Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuyu    27/07/2010    4 recensioni
Forse è una storia trita e ritrita, ma a me sembra divertente, vista l'ora, vi presento solo i personaggi e i lavori che svolgeranno, dai vostri commenti deciderò se mettere la fanfic o meno. Piu o meno è un incrocio tra *Lawful drugstore e un manga yaoi, che ho letto da poco **"Yellow". La storia si basa, sui sentimenti e sui passati di kurogane e Fay, che ho dovuto modificare non di molto, lo scoprirete se deciderò di postare, secondo i vostri commenti. A Fay è morto il partner (nella storia saprete chi) mentre Kurogane non riesce a trovarne uno adatto a lui, riusciranno ad andare daccordo e lavorare in un mondo fatto di magie e misteri?
Genere: Fantasy, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fiori Forse è una storia trita e ritrita, ma a me sembra divertente, vista l'ora, vi presento solo i personaggi e i lavori che svolgeranno, dai vostri commenti deciderò se mettere la fanfic o meno. Piu o meno è un incrocio tra *Lawful drugstore e un manga yaoi, che ho letto da poco **"Yellow".
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Prologo: PRESENTAZIONE PERSONAGGI

***Yui= Gestore di un Bar/Ristorante. Biondo occho azzurri, gentile e pacato, oltre a gestire il negozio si occupa del fratello, insieme a Kurogane. Oltre a Doumeky e Yuko, è l'unico a conoscere il vero lavoro del fratello e di Kurogane.

Sakura= Cameriera nel Bar/Ristorante di Yui, capelli castani occhi verdi, dolce e un po' goffa, ma molto ligia nel lavoro, non saprà mai del lavoro di Fay e kurogane.

Shaoran= Aiuto di Yui capelli castani occhi marroni, timido e riservato, non riesce ad esprimersi con Sakura, solo in un secondo momento saprà del lavoro del fratello di Yui.

Yuko= La datricre di lavoro di Fay e Kurogane, capelli neri occhi rossi, sadica e sfruttatrice, gli affibbia dei lavori assurdi, tra i quali: ritrovare oggetti stani, andare in altri mondi, spesso dei mondi immaginari e roba simile, manda gli incarichi attraverso Watanuki.

Watanuki= Facchino di Yuko Capelli neri occhi azzurri, isterico e bravo a cucinare, non sa nulla del contenuto delle lettere, che porta in consegna a Fay e Kurogane, odia il suo compagno di scuola, il quale spesso lo accompagna nelle sue spedizioni, sotto ordine di yuko.

Doumeki= Compagno di scuola di Watanuki capelli neri occhi doro, sa tutto di tutti e anche del lavoro di Fay e Kurogane, come lo sappia non si sa, spesso aiuta il copagno a portare le lettere, sotto ordine di Yuko.

Mokona Modoki (Nero)= Esserino non definito, aiuta la partner bianca con il lavoro per Fay e Kurogane tramite ricerche e sopralluogi, è spesso con Kurogane

Mokona Mdoki (Bianca)=Esserina non definita, aiuta il partner nero con il lavoro per Fa e Kurogane tramite ricerche e sopraluogi, a differenza del partner nero, si trova più in confidenza con Fay.

Fay= Uno degli agenti speciale al servizio di Yuko capelli biondi occhi azzurri, fratello gemello di Yui, ma ne è il completo inverso: scavezza collo e sempre allegro, non manca di prendere in giro il collega con nomi assurdi e allusioni poco decorose. Ha conosciuto Kurogane dopo la morte del suo precedente partner.

Kurogane= Il secondo degli agenti al servizio di Yuko cpelli neri occhi rossi, burbero e scontroso, ma sotto la corazza è gentile e permissivo, sopratutto per quanto riguarda Fay. Trovatosi per caso alle dipendenze di Yuko, conosce il collega dopo vari partner stancatisi di lui, odia fay per via dei nomignoli che gli affibbia.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

* Lawful drugstore è un'altro manga delle clamp, fermo purtroppo al terzo volume, anche in patria (credo non ci sia bisogno di spiegare la storia).

**Yellow: è un manga yaoi della bravissima sensei Makoto Tateno, parla di due agenti segreti che indagano sui casi di droga o roba d'importazione illegale, prima che lo faccia la polizia. I protagonisti sono Go e Taky, il primo è Gay dichiarato, mentre il secondo è uno sciupa femmine. Andate a leggerlo è molto divertente, tra l'altro è già uscito in italia il secondo volume, mente in patria sta uscewndo una seconda serie.

***I nomi sono scambiati, come fanno molte persone, così da rendere la lettura meglio capibile, Fay è il gemello che viaggia nel manga, mentre Yui è il gemello morto, anche se i nomi sarebbero l'inverso. I caratteri sono gli stessi creati dalle Clamp, vale per tutti.


La storia si basa, sui sentimenti e sui passati di kurogane e Fay, che ho dovuto modificare non di molto, lo scoprirete se deciderò di postare, secondo i vostri commenti. A Fay è morto il partner (nella storia saprete chi) mentre Kurogane non riesce a trovarne uno adatto a lui, riusciranno ad andare daccordo e lavorare in un mondo fatto di magie e misteri?

Mi raccomando ditemi che ne pensate. Comunque qual'ora decidessi di postare, dovrete aspettare almeno una settimana, devo finire una fanfic su One Piece e mi mancano solo due capitoli, poi mi dedicherò a questa, che andrà in contemporanea con il seguito della fanfic di One Piece sulla leggenda di un violino.

Recensite in tanti, sopratutto per sapere se piace, altrimenti neanche a scriverla (me la leggo solo io, peggio per voi) Se ci fosse una storia simile me ne scuso e avvisate che tolgo immediatamente, grazie per la cortese attenzione e a presto ^_^

Tsubasa reservior crhonicle: è copirght delle Clamp che ne detengono tutti i diritti, io mi limito ad usare i loro personaggi, che comunque sono tutti maggiorenni  e semplici trasposizioni cartacee.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Fuyu