Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_lily    27/07/2010    10 recensioni
Mi scuso in anticipo per questa one-shot. Voleva essere solo uno sfogo, in un periodo un po' nero. Non so nemmeno perchè la sto pubblicando. Spero non urti la vostra sensibilità. Ma a volte l'unico modo per capire davvero cosa si sta provando, è cercare di strapparcelo fuori. Con le lacrime, con i sorrisi o con lo scorrere incessante dei pensieri e delle parole. Mi scuso ancora. Perchè a volte il dolore è talmente forte da renderti insensibile. E perchè nessuno, in questa vita, aveva detto che sarebbe stato facile.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove sei tu ora? Mentre io spreco la notte ad immaginarmi con te, su quel benedetto palco, a gettare sul microfono tutto quello che provo, a leggerlo, poi, riflesso nei tuoi occhi. E’ facile innamorarsi di te, di tutto quello che rappresenti. Ma io non sono innamorata di te. Ti guardo, ed è come guardarmi allo specchio, un fottutissimo specchio e tu sei colui che è riuscito a realizzare tutto quello che io ora sogno. Sei bello, maledettamente bello, e più ti guardo più capisco che io non vorrei essere lì con te, io vorrei essere te. Una parte del tuo corpo, una goccia del tuo sudore, un tuo capello, biondo, nero, rosa che sia. Io non voglio amarti, io voglio appartenerti, essere la tua estensione, la tua anima, se un’anima ancora ce l’hai. Vorrei essere la tua voce, vorrei essere i tuoi occhi, vorrei vivere la tua vita. Perché questa in cui ora sto è troppo lontana da come dovrebbe essere in realtà! Una stupida vita che non ho scelto, non è il posto in cui dovrei essere, non sono le persone con cui dovrei stare, non è il ragazzo che dovrei amare, nulla è come dovrebbe essere.

Voglio la tua vita.

E non che io voglia viverla con te. Io so che è inutile amarti, io so che è inutile odiarti. Io so che è inutile sprecare il tempo a cogliere ogni piccolo tratto della tua splendida voce e poi cercare d riprodurlo!  E’assolutamente inutile sprecare ore ed ore a ricantare le tue canzoni e ricrearle perfettamente immaginando un giorno di poter cantare con te , è inutile imparare a memoria le battute di un tuo stupido film, immaginando di avere te al mio fianco. E tu sei molto diverso da come ti immagino, sei molto diverso da come ti immaginiamo tutte. E questo perché ciò che sei lo devi a tutto ciò che ti è accaduto nella vita, ciò che hai lo devi a quanto hai sofferto per ottenerlo. Ed è inutile che io rimanga qui a prendermela con te per una vita che ti sei guadagnato col dolore e le sofferenze, perché siamo stati gettati su questa terra per vivere e superare gli ostacoli che ci vengono posti davanti, ed io sto qui a desiderarti immensamente senza impegnarmi per cercare di ottenere altrettanto facendo fruttare i talenti che mi sono stati donati.

La realtà è che vedo in te ciò che potrei essere e nello stesso tempo vi vedo il mio più completo fallimento. Il fallimento di una 18enne che capisce di aver sbagliato tutto nella vita, ancor prima che questa cominci, il fallimento di una ragazzina che ancora spera di vederti apparire per caso folgorato dalla sua splendida voce. Il fallimento di una donna che crede ancora nelle belle favole a lieto fine.

E tu cosa sei Jared Leto? Sei vero? O sei solo un illusione?

Troppo bello per essere vero. Troppo vero per essere un sogno.

Tu sei la mia meravigliosa illusione, i tuoi occhi, la tua bocca, il tuo naso, i tuoi lineamenti perfetti, il tuo corpo statuario, la tua pelle chiara, la tua incantevole voce, il tuo smisurato talento. E più ti guardo più capisco che sei tu il mio vero fallimento. Perché sei colui che ha mandato a puttane tutte le mie certezze. Perché all’improvviso ti ritrovi innamorata di qualcuno che è tanto vicino a te quanto lontano. Tu sai che è l’unico che potrebbe capirti, appoggiarti e darti forza e lui non sa nemmeno che tu esista, ed è assurdamente frustrante quando ti rendi conto che desiderarlo in questo modo non basta, che amarlo non serve a nulla, che lui non saprà mai chi tu sei, perché non sei una echelon di quelle che vanno in giro per il mondo solo per incontrarlo, e non perché non ti piaccia o ti dia fastidio ma semplicemente perché non ne hai il coraggio, e se ti capitasse di ritrovartelo davanti non potresti sopportarlo, perché vorresti solo urlargli di provare a conoscerti, di capire quanto siete uguali, quanto di te tu veda in lui. Lui che è tutto, lui che è solo Jared. Lui che magari vorrebbe contare poco per tutti e che magari conta tutto per pochi o per molti. La certezza è che conta per me, che su questo letto evito di andare a dormire e di sognarlo ancora, che segno nero su bianco questo sentimento.

E’ rabbia Jay? Si lo è…

E’ amore Jay? No. E’ frustrazione…

E tu puoi sentirla la mia voce? Che silenziosa urla il perché di tutto questo?? Perché tu, che non hai niente a che fare con me,  sei me.

E io ti odio come odio me stessa, ti amo come amo me stessa.

E poi ringrazio il cielo che tu ci sia, che tu esista.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Angel_lily