Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: roby_97    26/07/2010    9 recensioni
Un ' Edward vampiro stronzo e playboy che non crede nell'amore. Un giorno la sua vita cambierà all'incontro della fsmiglia Turner.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV BELLA

Sono Isabella Marie Swan Turner e sono una vampira di 18 anni dal 1918. Mi ha trasformato mio padre "adottivo" quando ero in fin di vita a causa della spagnola. Mio padre mi ha trattato fin da subito come una figlia. Lui si chiama Paul ed è stato trasformato nel 1600. Subito dopo si è aggiunta sua moglie Hilary nel 1607. Un ‘ anno dopo si sono aggregate altre due coppie di nomai. Si chiamano Nick , Sara, Mark e Lucy. Li considero come dei fratelli.

Paul,Nick e Mark sono molto protettivi nei miei confronti,mi considerano la loro piccolina.

La mia famiglia ed io siamo vegetariani e ci nutriamo di sangue animale.

Paul è un noto avvocato e gli hanno offerto una promozione in una cittadina sperduta nello stato di Washington :Forks, e ci stiamo preparando per il trasloco nella nuova villa, spero che sia bellissima.

Invece Hilary è una nota dottoressa.

Il clima e il tempo sono molto adatti per la nostra specie.

In questo momento sono nella mia stanza mi mancherà moltissimo speriamo che nella nuova casa ci sia una camera armadio il doppio di questa.

Un uragano di nome Lucy mi travolge

-Bella!!!! È ora di andare!! Non sei felice??? Ci faremo nuovi amici e chissà che non ti trovi un fidanzato al posto di andare con tutti quei poveri illusi!!-

- Meglio di stare con quel babbeo di Mark preferisco andare con gli altri… Poi io non li illudo, loro sanno che è una botta e via..-

-Eiiiiiii a chi dai del babbeo?? Strega!!- ecco il solito Mark

-IO STREGA???IO SARO’ UNA BELLISSIMA VAMPIRA QUANDO GLI ASINI PARLERANNO..- poi con la mano indico Mark e dico – A no aspetta hanno già iniziato.. ne ho l’esempio vivente davanti..- Mark indignato e offeso se ne và..

Lucy scoppia a ridere e Hilary dal di sotto ci chiama per partire.

I maschi intanto caricano i bagagli nelle auto.

Quando tutto è pronto partiamo io naturalmente parto con la mia piccolina (http://www.vivagoal.com/images/wallpapers/Ferrari-36.jpg )

Forks aspettami!!!

 

Bella Marie Swan Turner 18 anni:

 

Paul Turner 35 anni :

Hilary Backs 34 anni:

 

Nick Turner 20 anni:

 

Sara Turner 19 anni:

 

Mark Turner 24 anni:

 

Lucy 23 anni:

Angolo Autrici:

Siamo due ragazze con la passione per Twilight e Edward… XD

Speriamo che come inizio vi piaccia.

Posteremo 2 volte a settimana. Ci farebbe molto piacere sapere la vostra opinione.

Baci al prossimo cappy!

Giuly&Roby

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: roby_97