Libri > Khaled Hosseini, Varie
Ricorda la storia  |      
Autore: Rike Malfoy    27/07/2010    5 recensioni
Questa fanfic parla dell' amore tra Laila e Tariq,un amore impossibile.E' la mia prima fanfic su Mille Splendidi Soli,ma spero che vi piaccia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
se
YOU ARE IN MY HEAD
Quando mi parlavi pensavo che tu stessi scherazando.
Poi ho capito che quello che avevi detto era la veritą.
Le tue parole sono state fredde come il ghiaccio.
-Devo partire-hai detto semplicemente.
Il mio cuore é stato attanagliato in una morsa strettissima,che mi premeva i polmoni lasciandomi senza respiro.
Non lo ritenevo possibile,non pensavo che ci potessimo separare.
Io ti amavo e nonostante sapessi che non ti avrei pił rivisto,io ho continuato ad amarti.
Non riesco a pronunciare il tuo nome senza che le lacrime sgorghino dai miei occhi.
Vorrei che ora tu fossi qui,ma so che nonostante tu non ci sia,continui ad osservarmi da lassł.
Ora ho perso tutte le persone che amavo.
Babi e la mamma sono morti poco dopo che te ne sei andato,travolti da quel razzo vagante.
Pensavo che tutti mi avessero abbandonato,ma non avevo fatto i conti con una notizia che mi ha sconvolto.
Quando quell' uomo é venuto a casa di Mariam e Rashid per annunciarmi la tua morte,ho capito di aver perso tutto.
Volevo addormentarmi per non svegliarmi pił,sprofondare nell' oblio eterno.
Ma purtroppo non ci riuscivo,avrei voluto porre fine alla mia stupida e inutile vita.
Ma nel profondo del mio cuore sapevo che tu non me l' avresti permesso.
Ho continuato a vivere per te,solo per te.
Tariq.
Il tuo nome,il tuo meraviglioso nome che mi affiora sulle labbra.
Tariq.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Khaled Hosseini, Varie / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy