Anime & Manga > Baci rubati
Segui la storia  |       
Autore: angelordevil    24/07/2010    0 recensioni
parla di questa ragazza che deve andare a trovare la sua famiglia e dare loro la notizia dell anno ... ma loro nn approveranno e vari ostacoli bloccheranno la loro vita sentimentale ...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Poppanti

Come vi ho già detto mio padre ci prese all’  aeroporto, ci ovvero mi aiutò a caricare le valigie e ci fece salire in macchina . Appena vedeva un tunnel non sapete che faceva !!! Oddio !! Tratteneva il respiro ma visto che lì sono lunghe le gallerie continuava a respirare . Per ci riusciva se andava un po’ più veloce perfino un vespa dell’ 89’ ci superò !!!!

Insomma arrivammo all’ aeroporto alle 10 e arrivammo a casa  alle 11 !!

Prima cosa che feci ? Uscii dalla macchina e corsi verso mia madre ad abbracciarla più stretta che mai . Vi potrebbe sembrare strano ma la mamma e sempre la mamma e se non la vedi per molto tempo ti viene da strangolarla per quanto le vuoi bene ! Mia mamma mi disse “Ha fatto il gioco del tunnel vero ?” io annuii . Mia mamma intrise Jack e gli fece un cenno in senso vieni mica mordo . quando le loro braccia si toccarono mamma lo strinse a se e disse “Benvenuto jack ci sei mancato” .

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Baci rubati / Vai alla pagina dell'autore: angelordevil