Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black.Mamba_MaF    27/07/2010    5 recensioni
Un Severus triste e tormentato subito dopo essere stato abbandonato da Lily. Un Severus che sarà imbrogliato e che presto,molto presto, capirà che per lui,non esiste un lieto fine. [Storia scritta per il concorso Severus’Loves indetto da Ranerottola]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Storia scritta per il concorso Severus’Loves indetto da Ranerottola]

Autore: LatinLover
Titolo: A happy ending doesn’t exist for you
Pairing: Severus/Sirius
Genere: Introspettivo,Malinconico,Sentimentale
Rating: Arancione
Avvertimenti: Slash,One Shot
Introduzione: Un Severus triste e tormentato subito dopo essere stato abbandonato da Lily. Un Severus che sarà imbrogliato e che presto,molto presto capirà che per lui,non esiste un lieto fine.
Note dell'autore:Questa storia l’ho scritta sotto le note di Please don’t stop the rain di James Morrison.Consiglio caldamente di ascoltarla,per avere una lettura del brano più piacevole. Spero sia gradita.

 

                  A happy ending doesn't exist for you

Nessuno scoprirà mai il tuo segreto. Solo Lily sa qualche dettaglio,ma di certo non sa chi è l’oggetto della tua ossessione. Avevi deciso di confessarglielo,ma prima che ti decidessi a compiere quel passo avevate litigato.

E’ la tua migliore amica,anche di più,lei è il tuo mondo,la tua ragione di vita,e ora l’hai persa. Per sempre. A causa di un errore,uno stupido errore. Una ripicca verso quel James che invece ha ferito lei. E ti senti uno stupido,li seduto sotto il salice vicino al Lago Nero,con il vento ti scompiglia i capelli.

Il cielo tuona,presagendo un temporale. A te non importa. Non ti importa più niente.

Il cielo plumbeo è come il tuo animo,tempestoso,agitato,distrutto.

Inizia a piovere,come piovono lacrime dai tuoi occhi. Ora sei libero di piangere liberamente,senza che l’orgoglio venisse ferito,senza che tu abbia bisogno di trattenerti. E speri che la pioggia lavi via la sofferenza,portandola via,lontano da te e dai tuoi pensieri tormentai.

Ti odi per quello che hai fatto. La vita non ha più significato per te. Soffrendo non ti accorgi della figura alle tue spalle che ti si avvicina. O forse te ne accorgi,ma non ti volto per fargli capire che deve andare via. Ma quella non si ferma e continua ad avvicinartisi.

Si siede accanto a te. Non la guardi,vuoi che se ne vada,vuoi soffrire in da solo,non meriti consolazioni.

-Brutta giornata,eh?-

La voce profonda e familiare ti fa capire chi ti sta al fianco,ma continui a non girarti.

-Senti,mi dispiace,Ramoso ha esagerato,ma non capisco perché tu debba stare qui a lagnarti per tanto tempo,dovresti essere abituato alle sue angherie,no?-

Ti volti di scatto e affondi il tuo sguardo nelle iridi nere e profonde del tuo interlocutore. Sono così affascinati.

-Tu non sai niente-sussurri,ma sei sicuro che lui abbia sentito perché questo ti guarda con più intensità ancora.

-Spiegami,allora- è sinceramente curioso. Probabilmente vuole un nuovo pettegolezzo da scambiarsi con i suoi amici.

-No!Mi prenderesti solo in giro,tu e la tua combriccola di cretini!-sbotti,alzandoti fulmineamente. Sei davvero arrabbiato. Che diritto ha lui di venire a infastidirti anche durante il tuo momento di silenziosa sofferenza?!

-No,non lo farei mai,io sono diverso,e lo sai.- Ha ragione tu sai che lui è diverso dagli altri,da quel James che ti tormenta costantemente. E hai anche bisogno di aprirti. Prima avevi una confidente con cui dicevi tutto,ma ora che l’hai persa non hai più nessuno.

-L- Lei era tutto per me. E-E io l’ho p-persa!-inizi a piangere forte,singhiozzi. Ti abbandoni cadendo al suolo. Lui ti abbraccia come per consolarti.

-Va tutto bene,vedrai che tutto si aggiusterà- cerca di consolarti,invano.

-No-che-non-si-aggiusterà!E’ tutto finito con lei,l’ho ferita- dici tutto di un fiato.

-Se è davvero tua amica,capirà. Se no vuol dire che non teneva abbastanza.- se secondo lui ti avrebbe aiutato a smettere di piangere,a te mette ancora più tristezza. Era vero allora,“Lei non ci teneva abbastanza a te”.E tu l’ami. Bella fregatura.

-Smettila subito di piangere!-esclama spingendoti via-Sei un uomo,non una femminuccia, controllati. Capisco che tu ci tenga a lei,ma ora esageri-

Ora è lui ad alzarsi,probabilmente ha capito che sei un caso senza speranza.

Cerchi di ricomporti,cercando di credere in ciò che ti ha detto.

Ti metti in piedi lentamente arrivando alla sua altezza.

-Hai ragione,ma,il fatto è che io l’amo…-il tuo tono è triste,come la tua espressione mentre ti rivolgi a lui.

-Tu non hai bisogno di lei. Ci sono io ora,e ci sarò sempre.-

Prima che tu possa chiedere di cosa stia parlando,ti prende il viso tra le mani e ti bacia.Un bacio dolce e puro,il suo.

Gli accarezzi i capelli lunghi e neri mentre ti stacchi dolcemente da quelle labbra morbide e calde. Lo guardi. Capisci che,di nuovo, ha ragione. Ora c’è lui,Sirius.

Tu ti fidi. Non capisci. Sei troppo accecato dalla situazione per accorgerti della realtà. Perché la realtà è troppo dura,difficile da digerire.

Non sai che dietro un cespuglio intenti a spiare le tue mosse,ci sono i tuoi nemici di sempre,i Malandrini.

E’ per questo che quando vedi Sirius sorridere soddisfatto ma con quell’aria maligna rimani sinceramente stupito.

E’ per questo che non sai spiegarti perché il cespuglio ride.

Ma alla fine anche tu comprendi. Sei stato raggirato,e tu,come tuo solito ci sei cascato. Vuoi morire.

Fra poche ore tutti,senza escludere nessuno,sapranno,oltre del tuo amore per Lily,della tua tendenza omosessuale,tanto da spingerti a baciare Sirius Black.

Scappi via,lasciandoti alle spalle quel Sirius che ti ha imbrogliato e che ora,dal troppo ridere si è buttato a terra.

E,adesso,solo,avanzando mesto sotto la pioggia,sai che non esiste un lieto fine per te.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black.Mamba_MaF