Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MauMau   Capitolo: 1
Voltatasi, si ritrovò di fronte un corpo familiare, coperto da una tuta blu, e un paio di occhi neri: occhi che nemmeno in un milione di anni avrebbe potuto dimenticare. Era stato più il tempo che era stato via o il tempo che era stato lì? Quando lo vide ebbe come sempre la conferma che non avrebbe potuto sbagliarsi, mai. Che anche attraverso un minuscolo buco in un muro avrebbe riconosciuto il suo sguardo. Per quanto sarebbe potuto sembrare diverso agli occhi degli altri, lei non ne sarebbe mai stata ingannata. Lei aveva imparato a leggergli dentro. Ma adesso, anche se percepiva chiaramente come lui dovesse sentirsi, non parlò, ed esternò con il viso tutto il suo stupore. Rimasero a guardarsi per svariati minuti, in silenzio. Dietro quell’espressione glaciale solo lei – e Vegeta lo sapeva – avrebbe potuto scovare la vergogna di lui. Perché era questo quello che il principe dei saiyan provava ora: un sentimento che mai aveva provato prima. Umiliazione sì, ma vergogna mai. --- Cosa è successo dopo l'annuncio dell'arrivo dei cyborg da parte di Mirai Trunks? Ecco una mia versione dettagliata di quanto accaduto alla Capsule Corporation nei 3 anni che Dragon Ball non ci ha mai raccontato! NOTA: Più che una song-fic, la definirei una ff con colonna sonora... ATTENZIONE: aggiunto capitolo CONCLUSIVO!
Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta, Yamcha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: MauMau