Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    26/07/2010    1 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Quando scese dall'aereo e pestò il cemento della pista,Mel realizzò di essere atterrata veramente a Bristol.

Si.Purtroppo.Niente in confronto alla sua amata Londra.

-Odio già questa città.-commentò,sbuffando,mentre si dirigeva verso il nastro trasportatore dove avrebbe recuperato la sua valigia.

-Beh,abituati al fatto che vivremo quì per molto molto tempo.E' una fortuna che finalmente tuo padre abbia trovato in lavoro stabile e ben pagato.Non è vero Sean??-disse la madre,mentre con una mano accarezzava fiera la spalla del marito,sornione.

-Esatto Lily. Mel,vedrai che ti piacerà.

Mel roteò gli occhi e prese la sua valigia.

Un quarto d'ora dopo,il taxi scaricò la famiglia davanti la nuova casa.Color panna,a due piani,con ampie finestre e una porta d'entrata sul bordeaux con il pomello dorato,il garage.Riuscì a scorgere un pezzetto di giardino.Sua madre avrebbe passato delle giornate a potare le piante.

-Io vado a farmi un giro.-informò la ragazza,lasciando la valigia sul porticato.

-Non sei curiosa di vedere la casa tesoro?-chiese la madre.

-La vedrò più tardi..-

-Dai entra..!Non sei nemmeno curiosa di vedere la tua nuova stanza?-

Mel lanciò un'occhiata fulminante alla madre.

-Lily,lasciala andare.Non ti perdere!!E torna almeno tra un'ora!!-si raccomandò il padre.

-Papà ho 18 anni,non sono più una bambina!!-esclamò.

-Okey Okey.Ma fa attenzione.-

Mel fece un gesto con la mano per dire " sì,sì ho capito ciao."

Quando si allontanò li sentì ancora borbottare,chiedendosi perchè era diventata così scontrosa e taciturna.

Ma non lo capivano che a Londra aveva lasciato tutta la sua vita?I suoi amici,la sua migliore amica,i parenti.Tutti!Per fortuna nessun ragazzo,perchè era certa che se avesse dovuto lasciare persino il suo fidanzato,avrebbe preferito puntarsi una pistola  nella tempia e premere il grilletto.

 Scosse la testa,come per scacciare i ricordi imminenti,e girò per la prima via che incontrò.C'erano un paio di villette a schiera,tutte molto simili alla sua nuova casa.Ce n'era una abbastanza grande,con un giardino pieno di piante abbastanza alte.Si soffermò qualche secondo per guardare,poi continuò il suo cammino.

Raggiunse poco dopo quello che sembrava un parco.Ma quando entrò capì che non lo era.Murales,ragazzi con skate e che praticavano skateboarding,ragazzi che fumavano chissàche',stereo con musica.Una sorta di ritrovo per tutti gli skaters di Bristol.

Si appoggiò alla rete e scrutava interessata quello che le si mostrava davanti.

-Ti ho battuto Freddie!!Fanculo,sta sera paghi tu da bere!!!-esclamò un ragazzo biondo,con la faccia da teppista.

-Non so nemmeno se mi basteranno i soldi..- rispose,il ragazzo che le dava le spalle.Aveva i capelli scuri e la pelle olivastra,i jeans blu scuro un po' larghi , una felpa grigia con il cappuccio e della scarpe decisamente da skater.Era piuttosto alto.E si chiamava Freddie.

Iniziarono a darsi dei pugni scherzosamente.Mel sorrise.

Uomini.

Sospirò e si voltò per andarsene.Voleva esplorare ancora un po' i dintorni.

Sperando di non perdersi.

-Hei!!!!...HEI!!- sentì la voce del ragazzo biondo alle sue spalle.Si voltò.

Il ragazzo la raggiunse con un sorriso leggermente idiota sulla faccia,appoggiando il braccio nel palo attaccato alla rete.

-Ciao bellezza!Perchè non ti ho mai visto quì ?-

Mel aprì la bocca per rispondere per le rime,ma le sue parole galleggiarono nell'aria nel momento in cui il suo sguardo incrociò quello del morettino Freddie.

Il ragazzo tirò indietro l'amico per una spalla.

-Scusalo,Cook è scemo.-disse,sorridendole.

-Non è vero!Tu sei scemo- esclamò l'amico.

Ricambiò e decise di non fare la solita antipatica.Tornò a guardare "Cook"  e rispose con calma.

-Beh,sono nuova di quì.-

-Ah si?????Carne fresca!-

Freddie tirò un pugno nel fianco dell'amico.

-Io sono Freddie,questo psicopatico è Cook.-Freddie porse la mano verso la ragazza che gliela strinse ridacchiando.

-Io non sono psicopatico! Sono simpatico.E comunque non ci hai detto come ti chiami.-

-Oh ehm..Melissa.Ma chiamatemi Mel.-

-Melissa..-ripetè Cook annuendo.

-Già.-

-Ti va di trombare sta sera?-

Questa volta Freddie gli tirò uno spintone tanto forte da farlo schiacciare nella rete.

Mel sgranò gli occhi e scoppiò a ridere.

-Perchè..Perchè ridi?-chiese il biondino,ridacchiando senza capire il motivo per cui lo facesse la ragazza.

-Ahh,è così che conquisti una ragazza?-chiese sarcastica.

-Beh,spesso funziona.

-Beh,non con me.- rispose,voltandosi e facendo il gesto del saluto.

-Ohhhh andiamo MEL!!-esclamò il ragazzo.

-Ci si vede!-urlò la ragazza.

Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi.

-Mel,scusalo, Cook è un deficente.-

Mel si strinse nelle spalle.

-E tu sei come lui?-chiese divertita.

-No!!-esclamò il ragazzo.

Mel alzò un sopracciglio.

-No,No!-ripetè.

La ragazza alzò le mani in segno di arresa.

-Va bene,ti credo.-

Freddie le camminò affianco.

-Dove vai ora?-le chiese.

-Mmm,a casa.Sempre se la ritrovo il quartiere.Anche se avevo voglia di visitare un po' la cittadina.Solo che.....non prendermi in giro ma ho paura di perdermi.-

-Beh è normale,sei nuova e non conosci il posto.Ti posso fare da guida però,se vuoi.-

-Fico.-annuì.

-Fico.-ripetè Freddie,con un sorrisino.

-Beh..è stato un piacere conoscerti.-disse.

-Anche per me...allora..ciao.-Freddie si allontanò di qualche passo gongolando.

-Ciao..-rispose,sorridendogli.

I suoi occhi erano bellissimi.Come i suoi capelli,le sue labbra e la sua voce.E il suo profumo.

Le spuntò il sorrisino idiota.Poi tornò alla realtà.

Ehm.

Ma dove cavolo era Green Street n.130?

Fece qualche passo indietro,sperando che Freddie fosse ancora lì.

Lo vide mentre saliva sul suo skateboard giallo.

-Freddie!!!-urlò.Il ragazzo si voltò e la raggiunse sullo skate.

-Ehm.

-Si?-chiese,sbattendo più volte le ciglia con espressione preoccupata.

-...Mi sono persa.-disse,abbassando gli occhi.Sentì le guancie andarle in fiamme.

-Non ti preoccupare,ti accompagno.Dove abiti?

-Green Street 130.-

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz