Anime & Manga > Crimson Hero
Ricorda la storia  |      
Autore: tikei_chan    28/07/2010    3 recensioni
[Crimson Hero] Volume 4
In quel piovoso pomeriggio, dopo aver visto l'esaltante partita della squadra maschile, Nobara si rende conto di desiderare Yushin tutto per sč. E di non potere averlo.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Just the right words

"Cos'hai?"
Avevo sentito i passi avvicinarsi, ma non mi ero voltata intenzionalmente. Avevo il sospetto che fosse lui.
Poi quella domanda posta in quel modo aveva comunque spazzato via qualsiasi eventuale dubbio.
"Niente, lasciami in pace."
Yushin aveva quasi trattenuto il respiro, allontanandosi leggermente. Era davvero la prima volta che mi vedeva cosė chiusa in me stessa, mi sentiva cosė piatta e monocorde.
Non c'era abituato.
D'altronde non potevo farci niente, era dal pomeriggio che avevo quella tristezza addosso e non riuscivo a sbarazzarmene. Da quando mi ero resa conto di volere Yushin tutto per me e di non potere averlo.
Ripensando a quel preciso istante in cui, sotto la pioggia, qualcosa nel mio cuore si era rotto, di nuovo una fitta di dolore mi aveva trapassato il petto.
Avevo chinato la testa, serrando gli occhi, gemendo.
Perfino un idiota come Yushin a quel punto avrebbe notato che stavo male, e che era il caso di andarsene. Figurati!
"Non capisco cos'hai. Non mi pare che oggi ti sia successo qualcosa di terribile, anzi, č stata una giornata splendida. Andremo al torneo nazionale!"
Aveva detto lui, senza riuscire a trattenere la gioia, nemmeno di fronte al mio dolore. L'avrei ammazzato.
Vedendo che non poteva fare nulla per risollevare il mio umore, sospirō, raddrizzando la schiena, le mani sempre in tasca.
Magari ha capito che se ne deve andare!
 Rimase fermo in piedi qualche secondo, guardando le stelle con un sorrisino furbo dipinto sul viso.
"Ok, ho capito. Me ne vado. Comunque ero venuto per dirti che oggi, con l'uniforme, eri davvero carina. Ma vabeh, visto che non sembri apprezzare la mia presenza... Buonanotte, Nobara!" Lo disse con noncuranza, per poi mettere il broncio e fare la voce da finto-offeso mentre girava i tacchi e se ne andava.
Se ne andava lasciandomi a bocca aperta, con una grandiosa espressione da imbecille.
Ma come fa a sapere sempre qual'č la cosa giusta da dire?

















NB: Ho scritto questa fic prima di leggere il volume 5, quindi ho scoperto in ritardo tutto il casino che succede quel pomeriggio! o.O
In realtā considerando tutti i fatti, questa ff sarebbe da considerare pių che altro una What if...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Crimson Hero / Vai alla pagina dell'autore: tikei_chan