolo sul posto.
-Ascoltami bene Teme, non ho la minima intenzione di starci io sotto-
-E allora? Guarda che non è poi così male-
-Bhè se non è tanto male perché allora non ci stai tu e la facciamo finita?-
-Perché io voglio stare sopra e con questo la questione è chiusa-
-Ma è scomodo e fastidioso!-
-Su, Dobe, vedrai che dopo ci fai l’abitudine-
-No! Ho detto che voglio starci io sopra e sopra starò-
-Ohi con chi credi di star parlando, eh? Io sono Sasuke Uchiha e gli Uchiha non si lasciano mai sottomettere!-
-Guarda che l’essere un Uchiha non ti autorizza comunque a fare ciò che vuoi!-
-E invece si, e poi, perché te la prendi tanto? Poi magari scopri che ti piace!-
-No! Ormai è una questione di principio!-
-Dobe finiscila di urlare come un’aquila e datti una mossa che tra un po’ tornerà Sai. Non vorrai che ci trovi ancora così, vero?-
-Ma Sasukeeee, voglio starci io sul letto di sopra!-
“Letto, ma che diavolo…” a quelle parole Sai era rimasto alquanto spiazzato e, lentamente, decise di aprire la porta pronto a tutto… o meglio, tutto tranne quello che vide realmente.
Sasuke e Naruto se ne stavano in piedi davanti al letto a castello della camera fissandosi in cagnesco entrambi con delle lenzuola tra le braccia e le valigie aperte sul pavimento.
-R-ragazzi che state facendo?- chiese con una risata nervosa.
-Sai! Ti prego convinci tu il Teme a lasciarmi il letto di sopra! Sotto è troppo stretto.-
-Non riuscirà comunque a farmi cambiare idea! E poi per quanto ti muovi nel sonno rischierei di avere sempre il tuo cuscino in faccia-
-Cioè, fatemi capire- li bloccò Sai –voi, state litigando per decidere in quale letto dormire?-
-La fai facile tu- gli rispose Naruto mettendo su il suo solito broncio –e poi, per cosa pensavi stessimo litigando scusa?-
-Bhè… a dir la verità il vostro discorso era un po’… ehm… ambiguo, ecco- ammise il ragazzo mentre i suoi due compagni di stanza assumevano un’aria pensierosa tentando di ricordare ciò che avevano detto. Arrossirono di botto non appena ricordarono ogni singola parola detta in precedenza.
-M-ma c-che diavolo vai a capire, S-Sai!- iniziò ad urlare il biondo
-Vedi che è tutta colpa tua, Dobe! Se tu non ti fossi impuntato ora non staremmo ancora qui a discutere!-
-Ragazzi, ragazzi basta! È stato un malinteso, no? Ora e tutto ok e, per la questione dei letti, se non sbaglio si possono separare, così avremmo tutti e tre dei letti singoli e nessuno dovrà decidere se stare sopra o sotto- alle parole di Sai i due si erano apparentemente calmati e, dopo uno sbuffo di disappunto da parte di entrambi, la questione fu archiviata come risolta e venne dato il via alle “Grandi Manovre” per separare il letto a castello.
-E comunque, Sai- esordì ad un certo punto Sasuke –non c’è nemmeno bisogno di chiedere chi sta sotto-
E, mentre Sai scoppiava a ridere Naruto, completamente rosso di rabbia e vergogna, si lanciò contro Sasuke con un micidiale urlo di battaglia
-Temeeeee!!!!-
 
-Fine^^-
 

Note dell’Autrice^^:Salve gente! Ok, lo so, è una grandissima cavolata ma l’idea mi è piaciuta troppo perciò volevo condividerla con voi… E pensare che all’inizio doveva essere una drabble, poi, come al solito, mi è sfuggita di mano. Ad ogni modo, spero vi sia piaciuta o almeno vi abbia strappato un sorrisino ^^. Me lo lasciate un commentino? Please????

 

E ora le risposte ai commenti di “Un sorriso”:

 

Lady Kurichan: Ciao! Scusa l’enorme ritardo della risposta ma, sono contenta che la shot ti sia piaciuta ^^. Grazie per avermi segnalato quella cosa dei dialoghi che poi ho aggiustato e grazie per i complimenti. Spero che riuscirai a leggere anche questa e buona fortuna con le tue storie.

 

Teme X Dobe: Ciao cara! Sono contenta che ti sia piaciuta^^. Bhè Sasuke è il solito sfortunato ma come vedi la sua sfortuna lo premia di tanto in tanto hihi. Grazie mille per i complimenti e spero riuscirai a leggere e commentare anche questa ^^. Uhm per quanto riguarda la storia di cui ti parlai l’altra volta mi sa che bisognerà aspettare ancora un po’. Ci sentiamo, ciao ciao.

 

Bene! Fatemi sapere che ne pensate di questa!

Un bacio a tutti, Ayumu-chan ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel