Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: MariStew91    26/07/2010    2 recensioni
Ecco cosa succede se si chiede a Emmett di cucinare una semplice cotoletta! XD Leggete, spero vi piaccia! Baci Bells
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di mf  Ciao a tutti!!! Questa è la mia prima One-Shot perciò non siate crudeli ç_ç xD
Beh che dire... spero vi piaccia e che vi faccia ridere! Commentate in molti! Bacii!

**********************************************************************
 Emmett POV

Edward mi aveva affidato Renesmee per tutto il pomeriggio, i due piccioncini erano a caccia e dopo avrebbero sicuramente festeggiato, eh porcelliniiii!!! Gli altri credo che avrebbero fatto la stessa cosa, e Rosalie?? Boh usa il fai da te, oppure al massimo si sarebbe unita a qualche coppia!
Vabbè l'unico problema è che se Renesmee avesse avuto fame non avrei sicuramente saputo cosa prepararle, non ero pratico del mestiere. Stavamo vedendo un film romantico, e come al solito mi annoiavo a morte (come se non lo fossi già....) ma per quel pomeriggio avrei sopportato. Ad un tratto Renesmee si volta verso di me. -Zio...emh ho fame!- Oh no! Lo sapevo! E adesso cosa le avrei preparato?! -Si Nessie...cosa vuoi?- Arricciò il labbro, come per pensare e poi gli si illuminarono gli occhi, speriamo che non sia qualcosa di complicato! -Ah zio si! C'è qualcosa che preferisco...una cotoletta di pollo.-
-Di pomeriggio? Va bene!-
Andai in cucina e aprìì il frigorifero per vedere se c'era il pollo. Ero disperato che disastro le avrei cucinato? Ero un vampiro, e i vampiri di solito sanno fare tutto... beh stiamo a vedere. Per mia fortuna il pollo c'era, ma era intero!
TA NA NA NA!!!
Ok, niente panico! Lo tolsi dal frigo e lo misi sul tavolo. Rimasi per un pò a guardarlo, lo fissai riducendo gli occhi a due fessure.
-Ok pollo, io non piaccio e tu non piaci a me, quindi vedi di appiattirti!-
Forse se ci fossi saltato di sopra... si sarebbe appiattito! Mmmmh... tentare non costa niente!-
-Banzaiiiii!!!!- E saltai sul povero pollo inerme, ma non avevo pensato che il tavolo non poteva sorreggere il mio peso, e mi ritrovai per terra su un pollo spiaccicato e un mezzo tavolo ormai in frantumi. Renesmee sobbalzò dallo spavento. -Zio tutto bene?- -Tranquilla, no problem!- mentìì spudoratamente.
Mi ricordai del pollo che avevo sotto il mio culetto e mi alzai per vedere in che condizioni fosse. Perfetto. Frantumato, per essere un vampiro sono un pò deficente ma non importa, mi accetto così!
Quello che era rimasto del pollo lo misi sul pezzo di tavolo ancora intatto e per non lasciare tracce del delitto al tavolo, buttai il pezzo dalla finestra.
Pensando, mi ricordai che andava grattuggiato il pane... aprìì il frigo e lo presi per grattuggiarlo, ne avrei dovuto tagliare un pezzo dato che era intero. Aprìì il cassetto e presi un coltello forse un pò grande per il pane, ma almeno avrei fatto in fretta. Guardai il pane con sguardo pietoso per quello che poco dopo avrebbe subito, quindi avrei cercato di far piano, poveretto pure i pani hanno un cuore! Infilai il coltello nel pane ma mi accorsi che era troppo duro, spinsi con più forza, mi scusai col pane ma mia nipote doveva pur mangiare. Spinsi con troppa forza e il manico del coltello mi rimase in mano e la lama volò via! Cercai di prenderla ma si incastrò nel muro, l'avrei lasciata lì per ora prima dovevo preparare per Nessie! Ora che il coltello non c'era più (pace all'anima sua) dovevo grattuggiare il pane intero! Mi sarei arrangiato, cercai l'arnese per grattuggiare il pane ma non trovai nulla, allora nel cassetto cercai un coltello più piccola cercando di fare piano senza romperlo. Mi impegnai e finalmente riuscì a fare delle fettine minuscole, con un colpetto si fantumarono, ed ecco il pane grattuggiato! Bene...adesso?! Mmmmh le uova! Aprendo il frigo e scrutando l'orizzonte vidi 6 uova, beh meglio abbondare no? Presi una ciotola, la lasciai sul tavolo. Adesso la missione più grande era rompere le uova! Più piano che potessi sbattei le uova al tavolo. Trabballò. Uffa! Dato che se le avessi sbattute sul tavolo avrei frantumato uova e quello che restava del povero tavolo, le avrei buttate direttamente nella ciotola! Ma che genio che sono! le buttai tutte insieme nel contenitore e mi arrivò qualche schizzo sulla maglietta...Vabbè non fa nulla! Adesso che avevo tutto, immersi i pollo nella ciotola, lo girai un pò di volte, e lo afferai per buttarlo nel pane. Ora lo avre dovuto mettere a cuocere nel forno, quindi lo presi nelle mani e lo infilai nel forno che misi al massimo, così si sarebbe cotto in fretta! Nel frattempo andai da Renesmee che stava aspettando...-Zio è pronto?- -No Nessi un altro pochino!- Sorrisi innocente.
Dal soggiorno arrivava un odore compromettente in un attimo fui davanti al forno e con mio sconforto costatai che il pollo si era bruciato! Maledizione! E dalla parte di sotto era completamente crudo! Mi veniva da piangere...mmh veramente no; arrivò Renesmee. -Zio all... ma che hai fatto?!- Era sconvolta, non sapeva se ridere o urlare, ma poi scelse di ridere!
-Non ci posso credere ahahahahah che disastro che hai fatto!- -Ma... cosa ridi?! Ci ho messo impegno per farlo!-
-Vabbè dai per farmi perdonare non dico niente a nonna Esme, però devi far sparire le prove: il pollo!-
-Hai capito che disonesta! Tutto lo zio! Vabbè il pollo tra poco non ci sarà più!-
-Eh no! Non fare come con il tavolo! Nascondilo tra l'erba almeno!-
-Ah! Emh giusto...si grazie Nessie!-  Che nipote d'oro che ho! Tutta lo zio è! Altro che quel moscio del padre! Eheh.

FINE!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MariStew91