Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimly    25/07/2010    9 recensioni
-Sono.- un salto -Un.- un altro salto -Prefetto.- e saltò una terza volta.
-No, sei solo la migliore amica di mio fratello. Le tue minacce non mi fanno paura, Granger.- rise ancora lui, sventolando lo scatolone che lei non riusciva ancora a raggiungere.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fred!-
La voce di Hermione, acuta e arrabbiata, giunse alle orecchie del ragazzo che cercò di scovare nella testa una buona scusa a quello che stava succedendo.
-Devi smetterla di usare quelli del primo anno come cavie, hai capito?-
Provò a strappargli dalle mani le Merendine Marinare, ma Fred fu più veloce e le tenne fuori dalla sua portata.
-Hermione cara, sei troppo bassa.- la schernì lui, mentre la ragazza cercava, invano, di saltellare sul posto per raggiungere il braccio del ragazzo.
-Sono.- un salto -Un.- un altro salto -Prefetto.- e saltò una terza volta.
-No, sei solo la migliore amica di mio fratello. Le tue minacce non mi fanno paura, Granger.- rise ancora lui, sventolando lo scatolone che lei non riusciva ancora a raggiungere.
-Bene, perfetto. Accio Merendine Marinare!- Hermione era sempre stata veloce negli incantesimi, così veloce che Fred nemmeno se ne accorse fino a quando non vide la ragazza sorridere trionfante, con le sue creazioni strette fra le braccia.
-Per l'ultima volta, Fred: smettila di comportarti da incosciente. La prossima volta dovrò punirti.-
-Uh, non pensavo fossi così sadica.- e la nota maliziosa non scappò all'orecchio finissimo di Hermione che arrossì e si arrabbiò allo stesso tempo.
-Te l'ho già detto, non mi fai paura, anzi sei ancora più adorabile con quel broncio da bambina. Dovrei cercare di farti perdere le staffe più spesso.- e le sfiorò le labbra prima ancora che lei potesse ribattere.
"Dolcissimo" fu il primo aggettivo che venne in mente alla ragazza e anche l'ultimo, data la brevità del contatto.
-Addio, Granger.-
Troppo tardi Hermione si accorse di star stringendo l'aria, Fred l'aveva ingannata ancora una volta, questa volta baciandola a sorpresa.
Da quel giorno, però, i controlli attenti e precisi di Hermione Granger divennero meno... attenti e precisi, sì.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Non chiedetemi cosa sia, perché non lo so nemmeno io.
Sono una fan sfegatata RonHermione, ma per me la loro storia è perfetta così come l'ha descritta la Rowling, quindi mi diletto in FredHermione a seconda dell'ispirazione.
Rileggendo il quinto libro, ho notato che Hermione tira sempre più frecciatine a Fred, che è sempre il primo a rispondere, a differenza di George.
E soprattutto ho anche appurato che Hermione, quando battibecca con Fred, parla sempre al singolare, senza contare che il gemello fa altrettanto.
Per questo mi è venuta in mente questa fic semplice semplice.
Bon, è tutto per oggi.
A presto, un bacione grande <3

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly