Serie TV > Prison Break
Segui la storia  |       
Autore: Lara Rye    27/07/2010    3 recensioni
[Raccolta su Sara/Michael]
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa?
Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Michael/Sara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Paper'S Flower Around My Heart.
Sara Tancredi♥Michael Scofield





Capitolo Uno - Atto di Amare.
PB 2x10 . Minuti Contati
Michael: «I didn't expect  you to forgive me. But I don't want you to.. I don't want you to be alone in this.»
Sarah: «I don't wanna be alone.»

Quando arriva il momento in cui vedi un uomo soffrire perchè sta ferendo te e non ha alcun altro modo per andare avanti, capisci realmente l'atto di amare.
I baci, l'amore, il corpo non sono nulla al confronto del dolore nell'anima perchè essa ama.
Sara questo lo sapeva esattamente, perchè in Michael non vedeva altro che amore e dolore chiusi insieme in una spirale senza sosta.
Avanzò verso di lui, con paura, ma non per essere ferita ulteriormente ma solamente per quell'emozione devastante che cresceva dentro di lei quando quegli occhi dolcemente azzurri di lui la penetravano, con potenza, vibrando, senza riuscire a fermare quel continuo scavare nell'anima di Sara.
Infondo il suo cuore si era sbriciolato in parti incongiungibili ed era stato proprio lui la causa di tutto ciò, ma come poteva non affidargli ancora se stessa? Come poteva non permettere a se stessa di amare quell'uomo?
Michael l'aveva usata, brutalmente, come un arma per i suoi soli scopi ma lei era certa che lui era caduto nel suo stesso cuore in quel gioco quasi perfetto perchè aveva tralasciato un particolare ovvero quello in cui lui si era donato a lei, per pochi secondi al giorno, l'aveva amata con i suoi occhi, sentita in ogni tocco, concesso la sua anima con un bacio e troppe parole.
Si avvicinò sempre di più, vedendo negli occhi di Michael paura e fragilità, dispiacere e speranza, amore e dolore. Voleva solamente accarezzarlo, sentire la sua pelle e amarlo totalmente, senza più domande e senza più essere in ricerca di risposte.
Voleva conoscerlo per l'uomo che era, poter chiudere gli occhi e sognare una vita serena accanto all'unico uomo che l'avesse mai fatta sentire serena anche nel dolore, pronta ad amare e vivere, pronta ad affrontare le difficoltà più grandi insieme a lui. Sara voleva semplicemente amare.









Questa è una raccolta solamente su Sarah e Michael, sul loro amore, sulla loro storia.
Loro per me sono importanti, perchè sono parte di un qualcosa e perchè mi prendono e mi emozionano.

Se commentate si prega niente spoiler oltre le prime due puntate della quarta stag di PB.
Grazie mille ad Hikary per i commenti e scusa per il monologo.
Al prossimo capitolo
.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Lara Rye