Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: daddadda    26/07/2010    0 recensioni
Per prima cosa misi la torta in frigorifero e poi versai i pasticcini appena comprati in un vassoio di vetro trasparente. Lo portai in salotto e lo poggiai sul tavolino, Reita assaggiò un pasticcino e rimase affascinato. R: wow! Sono speciali, buonissimi. Dove li hai comprati? K: li ho presi alla Tawashimo Iiwotaki… mi piaceva molto il loro aspetto e ho pensato di prenderne qualcuno. R: hai fatto davvero bene. Assaggiane uno! Ne prese uno e me lo mise in bocca. Quelle dita che toccarono le mie labbra erano come lame bollenti, sentivo che mi bruciavano la pelle… chiusi gli occhi e assaporai quel pezzo di cioccolata. Mi mandava in estasi, o forse era Reita?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cinema Bizarre, The GazettE
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KiroxReita... è un nuovo esperimento e per ora mi piace come coppia **
Beh, non vi anticipo niente ^^

Capitolo un po' corto, ma mi farò perdonare, ce ne saranno di più avventurosi presto.

Questo mio scritto non ha nessuno scopo di lucro in quanto creato solo per dare un passatempo alla sottoscritta. I personaggi non mi appartengono e non ho alcuno scopo nel rovinare la loro reputazione o immagine.

Camminavo per le strade di Tokyo con i ragazzi mentre fumavo una sigaretta... Risi guardando quei due sclerati biondi rincorrersi per il marciapiede, per una cosa che poi solo Strify sapeva... Si, erano decisamente matti. Rallentai fino a raggiungere Yu che inizialmente era tutto solo fino a che non arrivai io a rompere le scatole, ma sono fatto così...

K: Yuuuuukito a cosa pensi?

Feci il mio sguardo da cucciolo bastonato a cui nessuno sapeva resistere...

Y: che ti interessa scusa? Brutto platinato ficcanaso.

Mi scompigliò i capelli e rise...

K: ma... Ma, io volevo solo sapere come staviiiii

Mi guardò negli occhi e scoppiò a ridere

Y: tu sei proprio forte nanetto

K: non chiamarmi così

Feci la faccia imbronciata e me ne tornai a camminare da solo finchè shin non mi si catapultò addosso facendomi cadere... Mi rialzai da terra furioso

K: era meglio se quest'estate facevi un po' di palestra perché ora ti toccherà correre veloce...

S: oddeo! Abbi pietà di me, ti prego...

K: corri!

Io presi a correre e lo raggiunsi in poco tempo, lo afferrai per un braccio e poi scoppiammo a ridere tutti e due.

Tornammo a casa perché iniziava a fare freddo e il sole stava per tramontare, la casetta che avevamo affittato non era molto lontana dal centro e così ci mettemmo poco.

Voi vi chiederete perché stiamo a Tokyo... Diciamo che abbiamo deciso di farci una vacanza e di cambiare un po' aria...

Questa città è meravigliosa, mi ha sempre affascinato… così ho avviato l’idea di uno svago quaggiù, in Giappone.

Yu si sta mettendo a cucinare degli spuntini per stasera mentre io e shin andiamo a farci una doccia... Strify si appropria del divano dopo aver preparato la tavola...

E Romeo, vi chiederete? Beh, lui non è voluto venire -e francamente sono felice di questa sua scelta- perché dice che non sono cose per lui... "io preferisco restare alla normalità" ci ha detto, come se il fatto di andare a fare le vacanze in un altro continente non sia normale...

Apro il getto di acqua calda della doccia e provo subito sollievo nel sentire quel così bel calore scivolare sul mio corpo. Cavoli, fuori quasi nevica... Shin entra poco dopo, noi siamo abituati a fare la doccia insieme... D'altronde ci conosciamo da parecchio tempo, non c'è imbarazzo tra di noi.

Dopo cena ci appollaiamo sul divano tutti e quattro alla meno-peggio nel tentativo di guardare un po' di tv, ma è difficile considerando che è tutta in giapponese... Così ci assopiamo l'uno appioppato all'altro e shin mi abbraccia nel sonno, così mi addormento cullato da quel meraviglioso e caldo abbraccio.

Arigatou a chi ha letto**

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: daddadda