Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: R e d_V a m p i r e     25/07/2010    3 recensioni
[...] Dove sei Konoha? Dove, quando i tuo figli urlano e piangono, muoiono e soffrono, quando tutto cade e si distrugge e ti spegni nel fuoco di fiamme d'odio che tu stessa hai alimentato.
[...]
E dalle ceneri di un albero corrotto nascerà una nuova Foglia.

Quelli che penso possano essere i pensieri di Sasuke, verso la Konoha che ha deciso di distruggere.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Requiem of Konoha



Cosa sei Konoha? Madre codarda che alleva nel suo ventre i suoi figli e poi li abbandona. Donna insensibile che li vede crescere amare, odiare ed egoista che li manda a morire in suo nome.
Chi sei Konoha? Donna che oramai arida ha perso il suo sposo, che strappa mariti alle mogli, figli alle madri, fratelli alle sorelle, cercando vendetta per qualcosa che non può tornare.
Vecchia dama che cerca lustro e splendore dove non può trovarli.
Dove sei Konoha? Dove, quando i tuo figli urlano e piangono, muoiono e soffrono, quando tutto cade e si distrugge e ti spegni nel fuoco di fiamme d'odio che tu stessa hai alimentato.
Perché Konoha? I tuoi figli urlano il tuo nome e tu li ignori, e ridi alle loro spalle. Ti diverti e giochi con loro che danno la vita per te.
E allora trema Konoha, piangi e dispera, perché vedrai i tuoi stessi figli spargere il tuo sangue e ridere del tuo corpo straziato.
E dalle ceneri di un albero corrotto nascerà una nuova Foglia.

-Uchiha Docet.-



Angolino di R e d_V a m p i r e

Ok, non chiedetemi cos’è ‘sto schifo qua. E’ venuto fuori mentre rimuginavo su Sas’ke e la sua nuova vendetta rivolta alla Foglia. Suppongo possano essere tranquillamente i suoi pensieri (io li ho attribuiti a lui alla fine del quarantatreesimo manga), come quelli di Madara, o un altro Uchiha in generale pre-massacro che era contro la Foglia.
Non so, attribuiteli a chi volete voi xD
La ripetizione ‘Konoha’ è , ovviamente, voluta ( ci tenevo a precisarlo, non si sa mai )
Ora passo e chiudo.
( si , lo so, avevo detto che non l’avrei postata qui, ma alla fine per mancanza di meglio da fare … xD )
Ciaossu!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e