Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ZiaVoldy    27/07/2010    6 recensioni
I pensieri di un ragazzo, diventato uomo troppo presto, che si perde negli occhi della donna amata.
"Non avrei dovuto...
Era sbagliato...
Non potevo nè dovevo volerla...
Dio, era l'errore più grosso della mia vita."
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che hanno letto le mie due precedenti One-shot.
La ff "Odiami" tuttavia non avrà un seguito...mi spiace aquilareale :( ma la volevo molto triste e conclusiva!

Questa è una nuova One-Shot..sono in vena di tristezze..non so perchè, ma ragazzi vi tocca!:)
Spero vi piaccia, mi è venuta così, senza pensarci...
Se vi va ditemi cosa ne pensate!


Non avrei dovuto...
Era sbagliato...
Non potevo nè dovevo volerla...
Dio, era l'errore più grosso della mia vita.
Ma il mio cuore la voleva, il mio corpo la bramava, i miei occhi la cercavano tra la folla della battaglia.
Ma non potevamo...
Era chiaro: fronti opposti, menti opposte, sentimenti opposti; io la desideravo lei mi odiava.

L'Oscuro Signore è appena stato sconfitto da Potter e io sono libero, almeno a parole. Non devo più stare agli ordini di un pazzo omicida tra le altre cose, mezzosangue, sono finalmente libero di vivere la vita del 17enne quale sono.
Stanno portando via mio padre..tzè, me l'aspettavo, ma non mi interessa più di tanto: è stato lui a rovinarmi la vita.
L'avambraccio brucia, almeno nella mia testa. So bene che non brillerà mai più ma, sotto pelle, lo sento urlare....è un segno che non andrà mai via...è il marchio che mi conferma che non potrò averla mai.
Mia madre mi abbraccia piangendo silenziosa...ha tentato il tutto per tutto per salvarmi...ha parato il culo a Potter per darmi una chance..beh è una madre...dopotutto mi ama.
I miei occhi la cercano tra la folla...
Poi la trovano: è circondata dai suoi amici che sorridono felici, sereni e stanchi, anche se una lacrima scorre appena pensano a Weasley...poveraccio...era un pezzente ma non meritava di morire...
Ronald Donnola Weasley la abbraccia...dio che nervi, vorrei spaccargli la faccia solo perchè l'ha toccata, ma non posso...lei non è mia, non è alla mia portata...io non la merito. Poi la bacia...cazzo la bacia...è ufficiale, credo che il mio cuore, se mai c'è stato, si sia appena fermato.

Mia madre mi trascina verso di loro e ringrazia Potter con gli occhi e guarda con tristezza tutti i vari Auror e difensori del mondo magico. Io sono ad un metro da lei..lei che mi guarda senza astio ma con dolcezza: lo vedo, è ancora arrabbiata con me, come non esserlo, ma è dolce...è quasi triste...come se le spiacesse che abbia vissuto così questi anni...o forse è quello che voglio leggerci io. E' un attimo: fa un passo e mi porta la mano sul viso come una carezza. E' titubante, penserà che mi sposti ma io sono inchiodato ai suoi occhi ed al pavimento.
La sua mano delicata e morbida si apoggia sulla mia guancia diafana.
-In bocca al lupo per tutto Malfoy- mi dice con un mezzo sorriso prima di allontanarsi e dirigersi verso l'uscita.

Io rimango lì come una statua di sale, vorrei che quel momento non fosse mai finito, eppure è così. Mi muovo come un'automa verso il cortile e prima che mia madre ci smaterializzi la cercò ancora una volta senza riuscirci. Un velo di tristezza mi colpisce il volto mentre prendo consapevolezza di averla persa per sempre...come se mai l'avessi avuta.
La mia Hermione...la mia mezzosangue.....la mia zannuta.....quel MIA...un sogno mai realizzato.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZiaVoldy