Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: ALESSIA2010    24/07/2010    1 recensioni
Ecco a voi una mia new ff.-sai io ti amo e mi chiedevo se volevi stare insieme a me?-disse semplicemente. Cosa??!!! Non può essere vero??-pensai e cominciai a piangere.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Boomo, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Plorogo+1.capitolo
Give me another three minutes...
E' con questa frase che ho condannato la mia vita...
Sono passati ormai tre anni da quando la minaccia del male era stato cacciato da Wonder...almeno era quello che credevamo prima che succedesse quella cosa...
Ok scusatemi mi sono dimenticata ti presentarmi mi chiamo Fine, ma questo si sapeva vero??!!
E' la situazione di ora è che io sono la ragazza di Bright e mia sorella di Shade tutto questo è succeso quel maledetto giorno...

(Inizio flashback)
Eravamo seduti sul giardino del nostro Regno ,io e Rein, eravamo tranquilli fino a quando un serve venè qui e ci disse-Scusate se vi distrurbo, ma c' è il principe Shade che vuole parlare con lei,principessa Rein-
-ok vengo aspetta-disse Rein e se ne andò.
Io per curiosità seguì Rein, e questo mi costò il mio sorriso...
Arrivamo davanti a un albero dove c'era Shade...
-ciao che vuoi, Shade?-chiese Rein.
-ti volevo chiedere una cosa-disse lui senza nemmeno girarsi.
-cosa?-chiese Rein.
-sai io ti amo e mi chiedevo se volevi stare insieme a me?-disse semplicemente.
Cosa??!!! Non può essere vero??-pensai e cominciai a piangere.
-io...-disse Rein ma nemmeno finì la frase che qualcuno mi portò via...
Una volta lontano...
-Bright...-disse a bassa voce una volta visto chi era che mi aveva salvato dal mio peggiore incubo.
-Oh Fine che hai?-mi chiese dolce.
-io...nient....-ma non finì nemmeno la frase che mi ritrovai abbracciato al lui.
-Non ci posso credere, sapevo che era così, ma non volevo crederci ma quella che è succeso poco fa mi ha fatto capire che avevo ragione...-dissi tra le lacrime.
-Oh Fine...non so che dirti, non avrei mai voluto che succedesse tutto questo...-disse lui accarezzandomi i capelli.
-ma...........
----------------------------------
Ecco a voi il primo capitolo della mia new ff vi avverto che non dico che coppia è questa ff quindi non me lo chiedete,scusate.
Comunque spero che vi piaccia^^.
E una ff dedicata a te soprattutto T.V.B spero che ti piaccia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: ALESSIA2010